T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

+34
pierpabass
pelo1986
tomJobim
misterGI
burmar
Kipe
luigigi
Telstar
Menestrello
Barbaro
AkaDmy
danilopace
ciobi
grunter
MClean86
mobydick
newsound
Heimdallr
Dexterdm
Stentor
Smanetton
wincenzo
mouse
Verbal72
Luca brh
turo91
rferrinid
bbc
portnoy1965
alessandro1
marco90
vastx
ghiglie
Patrick
38 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da ghiglie Mar 29 Gen 2013 - 22:30

AkaDmy ha scritto:Rispolvero il thread perchè finalmente mi son deciso di prendere il docet, trovato usato ad un buon prezzo.
La versione è esattamente questa http://www.docethifi.com/cuffia.htm
La cuffia da pilotare è una dt 990 pro
Domani mi dovrebbe finalmente arrivare il hifimediy usb dac Hehe
Ascolto la musica usando il pc come sorgente, con foobar2000 e wasapi.
La mia domanda è se il dac sarà all'altezza unito al docet e con che cavo, magari non molto costoso poterlo collegare ad esso? Please

Assolutamente all'altezza, anche se, ovviamente, ricorda che è un DACchino da 40€. Ho la tua stessa configurazione... e ne sono soddisfatto!
Forse il cavo è il lato meno "forte", uso un cavo "recuperato" Very Happy, praticamente un minijack->2RCA già pressofuso, ma grunter consigliava un adattatore.


ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da grunter Mer 30 Gen 2013 - 11:20

AkaDmy ha scritto:Rispolvero il thread perchè finalmente mi son deciso di prendere il docet, trovato usato ad un buon prezzo.
La versione è esattamente questa http://www.docethifi.com/cuffia.htm
La cuffia da pilotare è una dt 990 pro
Domani mi dovrebbe finalmente arrivare il hifimediy usb dac Hehe
Ascolto la musica usando il pc come sorgente, con foobar2000 e wasapi.
La mia domanda è se il dac sarà all'altezza unito al docet e con che cavo, magari non molto costoso poterlo collegare ad esso? Please

Avendolo provato ti rispondo di si, per i miei gusti è all'altezza.
Per il cavo, se hai preso la versione standard con uscita minijack, i casi sono due.
1- Ti prendi un adattatore 2femmine rca-minijack maschio vedi qui http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-2x-RCA-f-MINI-JACK-m-ST-MONO-CAVO-DJ-MIXER-/380174180136?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item5884259f28&_uhb=1 o qui http://www.ebay.it/itm/Adattatore-Minijack-Stereo-RAD-3-5-mm-a-2-x-RCA-Audio-Iphone-/261141362362?pt=Accessori_per_Strumenti_Musicali&hash=item3ccd3cf6ba&_uhb=1 e usi i cavi che hai già
2- Prendi un cavo 2rca - minijack.
Nel secondo caso io non li ho provati ma finora con qed mi sono trovato benissimo (prolunga cuffie proprio per l'accoppiata che hai tu e cavi di potenza) e ce ne sono a cifre ragionevoli di quel tipo, vedi qui http://www.futureshop.co.uk/qed-profile-precision-35mm-minijack-to-2-phono-cable-1m-p-3638.html#.UQjzyh2X6aU e qui http://www.futureshop.co.uk/qed-performance-j2p-35mm-minijack-to-2-rca-cable-15m-graphite-p-1172.html#.UQjz0R2X6aU con entrambi dovresti cascare in piedi.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da AkaDmy Mer 30 Gen 2013 - 11:28

Grazie per i consigli federico Wink
Farò un giro sulle pagine da te consigliate Ok
AkaDmy
AkaDmy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 117
Località : Francavilla al Mare
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da grunter Mer 30 Gen 2013 - 11:38

Se prendi l'adattatore ti conviene prenderlo in un negozio fisico, costano pochissimo, altrimenti spendi più di spedizione.
Io in questo momento sto usando un adattatore con dei cavi mogami 2534, economici e ben suonanti.
Se invece devi acquistare un cavo perchè uno decente non ce l'hai io qed lo proverei, magari quello un pelo più costoso dei due.
Ciao.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da mouse Mer 30 Gen 2013 - 11:40

Interessante anche questo...http://www.ebay.it/itm/Reference-Quality-Audiophile-1-8-3-5-Male-Mini-to-Dual-Female-RCA-Adapter-/330824330546?pt=US_Audio_Cables_Adapters&hash=item4d06aaad32
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Kipe Mer 30 Gen 2013 - 19:55

Scusate se mi intrometto, ma avrei una domanda.
Per quale motivo il beyerdynamic A1 è così costoso?
Ok il made in germany, ok lo chassis di tutto rispetto, ok il brand, ma cavolo quasi 1000€ chiedono. Mentre mi sembra di aver capito che con meno di 100 si prende una board clone dell'A1 dalla cina, con il grosso dei componenti identico.
La domanda è: perché?

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da grunter Mer 30 Gen 2013 - 21:22

Intanto posso dirti che i componenti usati nei vari cloni non necessariamente sono al livello di quelli che si trovano nell'originale, anzi spesso sono di qualità piuttosto bassa a quanto mi dice il buon Nidirex che tempo fa se ne è assemblato uno.
Per un condensatore o una resistenza di qualità rispetto ad un suo equivalente economico la differenza di prezzo può essere notevole. Inoltre, ovviamente, si fanno pagare il progetto ed il lavoro delle persone che sono dietro allo stesso.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da alessandro1 Mer 30 Gen 2013 - 21:45

quoto Grunter,
poi tener su un'azienda come la Beyer ha costi più elevati del clonatore che ricarica di circa 20,oo euro o giù di lì il costo dell'intero assemblaggio. Grosso modo quello che guadagna un Tedesco durante una pausa caffé.
In secondo luogo l'ampli Beyer lo compri solitamente da un distributore o rivenditore che almeno, se va bene, un 35% lo deve ricaricare per non fallire in 3 mesi. Ovviamente per correttezza sul sito della casa il prezzo è quello di listino e non si fanno sconti al piccolo utente. A conti fatti i prezzo non è fuori da ogni logica. E' il mercato ad esserlo semmai. (e il prezzo del clone gold è assolutamente fuori da ogni logica Arrgh! )
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da AkaDmy Gio 31 Gen 2013 - 11:03

Qualcuno ha provato a collegare il docet alle casse e usarlo come ampli? Hehe Hehe
AkaDmy
AkaDmy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 117
Località : Francavilla al Mare
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Kipe Gio 31 Gen 2013 - 18:01

Ok, come immaginavo, l'originale è l'originale, ma ora mi chiedo perché alla beyerdynamic non si sono posti il problema di ampliare la gamma amplificatori.
Ora hanno fanno solo l'A1, è come se per le cuffie facessero solo la T1. Non potrebbero fare il corrispettivo delle DT 880 in amplificatore? Magari sto svarionando io, ma a me gusterebbe.

Kipe
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 93
Provincia : Genova
Impianto : M2TECH hiFace Two - Teac UD-H01 - Beyerdynamic DT 880 Premium 600 Ohm - JVC HA-RX900

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da alessandro1 Gio 31 Gen 2013 - 18:36

secondo me ha avuto poco successo commerciale e probabilmente hanno deciso di investire le risorse diversamente. Sperare che facciano un gioiello come la Dt880 nel reparto amplificazione a prezzi modici è "svarionare alla grande", So in love magari lo facessero, ma non ci spero.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da burmar Gio 31 Gen 2013 - 21:32

Scusate... l'ignoranza Embarassed
ma sul A1 clone gold gli opa2134 o gli l'opa2228 sono sostituibili levando gli originali e inserendo negli zoccoletti questi nuovi o come i 627 vanno montati a coppie?
627 a parte quali sono gli opamp migliori per Q/P?
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Barbaro Lun 4 Feb 2013 - 18:58

burmar ha scritto:Scusate... l'ignoranza Embarassed
ma sul A1 clone gold gli opa2134 o gli l'opa2228 sono sostituibili levando gli originali e inserendo negli zoccoletti questi nuovi o come i 627 vanno montati a coppie?
627 a parte quali sono gli opamp migliori per Q/P?

Patrick aveva provato quegli opa sul suo Clone Gold, e mi pare di aver capito che non gli sono piaciuti. Tutti gli opa duali dip 8 si possono montare direttamente sullo zoccoletto. Tutti gli altri hanno bisogno di adattatore SOIC 2 DIP o DIP8 MONO 2 DIP8 DUAL. Se vuoi un consiglio, i 627 costano poco meno di 30 € l'uno, e per prenderne 4 arrivi facilmente a superare i 100 € a cui vanno aggiunti anche gli adattatori. Se hai intenzione di spendere una somma superiore a 100 € ti conviene puntare direttamente all'acquisto di 2 Opa Burson. Se vuoi spendere molto meno di 100 € in tutto ed avere un ottimo suono, io ti consiglio gli AD8620ARZ di Analog Devices, costano il giusto e hanno un bel suono fluido e musicale. Tra l'altro, nel pdf informativo degli opa AD8620 vengono messe a confronto le prestazioni direttamente con Opa627, e quest'ultimo viene letteralmente "stracciato" dall'opa di AD. http://www.analog.com/static/imported-files/data_sheets/AD8610_8620.pdf
Barbaro
Barbaro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.10.12
Numero di messaggi : 79
Località : Sardegna
Impianto : Elettrico

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da burmar Lun 4 Feb 2013 - 19:38

Barbaro ha scritto:io ti consiglio gli AD8620ARZ di Analog Devices, costano il giusto e hanno un bel suono fluido e musicale. Tra l'altro, nel pdf informativo degli opa AD8620 vengono messe a confronto le prestazioni direttamente con Opa627, e quest'ultimo viene letteralmente "stracciato" dall'opa di AD. http://www.analog.com/static/imported-files/data_sheets/AD8610_8620.pdf

Grazie... sei gentilissimo
Ora mi faccio qualche ricerca in rete...
Nel frattempo, tanto per provarli ho preso un paio di OPA2134 a 9,50 spediti, a quel prezzo non mi rovino!!
Sono meglio di quelli di serie a quanto ho capito... e poi sentirò con le mie orillas... Laughing
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da burmar Gio 7 Feb 2013 - 21:01

Proseguo qua per non aprire un nuovo thread...

Come sensibilità di ingresso come è questo A1 Clone?

Collegandolo sia all'rDac direttamente che all'uscita monitor/tape out del pre Conrad, per avere un volume di ascolto accettabile devo arrivare fino a metà - 3/4 di corsa del pot.
Questo con le superlux hd681 che hanno 32 di impedenza.
Oggi che ho preso un paio di Beyer dt990 (a 250 ohm) ho visto che devo andare ancora più su.
Con l'ingresso phono (Testina MM) devo arrivare a fine corsa e con il linea a 3/4 fissi.
Ogni tanto va in protezione e stacca.
Se anche lo collego all'uscita che va al finale (attraverso potenziometro pre) devo comunque dare parecchio volume pre per stare a metà con il Clone.
Non credo di essere sordo io... inoltre con il finale di potenza quasi mai vado sopra 1/4 di potenziometro e il volume è eccellente.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da misterGI Gio 14 Mar 2013 - 12:10

ciao a tutti,
dopo avervi letto a lungo credo di far cosa gradita segnalarvi la mia esperienza con il clone YS-A1. L'ho inserita nella sezione tweeking:
https://www.tforumhifi.com/t34749-ys-a1-un-clone-a1-quasi-perfetto

G.
misterGI
misterGI
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 153
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : per i dischi Project Debut II
ampli Audio Analogue Puccini Remote modificato SE
casse Sonus Faber Chameleon T
ampli per cuffie valvolare autocostruito su modello Aikido
cuffie Beyerdynamic DT 880 600 ohm
per i CD Harman Kardon HD750
DAC autocostruito basato su Opus dual mono + uscita valvolare BCF2
per tutto il resto Raspberry, Volumio e DAC

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da tomJobim Gio 14 Mar 2013 - 13:17

ho appena telefonato alla docet di pavia per chiedere lumi sulla differenza tra il 10D e il 30-A (quello con l'uscita per i diffusori), dicono che è lo stesso identico hardware con l'aggiunta per il 30-A dell'uscita per i diffusori. C'ha tenuto a precisare che la potenza è davvero poca (mi veniva da chiedere "e allora che l'avete messa a fare?"), ma con diffisuri sopra i 90db dovrebbe andare...

voi che consigliate? conviene spendere questo 30euro in piu? l'idea era di avere la comodità di collegarli all'occorrenza a dei piccoli monitor tipo heco victa 200 et similia.

tomJobim
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.01.13
Numero di messaggi : 60
Località : pozzuoli (na)
Occupazione/Hobby : appassionato di fotografia, musica (ascolto), tecnologia in genere, arte in ogni sua forma
Impianto : Beyerdynamic DT 990 pro 250ohm, Yamaha a-s500 (vintage), Monitor Audio BR6, lettore DVD Philips, DAC fiio D03K

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da pelo1986 Lun 29 Lug 2013 - 10:09

Grazie mille a tutti quelli che hanno contribuito a scrivere queste 13 pagine di discussione: avete alimentato la mia indecisione su quali ampli affiancare alle mie future Beyerdynamic DT 990 PRO. Shut up 
Inizialmente scettico sui clone ed orientato sui docet, inizio a pensare che questi clone (a1 gold e forse YS-A1. Poi altri??) possano essere la scelta migliore sopratutto per rapporto qualità-prezzo.
Maledetti. Smile 

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da alessandro1 Lun 29 Lug 2013 - 12:35

Twisted Evil 

Con le DT990 pro trovo lo Shiit Asgard un ottimo compagnone
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da pelo1986 Lun 29 Lug 2013 - 12:54

Grazie mille per questa e per le mille risposte che già mi hai dato!
Non stento a crederci, ma ho in mente troppe cose per poter dedicare 250 euro in questo ampli...  Embarassed

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da pelo1986 Gio 1 Ago 2013 - 15:45

A parità di prezzo tra schiit e docet 10/d mi pare di capire tu preferisca il prima.
Così com mi pare di capire che se avessi ul cu....o di trovare un a1 gold usato risparmiando una 50ina di euro rispetto agli altri, forse la differenza di prezzo non sarebbe giustificata.

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da pierpabass Gio 1 Ago 2013 - 15:57

pelo1986 ha scritto:A parità di prezzo tra schiit e docet 10/d mi pare di capire tu preferisca il prima.
Così com mi pare di capire che se avessi ul cu....o di trovare un a1 gold usato risparmiando una 50ina di euro rispetto agli altri, forse la differenza di prezzo non sarebbe giustificata.
L'asgard, come ho scritto in un altro post, è in offerta ex demo dall'importatore a 159 spedito Wink 
Anche io preferisco l'Asgard al Docet...
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da pelo1986 Gio 1 Ago 2013 - 16:08

Cavolo, grande offerta!
Chi sarebbe l'importatore?!

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da pierpabass Gio 1 Ago 2013 - 16:10

pelo1986 ha scritto:Cavolo, grande offerta!
Chi sarebbe l'importatore?!
ProAudio Italia
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da pelo1986 Gio 1 Ago 2013 - 16:13

Gia scritto! Wink 

pelo1986
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.12
Numero di messaggi : 82
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Studente/Geomera
Impianto : Televisore: Philips 32pfl5405H/12;
Sinto AVR: Denon AVR 2809;
Finali:2 Proton AA-2480;
Front: Wharfedale Diamond 8.2;
Centrale: Wharfedale Diamond 8 Center;
Surround: Wharfedale WH-2;
Subwoofer: Chario hiper sw2;
Game & BD Player: PS3,
Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10;
Decoder: Vu+ Uno Linux Based;
Telecomando: Logitech Harmony 300.

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 7 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.