T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare!

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare! Empty Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare!

Messaggio Da Dexterdm Dom 23 Set 2012 - 17:20

salve a tutti!
avrei bisogno di una ciabatta, non mi serve nulla di particolarmente "AIEND" semplicemente una ciabatta che mi permetta di spegnere un eventuale VDAC II visto che non ha il tasto dello spegnimento( Rolling Eyes Rolling Eyes )
devo aver comunque la possibilità di collegare pc/ampli/ e tutte le altre cose!
ho guardato un pò nel forum ma non sono riuscito a capirne chissà che, da quanto ho capito, la cosa migliore sarebbe munirsi di una ciabatta con collegamento a stella(se qualcuno può spiegarmi i benefici gliene sarei veramente grato dato che non ne ho capito gran che)
pensavo ad una ciabatta del tipo master/slave come questa
http://www.amazon.it/Master-Ciabatta-protezione-sbalzi-tensione/dp/B000P1OJGA
oppure questa
http://www.amazon.it/Hamlet-XSP61MS-Multipresa-ZELIG-STOP/dp/B0041H9Y7I/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1348413527&sr=8-4
anche se non riesco a capire a cosa servono tutte queste uscite/ingressi oltre alle canoniche prese...
anche per quanto riguarda i filtraggi e particolarità varie, se qualcuno mi può spiegare ben venga perchè non ne capisco niente purtroppo Sad
se non è una cosa impossibile da fare potrei provare a costruirmela una con collegamento a stella oppure prenderne una già pronta!
diciamo che vorrei rimanere nei 30 max 40 euro di spesa(al massimo, come vi dicevo non ho esigenze particolari, mi serve qualcosa di versatile e se ha soluzioni tecniche particolari, meglio!)
grazie a chiunque voglia aiutarmi!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare! Empty Re: Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare!

Messaggio Da Dexterdm Dom 30 Set 2012 - 12:49

nessuno che può darmi un consiglio? Very Happy
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare! Empty Re: Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare!

Messaggio Da diechirico Dom 30 Set 2012 - 14:26

costruisciti questa
https://www.tforumhifi.com/t1595p30-ciabatta-filtrata-con-vaschetta-iec#99472
se usi componenti per impianti standard ottieni degli ottimi risultati, soprattutto di resistenza e sicurezza!
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare! Empty Re: Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare!

Messaggio Da Ambo Dom 30 Set 2012 - 15:02

Una ciabatta cablata a stella, o te la costruisci, o la compri già fatta a cifre stratosferiche (centinaia di euro). Se vuoi una ciabatta che sia un pelo sopra le normali ciabatte da supermercato ti consiglio le Belkin pure AV isolator.

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=belkin+pure+av&_sacat=0&_from=R40

Ambo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.01.12
Numero di messaggi : 132
Località : Cambiago
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : Studente: Scienze motorie, sport e salute
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare! Empty Re: Aiuto per ciabatta DIY oppure da comprare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.