T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819923 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionConsigli su Philip Glass

more_horiz
Vorrei conoscere meglio la sua Musica, che album mi consigliate? Grazie mille!! Smile Smile

descriptionRe: Consigli su Philip Glass

more_horiz
perché proprio lui, che dei minimalisti è sicuramente il meno ispirato?
fatti einstein on the beach, fatti the photographer, fatti anche glassworks anche se è fuffa.
però fatti prima di lui terry riley, lamonte young e soprattutto steve reich, dei quali non si butta via niente.

more_horiz
@ingemar ha scritto:
fatti einstein on the beach, fatti the photographer, fatti anche glassworks anche se è fuffa.
però fatti prima di lui terry riley, lamonte young e soprattutto steve reich, dei quali non si butta via niente.

Perché ho sentito qualcosa di suo che mi piaceva e volevo approfondire, però ascolterò volentieri anche gli altri musicisti che mi hai consigliato! Grazie! Smile

more_horiz
Personalmente l'unica cosa che mi piace di Philip Glass è Kooyanisqatsi, la colonna sonora, se ti capita, un ascolto lo vale.

Edit: Quoto anche io l'invito ad ascoltare qualcosa anche di Riley, LMY e Steve Reich.

more_horiz
@thema2000ie ha scritto:
@ingemar ha scritto:

Perché ho sentito qualcosa di suo che mi piaceva e volevo approfondire, però ascolterò volentieri anche gli altri musicisti che mi hai consigliato! Grazie! Smile

Prendi The Essential Philip Glass, io ascolto spesso rapito Laughing Satyagraha un monumentale pippone in tre cd, é un'opera in tre atti del 1980, se vuoi chiudere la questione c'é il Glass Box antologico in 10 cd, piacevole "Solo piano" e Circles oltre ai già citati che a me piacciono meno devo dire

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: