T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820080 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionQUALE ALIMENTATORE PER AMPLIFICATORE DA AUTO O CAR AMPLIFIER

more_horiz
Un cordiale saluto a tutti. Vorrei porre un quesito agli esperti del settore e perchè no anche a tutti voi.
Ho in magazzino da ormai qualche anno, questi amplificatori da auto funzionanti ma mai usati:

Fino a quì tutto ok. Ma la domanda mia è. Quale alimentatore devo fare per poterli utilizzare in casa?
In rete avevo visto che si possono utilizzare i vari alimentatori switching e così ho smontato un vecchio pc e utilizzato l'alimentatore, però quando alzo il volume l'alimentatore si siede, stessa cosa utilizzando un piccolo alim. quì in foto:

Lo so sicuramente sono gli ampere che servono per farli andare bene. L'unica cosa che però non ho provato è il moltiplicatore di capacità, secondo voi potrebbe andare? Io ho lo schema di alcuni moltiplicatori, però con trafo a 12volt mi tirano fuori 19/20 volt in uscita e non sono sicuro se poter collegare il tutto. Se avete qualcosa potreste postare qualche schema con dimensionamento del trafo? Grazie per le risposte....... Laughing Laughing Laughing

descriptionRe: QUALE ALIMENTATORE PER AMPLIFICATORE DA AUTO O CAR AMPLIFIER

more_horiz
HO SPOSTATO L'ARGOMENTO NELLA SEZIONE AUTOCOSTRUZIONE. SCUSATE !!!! Laughing

more_horiz
@Mr Phil ha scritto:
HO SPOSTATO L'ARGOMENTO NELLA SEZIONE AUTOCOSTRUZIONE. SCUSATE !!!! Laughing

Le risposte sono state spostete qui:
http://www.tforumhifi.com/t30654-alimentatore-per-car-amplifier-amplificatore-da-auto

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: