T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

+34
pierpabass
pelo1986
tomJobim
misterGI
burmar
Kipe
luigigi
Telstar
Menestrello
Barbaro
AkaDmy
danilopace
ciobi
grunter
MClean86
mobydick
newsound
Heimdallr
Dexterdm
Stentor
Smanetton
wincenzo
mouse
Verbal72
Luca brh
turo91
rferrinid
bbc
portnoy1965
alessandro1
marco90
vastx
ghiglie
Patrick
38 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da vastx Gio 1 Nov 2012 - 20:06

Mi pare una caxxata... Bisogna vedere se ti mette solo le prese di segnale XLR per avere un'entrata bilanciata ma non vuol dire che l'ampli operi in modalità "full balanced".
In altri ampli dallo schema simile ho visto fare le modifiche in bilanciato ma servivano 2 schede.

Spiegati meglio, non mi far dire castronerie Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da newsound Gio 1 Nov 2012 - 20:11

Il tecnico via mail mi ha risposto cosi':

Si può procedere in due maniere. Una, con un trasformatore di segnale.
L'altra con un circuitino elettronico.

non ci capisco niente..
newsound
newsound
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.08.12
Numero di messaggi : 100
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Progettista meccanico
Impianto : Portatile HP DV6
Foobar 2000
RME Fireface UC
AKG 141 MKII
Beyer DT990 pro
Senn HD650
Mackie HR624
A1 Clone Gold

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da mobydick Mer 7 Nov 2012 - 14:50

ma l'A1 clone si acquista sulla baia oppure c'è qualcuno di migliore ??

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da MClean86 Dom 23 Dic 2012 - 10:15

Mi accodo alla richiesta di Mobydick....dove lo si può acquistare in serenità?? Perché sulla baia ho già visto troppe versioni diverse tra loro e non si capisce quale sia il vero clone...che dovrebbe essere esattamente cosi,giusto?
Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 A1_clo10

In rete se ne vedono di più stretti e con case neri...
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da ghiglie Dom 23 Dic 2012 - 10:36

Alla fine... io ho rinunciato all'A1 Gold e preso il Docet 10/D.
Preso da un negozio italiano, bonificato giovedì e arrivato a casa il martedì mattina. Pacco superimballato, se volete un po' grezzo rispetto alle solite scatole dei costruttori mainstream, ma assolutamente effettivo. Stessa cosa per l'ampli, uno scatolo nero con frontalino spesso 5mm, niente fronzoli... ma spinge da paura le DT990; ho apprezzato particolari che le sinergie valvola/VDACII coprivano.
Contento un bel po'...!


PS: Il 10/D ha un alimentatore da 10V/3A, uguale uguale a quelo che arrivava con la Surettina TA2024 a 30€... :p
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Smanetton Dom 23 Dic 2012 - 14:11

ghiglie ha scritto:Alla fine... io ho rinunciato all'A1 Gold e preso il Docet 10/D.
Ok
Lo hai già aperto? Hehe
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da alessandro1 Dom 23 Dic 2012 - 14:42

Smanetton ha scritto:
ghiglie ha scritto:Alla fine... io ho rinunciato all'A1 Gold e preso il Docet 10/D.
Ok
Lo hai già aperto? Hehe

Ciao Smanetton, scusa se mi approfitto del tuo "smanettare"... hai mai misurato l'impedenza d'uscita dell'A1 Clone?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Smanetton Dom 23 Dic 2012 - 16:59

alessandro1 ha scritto:Ciao Smanetton, scusa se mi approfitto del tuo "smanettare"... hai mai misurato l'impedenza d'uscita dell'A1 Clone?
No. Non ho né gli strumenti e nemmeno la curiosità per farlo.
Per mia esperienza, l'A1 Clone si comporta molto bene - come è stato verificato anche da parecchi altri nel T-Forum - con cuffie anche di alta impedenza e tanto mi basta sapere.
Quando farò il salto di qualità (sto mettendo gli spiccioli nel salvadanaio per passare da Superlux a qualcosa di più hi-figo) l'eventuale alta impedenza non sarà un limite di cui dovrò tenere conto. Oki
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da ghiglie Mer 26 Dic 2012 - 15:23

Smanetton ha scritto:
ghiglie ha scritto:Alla fine... io ho rinunciato all'A1 Gold e preso il Docet 10/D.
Ok
Lo hai già aperto? Hehe

Non me la sono sentita... Lo scontrino del negozio mi trattiene troppo.
Ovvio, dovrai sentirlo. Per un po' dovrei essere a posto così, farò uno scimmicidio per i prossimo tre anni in fatto di cuffie e ampli...!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da grunter Mer 26 Dic 2012 - 15:29

Patrick ha fatto scoppiare una epidemia di docet+dt990, che suonano molto bene insieme.
La mia impressione è che il docet renda meglio con le cuffie con medio alta impedenza.
Con le mie Audiotechnica ath-ad700 preferisco l'uscita cuffie del pre Bryston, che dona più aria e ricchezza in gamma medio alta.
Con le dt990 invece il docet va a nozze.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da ciobi Mer 26 Dic 2012 - 16:52

io ho da poco le famose 990pro,che dire,suonano da dio sulla scheda audio molto economica ma si sentono molto bene,se compro un amplificatore posso attaccarlo direttamente sulla scheda audio o serve un dac?

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da MClean86 Mer 26 Dic 2012 - 16:56

Serve per forza un dac...ma tranquillo che se ascolti solo da pc,te la cavi con poco...ne stiamo parlando nel thread "consiglio cuffiette"...facci un salto!
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da danilopace Ven 28 Dic 2012 - 11:39

C'è anche da considerare il fattore prezzo...con il Docet siamo a cavallo dei 200 Euro...con 20 Euro di differenza tra il C ed il D, spedizione esclusa, quindi si superano comunque i 200.
Mentre con A1 Clone e Little Dot MkII siamo per entrambi sui 130 spediti!!!

Vista anche la notevole differenza di prezzo, in definitiva quale può essere consigliato come ampli universale, che va bene un po' con tutto? Cercando di rimanere su A1 o su LD...ma 'sto Docet vale davvero la spesa di circa 100 euro in più?

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da mobydick Ven 28 Dic 2012 - 12:11

danilopace ha scritto:C'è anche da considerare il fattore prezzo...con il Docet siamo a cavallo dei 200 Euro...con 20 Euro di differenza tra il C ed il D, spedizione esclusa, quindi si superano comunque i 200.
Mentre con A1 Clone e Little Dot MkII siamo per entrambi sui 130 spediti!!!

Vista anche la notevole differenza di prezzo, in definitiva quale può essere consigliato come ampli universale, che va bene un po' con tutto? Cercando di rimanere su A1 o su LD...ma 'sto Docet vale davvero la spesa di circa 100 euro in più?

eh, aspetta. Il docet arriva liscio senza gabelle, l'A1 arriva dalla cina con le "sorprese" del caso e i tempi biblici della dogana. Quindi nella scelta ti consiglio di tenere in considerazione anche questo...
Considera che alla dogana le opzioni sono tre:
1 (molto improbabile) passa liscio senza nessuna tassa
2 (frequente) ti caricano l'iva secondo il valore del bene presunto arbitrariamente dall'impiegato della dogana
3 (meno frequente) ti contattano per avere copia della documantazione comprovante l'acquisto (tipicamente la stampa della transazione di paypal) e ti calcolano l'iva su quello

oltre all'iva devi calcolare anche un 5% (se non ricordo male) di "oneri di dogana" (!!)

per quanto riguarda i tempi di attesa l'ultima volta che ho acquistato in cina il pacco è arrivato dopo due mesi.

la qualità degli oggetti è molto elevata in entrambi i casi, questo lo darei per assodato, poi molto dipende dalle cuffie che ci associ, dal genere di musica che ascolti, e ultimo ma tutt'altro che ultimo dal tuo orecchio e dalle tue preferenze personali Wink
quindi ricapitolando : se non puoi ascoltare... devi rischiare Razz

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da danilopace Ven 28 Dic 2012 - 12:23

mobydick ha scritto:
la qualità degli oggetti è molto elevata in entrambi i casi, questo lo darei per assodato, poi molto dipende dalle cuffie che ci associ, dal genere di musica che ascolti, e ultimo ma tutt'altro che ultimo dal tuo orecchio e dalle tue preferenze personali Wink
quindi ricapitolando : se non puoi ascoltare... devi rischiare Razz


Devo ancora scegliere anche le cuffie, anzi sono ben accetti consigli Wink
Genere musicale: Tutti, con preferenza al Jazz. Preferirei però cuffie "universali", non quindi votate ad un genere piuttosto che ad un altro, non affaticanti.
Al momento ascolto con delle vecchie Pioneer SE-2 pilotate da un Chu Moy con BB OPA2134. Dopo una mezz'oretta mi viene voglia di togliermi le cuffie dalla testa, non so perchè, l'orecchio non gode...devo riposarmi...e questo non va bene.

Avevo pensato a A1 Clone con delle Superlux HD660, o magari il Little Dot con delle Shure SRH840...

Mi servono comunque delle cuffie chiuse o semichiuse, per non disturbare chi è attorno...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da wincenzo Ven 28 Dic 2012 - 15:16

danilopace ha scritto:
mobydick ha scritto:
la qualità degli oggetti è molto elevata in entrambi i casi, questo lo darei per assodato, poi molto dipende dalle cuffie che ci associ, dal genere di musica che ascolti, e ultimo ma tutt'altro che ultimo dal tuo orecchio e dalle tue preferenze personali Wink
quindi ricapitolando : se non puoi ascoltare... devi rischiare Razz


Devo ancora scegliere anche le cuffie, anzi sono ben accetti consigli Wink
Genere musicale: Tutti, con preferenza al Jazz. Preferirei però cuffie "universali", non quindi votate ad un genere piuttosto che ad un altro, non affaticanti.
Al momento ascolto con delle vecchie Pioneer SE-2 pilotate da un Chu Moy con BB OPA2134. Dopo una mezz'oretta mi viene voglia di togliermi le cuffie dalla testa, non so perchè, l'orecchio non gode...devo riposarmi...e questo non va bene.

Avevo pensato a A1 Clone con delle Superlux HD660, o magari il Little Dot con delle Shure SRH840...

Mi servono comunque delle cuffie chiuse o semichiuse, per non disturbare chi è attorno...

mentre decidi prova a sostituire l'opa2134 con l'opa2228 (se è compatibile col cmoy) è davvero un'altro mondo.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Patrick Ven 28 Dic 2012 - 20:13

Grunter ha capito tutto Wink

Con cuffie meno presenti sugli estremi gamma l'A1 mi piace più del Docet. Con le 990Pro il Docet forma un'accoppiata perfetta, cosa che con l'A1 non succede.

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da AkaDmy Sab 29 Dic 2012 - 18:56

Aprofitto del topic per domandarvi le differenze che ci sono tra i seguenti a1 clone

http://www.ebay.co.uk/itm/A1-clone-Class-A-headphone-amp-WITH-enclosure-and-transformer-finished-/251024942131?pt=US_Amplifier_Parts_Components&hash=item3a7240a433

http://www.ebay.it/itm/GOLD-A1-Headphone-Amplifier-full-assembled-110V-220V-/110669245109?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c466aab5
AkaDmy
AkaDmy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 117
Località : Francavilla al Mare
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da alessandro1 Sab 29 Dic 2012 - 19:19

AkaDmy ha scritto:Aprofitto del topic per domandarvi le differenze che ci sono tra i seguenti a1 clone

http://www.ebay.co.uk/itm/A1-clone-Class-A-headphone-amp-WITH-enclosure-and-transformer-finished-/251024942131?pt=US_Amplifier_Parts_Components&hash=item3a7240a433

http://www.ebay.it/itm/GOLD-A1-Headphone-Amplifier-full-assembled-110V-220V-/110669245109?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c466aab5

più questo che è "all'ultimo grido" con gli stessi opa dell'originale

http://www.ebay.it/itm/120923232230?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da AkaDmy Sab 29 Dic 2012 - 19:26

Sick mi era sfuggito l'ultimo. Dribbling
Qualche impressione? Please
AkaDmy
AkaDmy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 117
Località : Francavilla al Mare
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da alessandro1 Sab 29 Dic 2012 - 19:44

non saprei, mi sa che ancora non l'ha preso nessuno quello nuovo.
Per il Clone Gold posso accodarmi alla scia di estimatori. Fa un buon lavoro con le K701, ma purtroppo non si interfaccia al meglio con le mie preferite Dt880 32 Ohm. Sta di fatto che forse con quell'impedenza delle Beyer l'LD I+ si fa preferire sotto alcuni aspetti. Non senza difficoltà e difetti, ma a parte delle buone, sane e possenti rockeggiate, l'A1 Gold non le fa esprimere al meglio. E' solo una prima impressione, dovrei valutare meglio, ma alla fine qualcosa finirà nel mercatino. (o in ufficio, denaro permettendo)
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da AkaDmy Dom 30 Dic 2012 - 11:53

se ti dovesse sfiorare l'idea di vendere l'a1 gold clone contattami senza ripensamenti Please
AkaDmy
AkaDmy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 117
Località : Francavilla al Mare
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da alessandro1 Dom 30 Dic 2012 - 14:10

AkaDmy ha scritto:se ti dovesse sfiorare l'idea di vendere l'a1 gold clone contattami senza ripensamenti Please

per adesso lo tengo per la K701 e in vista di qualcosa da 600 Ohm, poi un giorno farò una uber-comparativa di tutto e riempio il mercatino Lol eyes shut

(ma in realtà stiamo tutti sperando che lo faccia Patrick Happy shock )
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da AkaDmy Dom 30 Dic 2012 - 14:15

alessandro1 ha scritto:
(ma in realtà stiamo tutti sperando che lo faccia Patrick Happy shock )

Hehe Hehe Hehe
vendendo il tutto potrebbe sfamare l'intera africa Sick
AkaDmy
AkaDmy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 117
Località : Francavilla al Mare
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Barbaro Sab 5 Gen 2013 - 11:58

Piccola segnalazione per i possessori di A1 clone Gold. E' disponibile sulla baya già da diverso tempo, la sola PCB completamente assemblata del YS-A1. Con questa board completa, potete usare direttamente il vostro cabinet e trasformatore dell'A1 gold che già avete e upgradare all'YS semplicemente sostituendo la scheda. Se non avete l'A1 clone Gold, potete prendere in Italia un trafo toroidale e un contenitore (HiFi2000?) con circa 50 euri ed assemblarlo voi. La scheda costa circa 41 € ss escluse. Questo vuol dire che, potete avere un YS-A1 al costo inferiore di un Clone gold, visto che pagherete l'iva e i dazi doganali solo per 40 euri invece che per 120/160 euri. Fate Vobis. Wink

http://www.ebay.it/itm/Tong-Beyerdynamic-A1-Headphone-amplifier-headphone-protection-/200860013980?pt=US_Amplifier_Parts_Components&hash=item2ec430959c#ht_3695wt_1111
Barbaro
Barbaro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.10.12
Numero di messaggi : 79
Località : Sardegna
Impianto : Elettrico

Torna in alto Andare in basso

Docet cuffia amp o A1 Clone Gold? - Pagina 5 Empty Re: Docet cuffia amp o A1 Clone Gold?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.