T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

+12
Switters
Ornito
schwantz34
Kevin4677
Rica
vastx
StanleyB
Patrick
Stentor
Biagio De Simone
sickshotshow
Faber75
16 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Ven 2 Nov 2012 - 12:06

Hi Stan, You didn't confirm or correct my computation... was it right?

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 2 Nov 2012 - 12:07

Kevin4677 ha scritto:Posterò una descrizione sul 3d principale il prima possibile. Comunque in qualità del suono cosa andrebbe a migliorare la modifica?
Bella domanda che mi fai Kevin.......
Bisognerebbe chiedere a Stan, o magari leggere le considerazioni di chi ha provato la modifica sul forum inglese. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Kevin4677 Ven 2 Nov 2012 - 12:17

I primi giorni non l'ho preso molto in considerazione l'ampli del dac quindi collegavo la cuffia all'ampli principale.

Dopo un po' di rodaggio ho voluto provare a fare delle prove di ascolto con l'ampli del dac e l'akai per sentire delle differenze e mi sono sembrati entrambi allo stesso livello.

Ho inoltre collegato il BM con il cdp sony 991ascoltando sempre dalla cuffia nel dac e mi sono sembrati praticamente identici come qualità e pulizia del suono.

Forse ho ancora un orecchio inesperto e incapace di percepire i piccoli dettagli che fanno la differenza ma come ampli per cuffie mi sembra uguale a quello che ho nell'akai e nel cdp che mi sembra risultare un po' inferiore del BM.

Come dac non c'è da dire molto soltanto che ha migliorato di molto la musica proveniente dal pc e dal cdp

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Switters Ven 2 Nov 2012 - 12:18

Rica ha scritto:le HD800 sono cuffie di alto livello e non puoi pilotarle in modo buono con un giocattolino SMD.

Col dispregiativo "giocattolino" ti riferisci specificatamente al DAC in questione o in generale a tutte le elettroniche che utilizzano componenti SMD ?

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 2 Nov 2012 - 12:21

Kevin4677 ha scritto:I primi giorni non l'ho preso molto in considerazione l'ampli del dac quindi collegavo la cuffia all'ampli principale.

Dopo un po' di rodaggio ho voluto provare a fare delle prove di ascolto con l'ampli del dac e l'akai per sentire delle differenze e mi sono sembrati entrambi allo stesso livello.

Ho inoltre collegato il BM con il cdp sony 991ascoltando sempre dalla cuffia nel dac e mi sono sembrati praticamente identici come qualità e pulizia del suono.

Forse ho ancora un orecchio inesperto e incapace di percepire i piccoli dettagli che fanno la differenza ma come ampli per cuffie mi sembra uguale a quello che ho nell'akai e nel cdp che mi sembra risultare un po' inferiore del BM.

Come dac non c'è da dire molto soltanto che ha migliorato di molto la musica proveniente dal pc e dal cdp
Che cuffia usi Kevin? Smile
EDIT: Ho letto la shure 240
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Kevin4677 Ven 2 Nov 2012 - 12:23

Shure srh 240 non è molto ma se la cava

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 2 Nov 2012 - 12:24

Kevin4677 ha scritto:Shure srh 240 non è molto ma se la cava
E' migliore della mia. Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Kevin4677 Ven 2 Nov 2012 - 12:26

Quindi credi che mi convenga fare la modifica?

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Patrick Ven 2 Nov 2012 - 12:33

vastx ha scritto:Hi Stan, You didn't confirm or correct my computation... was it right?


Non c'è dubbio che sia corretto Vastx, lo sai benissimo. Ma sai meglio di me che significa molto poco, perchè non è detto che variando il carico l'uscita sia costante.

E comunque ci sono altre variabili da prendere in considerazione o sbaglio? Ironic
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 2 Nov 2012 - 12:34

Kevin4677 ha scritto:Quindi credi che mi convenga fare la modifica?
Guarda questo non lo so, è una cosa che dovresti decidere tu anche in base a quello che potrai sentire in giro, o che magari potrà dirti Stan se ti fidi.
Per quanto mi riguarda, anche in considerazione del costo non eccessivo e del fatto che vorrei acquistare una cuffia di livello superiore, è possibile che lo faccia. Un altra opzione sarebbe acquistare prima la cuffia di livello superiore e provarla con l'attuale stadio di amplificazione per vedere se comunque possa essere soddisfacente, anche in considerazione del fatto che io non ritengo l'ascolto in cuffia comunque prevalente rispetto a quello delle casse, meglio userei la cuffia solo in particolari momenti dove le casse disturberebbero gli altri, vedi figli che magari stanno studiando. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Kevin4677 Ven 2 Nov 2012 - 12:39

Le mie impressioni sono state soddisfacenti?

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Ven 2 Nov 2012 - 12:52

Patrick ha scritto:
vastx ha scritto:Hi Stan, You didn't confirm or correct my computation... was it right?


Non c'è dubbio che sia corretto Vastx, lo sai benissimo. Ma sai meglio di me che significa molto poco, perchè non è detto che variando il carico l'uscita sia costante.

E comunque ci sono altre variabili da prendere in considerazione o sbaglio? Ironic
Beh, qualche dubbio potevo averlo Smile Mi ricordo più latino che fisica Very Happy
La seconda domanda è se posso considere costante l'erogazione al variare del carico, come ben dici tu.

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Ven 2 Nov 2012 - 14:33

Sarebbe interessante Biagio se facessi provare il bm a Patrick che potrà dirci qualcosa in più sull'utilizzo come amplificatore per cuffia.

Le hd800 sono cuffie top ma che non comprerei in quanto le trovo troppo fastidiose: paradossalmente preferisco le vecchie hd650 e visto che non sono più in vendita preferirei di gran lunga le hd700 Very Happy

Però Biagio, pur non essendo un esperto di cuffie, l'abbinata del bm con le hd800 non la vedo bene.

Fermo restando che non ha senso pretendere che un dac economico come il bm essere un amplificatore per cuffie adatto ad oggetti di fascia alta e pure ad alta impedenza, Biagio non credo serva provarlo per dire che non è adatto. La circuitazione è un semplice chippettino ....miracoli non ne fa .... Prova a vedere ad esempio come è fatto un Burson Audio per capire come deve essere un ampli di alto livello per cuffie Wink

Per il funzionamento come dac invece mi riservo di ascoltarlo prima di esprimere giudizi .... Non sarebbe la prima volta che un dac sulla carta dalle prestazioni modeste si riveli invece un ottimo apparecchio.

Dimenticavo .... Naturalmente come PDP sono pronto a rimangiarmi la tuba se sbaglio nonché felice di potermi acquistare anche io il BM.

È per questo che ci tengo particolarmente al giudizio di Patrick in questa particolare funzione ..... Lui è sicuramente più esperto e ha un parco cuffie tale da permettergli di analizzare più casistiche.

Biagio ...che ne dici di separarti per una settimana dal tuo gioiellino e mandarlo in tour a Patrick?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Ven 2 Nov 2012 - 14:42

Rica ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Biagio, ribadisco...è un trollazzo e anche piuttosto manifesto...non vale neppure la pena rispondere.

Certo è comodo catalogare come Troll chi scoperchia il vaso di pandora mettendo a nudo delle evidenze Tu possiedi le HD800 ti possiedi il dac TCC in questione TU sai di cosa stiamo parlando?

Moderazione: rica cerchiamo non provocare inutilmente. Se ci sono delle frasi che ritieni sgarbate utilizza l'apposito pulsante di segnalazione ma non attaccare !!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 2 Nov 2012 - 14:55

Ivano io sono separato dal mio bushmaster ormai da molto tempo, la lista delle persone che mi hanno chiesto di provarlo e molto lunga, separarmi per una settima in più non è un problema. Il problema e più tosto nella mia incapacità di comunicazione che a quanto vedo persiste, continuate a parlare di apparecchi a livello assoluto e non credo di aver mai affermato questo, trattate questo meraviglioso apparecchio con l'aria di sufficienza che probabilmente non merita, e tutto questo senza ascoltarlo, dimenticandovi del fatto che costa trasportato a casa nostra poco pi di 200 euro, dicendo che non puo fare miracoli perchè con il cippettino non li può fare. Mmm
E se invece molto più semplicemente fosse un dac ben progettato che suona bene, probabilmente anche meglio di tanti suoi blasonati concorrenti e magari di prezzo anche più alto, questo vi disturberebbe troppo, senza gridare al miracolo . Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Ven 2 Nov 2012 - 15:21

Biagio, abbiamo giusto giusto un meeting tra 3 settimane qui in Sicilia... se ti va di farlo sentire il più possibile è una occasione che non puoi mancare Smile
Ci sarà pure Patrick, tra gli altri.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Kevin4677 Ven 2 Nov 2012 - 15:23

In Sicilia dove?

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Dani81 Ven 2 Nov 2012 - 15:25

Stentor ha scritto:

Le hd800 sono cuffie top ma che non comprerei in quanto le trovo troppo fastidiose: paradossalmente preferisco le vecchie hd650 e visto che non sono più in vendita preferirei di gran lunga le hd700 Very Happy


Surprised

Stentor... sono ancora in vendita e in produzione le HD650! Razz Wink
Penso che le SennHeiser non le toglierà mai dal suo listino, le cuffie sue più riuscite di sempre... Kiss
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Ven 2 Nov 2012 - 15:26

Provincia di Siracusa. Sei siciliano? Smile
Puoi vedere il thread apposito nella mia firma.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Kevin4677 Ven 2 Nov 2012 - 15:27

Si sto in prov di Trapani

Kevin4677
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.09.12
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Impianto : Pc/Sony cdp 991 - DAC Bushmaster - AKAI AM 2600 - Shure SRH240

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Ven 2 Nov 2012 - 15:29

Allora partecipa, ma se vuoi più info passa ne 3d di là o scrivimi in PM. Qui siamo un po' OffTopic Hehe
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Faber75 Ven 2 Nov 2012 - 15:49

Stentor ha scritto:Sarebbe interessante Biagio se facessi provare il bm a Patrick che potrà dirci qualcosa in più sull'utilizzo come amplificatore per cuffia.

Le hd800 sono cuffie top ma che non comprerei in quanto le trovo troppo fastidiose: paradossalmente preferisco le vecchie hd650 e visto che non sono più in vendita preferirei di gran lunga le hd700 Very Happy



Ivano in che senso fastidiose?
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 2 Nov 2012 - 17:06

vastx ha scritto:Biagio, abbiamo giusto giusto un meeting tra 3 settimane qui in Sicilia... se ti va di farlo sentire il più possibile è una occasione che non puoi mancare Smile
Ci sarà pure Patrick, tra gli altri.
Per quanto mi riguarda, lo dico con dispiacere, non credo che potrò essere dei vostri, per il bushmaster, credo a questo punto senza modifica e senza l'aggiornamento che Stan mi diceva probabilmente dovrò fare, i tempi ormai sono troppo stretti, non ci dovrebbero essere problemi. Vedo di recuperarlo da casa dell'amico che attualmente lo sta provando e ci mettiamo d'accordo a chi lo devo inviare, a te o Patrick, d'altra parte ve lo avevo già proposto. Vuol dire che Ivano e Maurizio (arte) , che ormai lo stanno aspettando da tempo attenderanno un altro po. Embarassed Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da vastx Ven 2 Nov 2012 - 17:16

Ci mettiamo d'accordo allora più avanti... non sono sicuro se forse qualcuno lo porta al raduno Smile Restiamo in contatto.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Stentor Ven 2 Nov 2012 - 20:54

Faber75 ha scritto:
Stentor ha scritto:Sarebbe interessante Biagio se facessi provare il bm a Patrick che potrà dirci qualcosa in più sull'utilizzo come amplificatore per cuffia.

Le hd800 sono cuffie top ma che non comprerei in quanto le trovo troppo fastidiose: paradossalmente preferisco le vecchie hd650 e visto che non sono più in vendita preferirei di gran lunga le hd700 Very Happy



Ivano in che senso fastidiose?

Le hd800 intendiamoci sono favolose.... Una scena e un dettaglio unico...dinamica splendida.... Però per i miei gusti le trovo troppo "puntigliose" e preferisco il carattere leggermente piú musicale delle 700. Le 800 rimangono cmq delle fuoriserie

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bushmaster Dac, anche per le cuffie? - Pagina 4 Empty Re: Bushmaster Dac, anche per le cuffie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.