T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto Kit/modulo finale di potenza Diy 200W

Andare in basso

Consiglio acquisto Kit/modulo finale di potenza Diy 200W Empty Consiglio acquisto Kit/modulo finale di potenza Diy 200W

Messaggio Da Mich392 Dom 30 Set 2012 - 16:39

Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un buon modulo amplificatore sui 200W RMS preferibilmente a mosfet e preferibilmente non a modulazione?
mi serve per pilotare dei diffusori custom, lo alimenterei con un lineare con trafo capace di 15A continui e batteria di condensatori da 40'000uF, +-55V.
come gusti mi piacciono gli ampli con un suono più "analitico" e scattante che morbido o dolce, un ampli con bassa impedenza d' uscita ed elevata capacità di corrente
avevo visto un modulo su audioskeggia.com da 200W, ma appena sotto c' era scritto che assorbe max 2 ampere, quindi ho subito lasciato perdere.
anche siti diversi da ebay dove vendono buoni componenti
se potete magari qualcosa dal prezzo contenuto, non cerco moduli High-end, ma comunque ben progettati e costruiti con sezione preamp regolata in corrente
PS: No integrati Smile
Mich392
Mich392
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.05.11
Numero di messaggi : 19
Località : Assisi (PG) 06081
Occupazione/Hobby : Audio, elettronica, video, gaming.
Impianto : Sony mini HI-FI (?) MHC-RG121 tweaked + amplificatore 430W RMS continui Diy.
2X JBL TLX 12 tweaked + JBL P1222 @60Hz 24 db/oct - box sigillato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.