T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

+50
Karletto
fritznet
Albert^ONE
Biagio De Simone
mario08
SaNdMaN
grunter
Barone Rosso
F.Calabrese
Ivan
pallapippo
kurt10
piero7
ITACA
Edoardo
plankg
emmeci
Solomon
aleroc
Vella
Ar
Albers
diechirico
pierpabass
Menestrello
wasky
NickOne
Orazio Privitera
staky07
turo91
alessandro1
schwantz34
LakyV
fulvio 222
EasyRider_02
Tonyartemide
adriano gaddari
Artinside
nicommush
Patrick
ideafolle
lello64
Alessandro LXIV
donluca
francobast
Stentor
MaurArte
bartman
flovato
porfido
54 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 8:42

alessandro1 ha scritto:Deve essere uno potetente comunque. Uno che nel campo conta o contava qualcosa, e con un bel carattere visto che riesce a tenere a bada anche i pezzi grossi di altri forum.

-ovviamente imho-


Non conta nulla Laughing Laughing è arrivato a mettere i biglietti da visita nei citofoni Hehe

http://www.zioforum.it/viewtopic.php?f=13&t=3692&sid=bf214e74aaff039cda291d3ef66e6d6a

Scrive solo stronzate e quando qualcuno le sgama svincola e di brutto pure offendendo Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 8:48

Stentor ha scritto:Poi ha dato a Wasky del "manipolatore di numeri" in pratica disonesto e come sempre si é messo la maschera di Zorro per salvarci dai pataccari.

Per quanto riguarda i contatori di BAW ribadisco anche qui pubblicamente a Fabrizio che non sono truccati, semplicemente il sistema li contabilizza in un determinato modo (chiedere a Wasky le spiegazioni per chi avesse dubbi).

Ma di un "Tuttologo" che al telefono ti dice che programma DSP e poi casca su un volume a 24 bit espresso in Binario cosa vuoi dire ?

Se conoscesse un pò di linguaggio UNIX avrebbe evitato di far ridere la community del VBullettin Laughing se c'è una cosa che non si può modificare nel VB sono i counter ( CronTab e CronJob) ma a lui piace fare brutte figure lol!

Peccato che parla solo da dietro una tastiera a Milano, quando gli ho detto "Cazzaro" davanti a tutti è rimasto zitto Hehe

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 8:53

alessandro1 ha scritto:Deve essere uno potetente comunque. Uno che nel campo conta o contava qualcosa, e con un bel carattere visto che riesce a tenere a bada anche i pezzi grossi di altri forum.

-ovviamente imho-


A bada non direi proprio Very Happy se inizi a leggere cosa scrive trovi diverse C@Zzat3 come il limite di Gabor questo sconosciuto e le misure che mette con le scale diverse

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=1557

Quando lo sgami offende Wink

Un professionista che: Ti mette due misure con scale diverse oppure, ti scrive che Fase e Delay sono due cose diverse deve vendere il borghetti allo stadio Laughing


Ultima modifica di wasky il Mar 18 Set 2012 - 8:58 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da flovato Mar 18 Set 2012 - 8:57

porfido ha scritto:
No, no, Fabio, io continuo a non leggere un attacco verso gli appassionati...
Non lo leggo in alcun modo...
Sarò ingenuo io, ma quello che leggo è una critica al sistema riviste-pubblicità-recensori inconcludenti, interessati e spesso non qualificati a svolgere un servizio di, per l'appunto, divulgazione-recensione-confronti-etc.-etc. ...
Leggi la premessa dello scritto, nato tra operatori del settore: è un post che parla di mercato, non di dimensione umana di quest'hobby...

Andrea sai quanto rispetto il tuo punto di vista, se la pensi così hai ragione ad insistere, discutendo civilmente probabilmente si arriva ad una crescita per entrambi.

In sincerità continuo a credere che tu sia "troppo buono" nella lettura e probabilmente io sono "troppo malizioso".
Stiamo discutendo di uno scritto dal quale ovviamente non si evince il "tono" della voce che in alcuni casi può far spostare anche completamente il senso di una frase.

E' vero come tu dici che lui si rivolge all'altro mondo ma nel farlo consapevolmente o inconsapevolmente tira in ballo anche tutto un movimento tra i quali ci siamo noi.

E' un po come dire (visto che lui le ha citate) le infermiere sono zoccole per descrivere la malasanità.
Lui ce l'ha con la malasanità, e magari può anche aver ragione ma intanto a dato delle zoccole alle infermiere.

Nel "tono scritto" c'è molta supponenza e superficialità nel sostenere la sua tesi (peraltro in molti punti condivisibile) si erge a unico detentore del giusto.

Ti definisci ingenuo ? Per me rimani un giusto. Wink


porfido ha scritto:
Il riferimento al "montarsi la testa" era assolutamente scherzoso e sono certo che saresti tu il primo a rifiutare un'etichetta "pseudo-professionale" come "recensore", che con la passione e l'hobby ha poco da spartire!
Ma chi potrebbe mai impedirci di esprimere un'opinione?

Si gioca troppo spesso con la parola recensore che significa:

Dizionario di Italiano
il Sabatini ColettiDizionario della Lingua Italiana

recensore[re-cen-só-re] s.m. (non com. f. recensitrice)
Chi scrive recensioni SIN critico


Quindi noi siamo tutti recensori nel momento stesso in cui critichiamo o lodiamo questo o quello.

Il giornalista è un'altra cosa:

Chi, per professione, raccoglie, elabora, commenta notizie allo scopo di comunicarle attraverso agenzie di stampa, giornali, radio, televisione e sim.
‖ Giornalista professionista,


Se vogliamo per forza imbarazzarci di fronte alla parola recensore e coniare due tipi di recensori, quelli di serie A e quelli di serie B dobbiamo inventarci qualche altra definizione.

Come scrissi nel 2011 https://www.tforumhifi.com/t15726-fare-il-recensore?highlight=recensore non ho timore di essere etichettato come recensore, di cosa dovrei vergognarmi.

Recensore è il Sig. Calabrese, recensore sono io, recensori siamo tutti noi.
Di sicuro il suo passato di giornalista, e la sua professione lo rendono molto più attendibile rispetto al sottoscritto ma io non faccio questo di professione, non ho interessi in ballo, non mi pagano.


porfido ha scritto:
Sarebbe criminale solo il pensarlo e nelle parole di Calabrese leggo (ma forse l'errore è proprio interpretarle facendole coincidere con mie opinioni pre esistenti) una critica verso lo stantio mondo di chi scrive articoli decantando sempre e comunque ciò che gli passa sotto il naso, il mondo fatto di riviste dove ormai una corretta serie di misurazioni è un optional irrilevante di fronte alla solita trita lista di aggettivi ridondanti, il mondo dei "NON VI PREOCCUPATE: TUTTO SUONA BENE, QUINDI CACCIATE I DINDI!", il mondo dove le schifezze e le patacche non vengono mai chiamate con il loro nome...
Caratteristiche, le suddette, riscontrabili su riviste cartacee e testate virtuali, purtroppo...

Qui non si parla di appassionati che discutono del loro hobby! Nemmeno un pò!
Quindi perchè offendersi?


Come scritto fin dal primo post molte cose sono condivisibili ed interessanti.
La radiografia del mercato non è molto distante dalla realtà, questo non toglie che mi sento offeso in quanto appassionato.

Se questo è un mondo morente con questo cadavere mi sto divertendo come non mai e come me un gruppo di appassionati fuori moda.

Evviva l'obsolescenza.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 9:02

flovato ha scritto:Recensore è il Sig. Calabrese, recensore sono io, recensori siamo tutti noi.
Di sicuro il suo passato di giornalista, e la sua professione lo rendono molto più attendibile rispetto al sottoscritto ma io non faccio questo di professione, non ho interessi in ballo, non mi pagano..

Metre lui per sua stessa ammissione ha preso mazzette quando era su stereoplay Laughing

Ma parliamo del Timpano sentito da Calabrissss con 107dB a 40 Metri ovvero 140dB alle orecchie del Povero Timpanista Hehe Hehe Hehe Hehe

http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=4107


Ultima modifica di wasky il Mar 18 Set 2012 - 9:02 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Set 2012 - 9:02


"con questo cadavere mi sto divertendo come non mai "



...un necrofilo...









Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 292187
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da Menestrello Mar 18 Set 2012 - 9:06

Un tempo c'era lo scemo del villaggio.

Ma non gli si dava peso.

Shut up
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 9:11

Menestrello ha scritto:Un tempo c'era lo scemo del villaggio.

Ma non gli si dava peso.

Shut up

Fidati che questo non è scemo Sergio è solo un maleducato arrivato al capolinea Laughing nel Pro non lavora più e ora prova a rientrare dalla porta del gatto nel mondo Hi Fi

Parla di costi assurdi e poi chiede 11.000 € per una laccatura Hehe

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Set 2012 - 9:13

wasky ha scritto:

e poi chiede 11.000 € per una laccatura Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 873262


ecchè? gliela fa fare a Stenway & sons a nuovaiorche?! Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 962443


compresa tratta in business class ciampino-ny a/r con le casse nella cappelliera...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da flovato Mar 18 Set 2012 - 9:15

Stentor ha scritto:
Direi che sono tutto meno che un recensore .... per il resto credo che quel post non sia riferito a chi scrive impressioni e altro .... ma, senza entrare nel merito se abbia o meno ragione, alle recensioni ....almeno ad alcune ... pilotate da amici e mafiette varie.

Purtroppo in alcuni casi è vero ...

Per il resto sto cercando di confrontarmi con forum libero da rappresentante di BAW e da appassionato / sostenitore di molte soluzioni che spesso dai seguaci della alta efficienza vengono definite fregature.

Ivano credo che un po di outing non guasti. Wink

Ti conosco da molto e ti ho seguito nelle varie avventure in rete.
Ci siamo confrontati più volte sul significato della tua presenza sul tforum, su BAW e su altra piattaforme.
Ho cercato di sostenere, per quel poco che potevo, Wasky (che saluto e abbraccio) nella sua avventura pur confidandogli al telefono alcune perplessità sul target a cui si rivolgeva.

Quel target non è ne il mio ne il tuo semplicemente perché noi non abbiamo target.
Il tempo mi ha dato ragione e adesso sei qui, dopo le dimissioni da moderatore sei ritornato a gran voce.

Questo è un forum speciale, diverso dagli altri.
Qui ci saranno anche interessi come dici tu ma sono pochi... molto pochi, di conseguenza non facciamo gola, non siamo appetibili.

Ogni tanto ci provano proponendo magari qualche prodotto ma alla fine li sgamiamo sempre.
La voce popolare, quella caciarona da bar può però dar fastidio.

Se il popolo dice che i fagioli fanno bene e costano poco questo può dar fastidio a chi vende carne.
Da qui il tentativo di screditare più o meno tra le righe tutto un movimento di "recensori" tra i quali ci sei anche tu.



flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 9:28

flovato ha scritto:Ti conosco da molto e ti ho seguito nelle varie avventure in rete.
Ci siamo confrontati più volte sul significato della tua presenza sul tforum, su BAW e su altra piattaforme.
Ho cercato di sostenere, per quel poco che potevo, Wasky (che saluto e abbraccio) nella sua avventura pur confidandogli al telefono alcune perplessità sul target a cui si rivolgeva.

Alla fine il Target è lo stesso Fabio è un Hobby e di hobby almeno io non ho solo l'audio Smile

Sentire Bene la Musica è imho essenziale

Sai fa tirare un pò il Cul0 sentirsi dare del mafioso che, ha chiesto soldi per le recensioni

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=1524

O dover ascoltare la sola cassa stellare e fare il saluto romano al solo Duce dell'audio

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=1524

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da Menestrello Mar 18 Set 2012 - 9:30

Waskino,
rimango della mia opinione.

Alle volte lo scemo del villaggio cerca di attirare l'attenzione perché nessuno se lo fila, magari lo scontro significa comunque attirare l'attenzione su di se.

Ma sempre quello rimane e per tale dev'essere trattato.
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 9:31

schwantz34 ha scritto:ecchè? gliela fa fare a Stenway & sons a nuovaiorche?! Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 962443


compresa tratta in business class ciampino-ny a/r con le casse nella cappelliera...

Era partito su zio forum con i 300.000 € dell'impianto di Aleandro per finire ad offrirlo ad un amico per meno di 10.000 € Laughing Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da pierpabass Mar 18 Set 2012 - 9:33

Mamma mia Shocked , questa da noi concorrerebbe sicuramente per il post dell'anno...
http://www.zioforum.it/viewtopic.php?f=13&t=3692&start=40#p30478
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da nicommush Mar 18 Set 2012 - 9:33

si ma non evocatelo troppo che poi arriva veramente Laughing Laughing
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Set 2012 - 9:34

wasky ha scritto:

Era partito su zio forum con i 300.000 € dell'impianto di Aleandro per finire ad offrirlo ad un amico per meno di 10.000 € Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 962443 Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 962443


quando si dice "un'offerta che non si puo' rifiutare" Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 292187
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da Menestrello Mar 18 Set 2012 - 9:36

pierpabass ha scritto:Mamma mia Shocked , questa da noi concorrerebbe sicuramente per il post dell'anno...
http://www.zioforum.it/viewtopic.php?f=13&t=3692&start=40#p30478
Laughing Laughing Laughing Hehe


Shocked


Crying or Very sad
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da flovato Mar 18 Set 2012 - 9:37

wasky ha scritto:
Alla fine il Target è lo stesso Fabio è un Hobby e di hobby almeno io non ho solo l'audio Smile

Fai bene a difenderti da personaggi del genere... hai tutto il mio sostegno. Oki

Il target di BAW è diverso, non avrebbe avuto senso una copia del tforum.
BAW è dichiaratamente una vetrina di apparecchi, lo si evince da tutto ed è giusto che sia così.

E' quasi una rivista con un forum allegato, uno ci va e lo legge con delle motivazioni di altro tipo.

Qui invece si scrivono le minchiate più assurde con argomenti con non c'entrano na sega con l'hifi... ma ci si sente come al bar... più o meno tra amici.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da Stentor Mar 18 Set 2012 - 9:41

MODERAZIONE: Menestrello e Wasky vi prego di fare anche le più feroci critiche ma rimanere nella educazione. Scemo del villaggio...dice solo stronzate etc... lasciamoli ad altri lidi. Se questo 3D anziché discutere, anche animatamente, di un argomento diventa cagnara come quello degenerato su BAW forse è meglio chiuderlo subito

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 9:43

pierpabass ha scritto:Mamma mia Shocked , questa da noi concorrerebbe sicuramente per il post dell'anno...
http://www.zioforum.it/viewtopic.php?f=13&t=3692&start=40#p30478

Venendo dal Pro Embarassed Posso dirti che Italo è uno che di Audio ne capisce e conosce bene il mondo ma, molto più bello è il post del Vendor della X-Treme, Peeckersound Andrea Croce a pagina 5

Tutti pataccari come Meyer, Thiele, Small, Geddes che scherza, Olson un coglion3 e cosi via

Ha sempre in bocca offese per persone come Majandi e Giussani solo perche, mettono in condivisione progetti, il DRC non funziona perche è OpenSource ma, scorda che Linux è opensource Laughing

Un Tuttologo Laughing




_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da wasky Mar 18 Set 2012 - 9:54

flovato ha scritto:
wasky ha scritto:
Alla fine il Target è lo stesso Fabio è un Hobby e di hobby almeno io non ho solo l'audio Smile

Fai bene a difenderti da personaggi del genere... hai tutto il mio sostegno. Oki

Il target di BAW è diverso, non avrebbe avuto senso una copia del tforum.
BAW è dichiaratamente una vetrina di apparecchi, lo si evince da tutto ed è giusto che sia così.

E' quasi una rivista con un forum allegato, uno ci va e lo legge con delle motivazioni di altro tipo.

Qui invece si scrivono le minchiate più assurde con argomenti con non c'entrano na sega con l'hifi... ma ci si sente come al bar... più o meno tra amici.

Grazie Fabio Smile

Se cerchi bene de minchiate se ne scrivono anche da noi Laughing cmq ci siamo aperti al T-Amp Hehe Hehe

A me interessa il DIY e la liquida poi per il resto sai come la penso Smile non mi devo di certo difendere da un professionista che ha timore dei Diyer e udite udite del Bergelmir Laughing

Non mi interessa se mi scrivono di "sospetti" intrallazzi con Majandi o con Giussani, per me sono amici e li stimo per quello che condividono in rete come Majandi con le Remix e Renato con il nuovo monolite

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=1612

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=1593



_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da Menestrello Mar 18 Set 2012 - 10:05

Stentor ha scritto:MODERAZIONE: Menestrello e Wasky vi prego di fare anche le più feroci critiche ma rimanere nella educazione. Scemo del villaggio...dice solo stronzate etc... lasciamoli ad altri lidi. Se questo 3D anziché discutere, anche animatamente, di un argomento diventa cagnara come quello degenerato su BAW forse è meglio chiuderlo subito


Se leggi bene, non ho mai detto che il tizio è lo scemo del villaggio. Me ne guarderei bene.

Ho detto che una volta c'era lo scemo del villaggio con il quale la gente si comportava in un certo modo, ovvero cosciente di quel che era il personaggio.
Le altre associazioni sono nella mente di chi legge.
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da Stentor Mar 18 Set 2012 - 10:12

Menestrello ha scritto:
Stentor ha scritto:MODERAZIONE: Menestrello e Wasky vi prego di fare anche le più feroci critiche ma rimanere nella educazione. Scemo del villaggio...dice solo stronzate etc... lasciamoli ad altri lidi. Se questo 3D anziché discutere, anche animatamente, di un argomento diventa cagnara come quello degenerato su BAW forse è meglio chiuderlo subito


Se leggi bene, non ho mai detto che il tizio è lo scemo del villaggio. Me ne guarderei bene.

Ho detto che una volta c'era lo scemo del villaggio con il quale la gente si comportava in un certo modo, ovvero cosciente di quel che era il personaggio.
Le altre associazioni sono nella mente di chi legge.

So quello che hai scritto ....e so anche quello che si legge ....e so che probabilmente è stato scritto per quel motivo....nulla di grave comunque

Di certo è OT nel 3d ma il richiamo era una richiesta di continuare su toni civili e con argomentazioni utili e in tema Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da diechirico Mar 18 Set 2012 - 10:25

schwantz34 ha scritto:
porfido ha scritto: ragazzi, voi siete forumer ed appassionati e se vi sentite recensori vi siete semplicemente montati la testa! Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 962443 Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 962443 Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 962443

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 962443 Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 418504
sto post racchiude l'anima attuale del forum!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da porfido Mar 18 Set 2012 - 10:34

Io, a questo punto, scatenato il casino, posso solo elegantemente quotarmi nicchiando... Hehe

porfido ha scritto:L'audiofilia è un mondo difficile...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ohu, ma d'altronde cosa fate voialtri qua quando non ci sono io? Non succede mai niente, state lì a discutere di valvolette, transistor, schedine, neri infrastrumentali, suona meglio, suona peggio, no suona uguale, aspetta che chiedo al guru! Ammettetelo! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese - Pagina 3 Empty Re: Riflessioni sul mondo hi fi - F. Calabrese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.