T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cocktailaudio x10 audiophile.

2 partecipanti

Andare in basso

cocktailaudio x10 audiophile. Empty cocktailaudio x10 audiophile.

Messaggio Da domar Mar 16 Ott 2012 - 13:43

Ciao Stentor, sono Domar, sei sempre puntuale! Ti chiedo cortesemente se mi spiegassi molto semplicemente (sono un dilettante, con rudimentali e scarse conoscenze tecniche e di elettronica e senza alcun titolo specifico di studio in merito), perchè il cocktail audio x10 non potrebbe fungere da sorgente audiophile per la liquida considerando di non usarlo con l'amp e dac interno mentre potrebbe esserlo un notebook o pc con convertitore, dac, ecc... (così mi sembra di leggere e capire in generale nella rete)? Inoltre se è possibile, anche cosa determina pricipalmente un apparecchio audiophile e cosa prendere in maggior considerazione in un eventuale acquisto, senza "sbilanciarsi" ( leggasi con un occhio al portafoglio)? Grazie.

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

cocktailaudio x10 audiophile. Empty Re: cocktailaudio x10 audiophile.

Messaggio Da Stentor Mar 16 Ott 2012 - 14:43