T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carot One Fabriziolo - Recensione

+36
aleroc
piero7
flovato
bartman
Solomon
crazyforduff
Edoardo
franz 01
Vella
pierpabass
cavicchi
Ivan
Albers
ingemar
Alessandro LXIV
potowatax
dude
Patrick
Stentor
jankovic
Albert^ONE
Artinside
Barone Rosso
emmeci
masmau
vastx
mikelangeloz
lello64
schwantz34
Switters
Mantis-89
alessandro1
MaurArte
fritznet
sonic63
Alfredo Di Pietro
40 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Stentor Gio 13 Set 2012 - 0:41

Non credo neanche io a quei numeri di vendita ma cerchiamo di rimanere tranquilli...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 13 Set 2012 - 7:22

Sapete qual è il problema di questo forum?
E il fare branco contro individui che per qualche motivo non vi aggradano.

La recensione a leggerla bene non è positiva, sono state estrapolate solo le parti che vi "interessavano" e non quelle dove dico chiaramente (e li documento) i difetti di quest'apparecchietto.

Mancanze dimostrate con tanto di misure e non da chi parla a vanvera senza neanche averlo ascoltato il Fabriziolo.

C'è qualche punto in cui decanto il formidabile rapporto qualità/prezzo?

Vedete anche il trattamento riservato al povero Gianelli...

Addio
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da ingemar Gio 13 Set 2012 - 7:30

no, ma dai, raccontaci ancora delle informazioni sicure che hai sui 3500 esemplari venduti, ti prego.
poi, però, vatti a guardare allo specchio.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 13 Set 2012 - 7:59

Alfredo Di Pietro ha scritto:Sapete qual è il problema di questo forum?
E il fare branco contro individui che per qualche motivo non vi aggradano.
Guardi signor Alfredo, se qualche volta ci si diverte è perchè la controparte di turno si ostina a portare avanti argomentazioni così palesemente controverse che chi ci capisce un minimo non può non intervenire. Lei non demorde, non accenna ad un minimo di autocritica, ovvio che il gioco si fa ancora più interessante. Ma niente di personale. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da MaurArte Gio 13 Set 2012 - 8:08

Alfredo è chiaro che se più persone fanno affermazioni indifendibili poi devono subirne le conseguenze.
Se scrivo che Nicole Minetti è una grande statista poi non mi posso lamentare dei frizzi e lazzi dei forumers.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Mantis-89 Gio 13 Set 2012 - 8:28

Alfredo Di Pietro ha scritto:Sapete qual è il problema di questo forum?
E il fare branco contro individui che per qualche motivo non vi aggradano.
Mi dispiace ma io non faccio branco con nessuno, ho aperto il link della recensione incuriosito e a vedere cosa veniva recensito, ma soprattutto come mi sono sentito preso in giro.
Sono d'accordo che nella "recensione" parli chiaramente dei difetti per l'apparecchio ma purtroppo non esprimi dei chiari giudizi negativi!
Assieme alle tante lodi e belle parole questo lascia intendere che i difetti siano trascurabili e che si tratti comunque di un ottimo prodotto!!

i primi grafici ottenuti mi hanno lasciato un po' perplesso salvo poi rendermi conto che erano in linea con quanto è lecito aspettarsi da un'elettronica a tubi

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da sonic63 Gio 13 Set 2012 - 8:44

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Mantis-89 ha scritto:Senza aver fatto confronti scrivi:

Ogni recensore, anche dilettante in erba come me, credo che di oggetti nel corso della sua "carriera" ne abbia ascoltati tanti o sbaglio?

E' l'esperienza, la memoria storica che intervengono pur senza mettere in campo delle comparative vere e proprie.

Il Fabriziolo suona molto bene, dettagliato, naturale e ricco di sfumature armoniche, sinchè il [b]layout circuitale non getta la spugna.

Ma non riesci proprio ad evitare di parlare di cose che non capisci ?
Come suona non lo sò, perchè non lo mai sentito, può darsi che suona come dici tu: <<molto bene, dettagliato, naturale e ricco di sfumature armoniche>>, anche se io ho una mia opinione sul suono di quell' affare.
Ma tirare in mezzo il "layout circuitale" in quella situazione è ridicolo.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da MaurArte Gio 13 Set 2012 - 9:43

i primi grafici ottenuti mi hanno lasciato un po' perplesso salvo poi rendermi conto che erano in linea con quanto è lecito aspettarsi da un'elettronica a tubi

Obbiettivamente questa è una affermazione completamente priva di senso
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Albers Gio 13 Set 2012 - 9:50

schwantz34 ha scritto:Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Sparare+sulla+croce+rossa

sono daccordo con sergio Smile ... aggiungo di mio che, proseguire, non credo sposti di una virgola la questione, ci sarà sempre chi si organizza, in modo più o meno arruffone e peracottaro, pensando di essere il più furbo della 'covata' e chi tracanna con gusto, il mondo va così; leggevo ieri che a breve riavremo interessanti 3d su 'articoli hifi' spagnoli, vediamo!

in fondo è giusto così, secondo me nella giungla bisogna saperci stare...


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da lello64 Gio 13 Set 2012 - 9:51

Alfredo Di Pietro ha scritto:Sapete qual è il problema di questo forum?
E il fare branco contro individui che per qualche motivo non vi aggradano

pare che non sia una peculiarità esclusiva di questo forum. voglaimo parlare di come ti hanno combinato su hififorumlibero? o del fatto che su vhf sei al terzo o quarto account?
chi semina vento raccoglie tempesta alfredo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Barone Rosso Gio 13 Set 2012 - 9:52

Le scritte RoHS e CE stampigliate sul retro ci ricordano che il Fabriziolo rispetta la normativa comunitaria RoHS (Restriction of Hazardous Substances Directive) collegata alla direttiva sulla rottamazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche (detta RAEE) che regola l'accumulazione, riciclaggio e recupero per le apparecchiature elettriche. La marcatura CE invece indica che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo, dalla progettazione, alla fabbricazione, all’immissione sul mercato, alla messa in servizio del prodotto fino allo smaltimento. Soddisfa inoltre le norme internazionali EOCENE 60065 riguardanti la sicurezza elettrica.

Non voglio fare il pignolo ma queste cose le dovresti sapere:

http://en.wikipedia.org/wiki/File:CE_marks.jpg
http://en.wikipedia.org/wiki/CE_mark#China_Export

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 CE_marks

Ed il marchio che su vede sul retro dell'ernestolo sembra quello cinese.

Sul RoHS : penso che non sia vero ... visto che i cinesi si rifiutano di adottare quelle normative ... controlla le saldature del pre. se c'è dello stagno al piombo non è conforme.


[Nb. per quello che ne penso tu hai il diritto di scrivere tutto quello che vuoi sul tuo blog, ma gli altri hanno il diritto di criticare, non mi piace la visione del super-recensore infallibile che portano avanti le riviste audio tradizionali, e su questo secondo punto ti do ragione; è una tua attività e la puoi fare come vuoi].
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Stentor Gio 13 Set 2012 - 10:12

Barone Rosso ha scritto:
Le scritte RoHS e CE stampigliate sul retro ci ricordano che il Fabriziolo rispetta la normativa comunitaria RoHS (Restriction of Hazardous Substances Directive) collegata alla direttiva sulla rottamazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche (detta RAEE) che regola l'accumulazione, riciclaggio e recupero per le apparecchiature elettriche. La marcatura CE invece indica che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo, dalla progettazione, alla fabbricazione, all’immissione sul mercato, alla messa in servizio del prodotto fino allo smaltimento. Soddisfa inoltre le norme internazionali EOCENE 60065 riguardanti la sicurezza elettrica.

Non voglio fare il pignolo ma queste cose le dovresti sapere:

http://en.wikipedia.org/wiki/File:CE_marks.jpg
http://en.wikipedia.org/wiki/CE_mark#China_Export

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 CE_marks

Ed il marchio che su vede sul retro dell'ernestolo sembra quello cinese.

Sul RoHS : penso che non sia vero ... visto che i cinesi si rifiutano di adottare quelle normative ... controlla le saldature del pre. se c'è dello stagno al piombo non è conforme.


[Nb. per quello che ne penso tu hai il diritto di scrivere tutto quello che vuoi sul tuo blog, ma gli altri hanno il diritto di criticare, non mi piace la visione del super-recensore infallibile che portano vanti le riviste audio tradizionali, e su questo secondo punto ti do ragione; è una tua attività e la puoi fare come vuoi].

Sul discorso RoHS è da verificare: ci sono numerosi prodotti che rispettano queste normative e tutti fatti in cina (vedi schede madri del PC). Ci sono anche altri produttori che appiccicano l'etichetta o la serigrafia su indicazione dell'importatore ma sarebbe una truffa e non credo che questo sia il caso.

Per quanto riguarda il marchio CE se la grafica non è corretta non credo che sia quello il problema, di certo il produttore deve presentare una certificazione ....che in alcuni casi è semplicemente una autocertificazione (anche se poi si dichiara il falso e l'apparecchio non rientra nei parametri si va nel penale).

Alfredo, xché non chiedi ad Openitem la certificazione CE del Fabriziolo e la posti: in linea teorica te la dovrebbe mandare in due minuti Smile


Ultima modifica di Stentor il Gio 13 Set 2012 - 10:51 - modificato 2 volte.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Barone Rosso Gio 13 Set 2012 - 10:26

Stentor ha scritto:

Sul discorso RoHS è da verificare: ci sono numerosi prodotti che rispettano queste normative e tutti fatti in cina (vedi schede madri del PC). Ci sono anche altri produttori che appiccicano l'etichetta o la serigrafia su indicazione dell'importatore ma sarebbe una truffa e non credo che questo sia il caso.

Per quanto riguarda il marchio CE se la grafica non è corretta non credo che sia quello il problema, di certo il produttore deve presentare una certificazione ....che in alcuni casi è semplicemente una autocertificazione (anche se poi si dichiara il falso e l'apparecchio non rientra nei parametri si va nel penale).

Alfredo, xché non chiedi ad Openitem la certificazione CE del Fabriziolo e la posti: in linea teorica te la dovrebbe mandare in due minuti Smile

Il marchio CE (quello europeo) è per definizione un autocertificazione, che deve giustamente essere presentata.
Comunque visto che il prodotto è cinese e vista velocemente la grafica penso che qual marchio è riferito a china export.

Sul RoHS è difficile da dire, ma di certo le saldature senza piombo sono più costose e difficili, quindi per una mini ditta come quella che ha fatto il Fabriziolo è più difficile da adottare, per me basterebbe dare un occhio alle saldature per vedere dove pende l'ago della conformità.

Le ditte che fanno schede madri hanno grossi finanziamenti e poi devono vendere ad assemblatori europei e USA che il marchio lo vogliono sicuro.


Quoto la parte in grassetto Ironic Ironic


Ultima modifica di Barone Rosso il Gio 13 Set 2012 - 11:24 - modificato 1 volta.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Patrick Gio 13 Set 2012 - 10:45

Bella richiesta Ivano.
Barone, hai posto una gran bella questione.
Chissà perchè, ma credo che questa richiesta cadrà nel vuoto.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Artinside Gio 13 Set 2012 - 11:32

Patrick ha scritto:Bella richiesta Ivano.
Barone, hai posto una gran bella questione.
Chissà perchè, ma credo che questa richiesta cadrà nel vuoto.
Lo credo anch'io....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Ivan Gio 13 Set 2012 - 11:45

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Vedete anche il trattamento riservato al povero Gianelli...

Addio
Tu scrivi e non sai nemmeno cosa vai dicendo. Chiedi a Gianelli quando si è messo a parlare male pubblicamente del T-forum su di un'altra piattaforma, sbeffeggiando anche un utente di questo forum, anzi un moderatore per via di un acquisto sfortunato di quest'ultimo.
Nonostante qualche sfondone o eccentricità sul t-forum era sempre stato trattato come il benvenuto. Che stile.

Come ha detto qualcuno chi semina...raccoglie.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da dude Gio 13 Set 2012 - 12:02

Ivan ha scritto: Chiedi a Gianelli quando si è messo a parlare male pubblicamente del T-forum su di un'altra piattaforma, sbeffeggiando anche un utente di questo forum, anzi un moderatore per via di un acquisto sfortunato di quest'ultimo.
Dove? Twisted Evil

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Ivan Gio 13 Set 2012 - 12:11

dude ha scritto:Dove? Twisted Evil
Purtroppo non ricordo il link (il forum lo leggo ma non ci vivo sopra Smile ) ma ricordo bene il fatto e non sono il solo. Le casse erano Magnat, siccome ho tirato in ballo una terza persona per rispetto della sua riservatezza mi fermo qui.
Se Gianelli vuole replicare mi trova sul forum, non c'è alcun problema.

Questo è solo un esempio, che porto ad Alfredo Di Pietro, visto che ha citato una sorta di mancanza di rispetto nei suoi riguardi sul T-forum. A me non sembra proprio, idem per Gianelli.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da MaurArte Gio 13 Set 2012 - 12:18

" col T-Forum ho deciso di chiudere anch’io" Smile

http://soundberry.forumcommunity.net/?t=27685117

L'intervista

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/LAffordableHiFi/tabid/200/Default.aspx

What a nice couple!!!


Ultima modifica di MaurArte il Gio 13 Set 2012 - 12:28 - modificato 1 volta.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da fritznet Gio 13 Set 2012 - 12:24

Ivan ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:
Vedete anche il trattamento riservato al povero Gianelli...

Addio
Tu scrivi e non sai nemmeno cosa vai dicendo. Chiedi a Gianelli quando si è messo a parlare male pubblicamente del T-forum su di un'altra piattaforma, sbeffeggiando anche un utente di questo forum, anzi un moderatore per via di un acquisto sfortunato di quest'ultimo.
Nonostante qualche sfondone o eccentricità sul t-forum era sempre stato trattato come il benvenuto. Che stile.

Come ha detto qualcuno chi semina...raccoglie.

Limpido, come al solito.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Ivan Gio 13 Set 2012 - 12:26

fritznet ha scritto:
Ivan ha scritto:
Tu scrivi e non sai nemmeno cosa vai dicendo. Chiedi a Gianelli quando si è messo a parlare male pubblicamente del T-forum su di un'altra piattaforma, sbeffeggiando anche un utente di questo forum, anzi un moderatore per via di un acquisto sfortunato di quest'ultimo.
Nonostante qualche sfondone o eccentricità sul t-forum era sempre stato trattato come il benvenuto. Che stile.

Come ha detto qualcuno chi semina...raccoglie.

Limpido, come al solito.
Il link l'ha messo Maurizio, purtroppo io non lo ricordavo. Ora la situazione è più chiara.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da fritznet Gio 13 Set 2012 - 12:28

Ivan ha scritto:
fritznet ha scritto:

Limpido, come al solito.
Il link l'ha messo Maurizio, purtroppo io non lo ricordavo. Ora la situazione è più chiara.

Non era sarcasmo Ivan, è quello che penso Smile

Lessi tutto l'ambaradan all'epoca, o poco dopo.

Edit: visto che spesso mi esprimo in modo oscuro, specifico meglio:

La tua disamina e le tue considerazioni sono limpide, come al solito Smile
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Ivan Gio 13 Set 2012 - 12:34

fritznet ha scritto:
Ivan ha scritto:
Il link l'ha messo Maurizio, purtroppo io non lo ricordavo. Ora la situazione è più chiara.

Non era sarcasmo Ivan, è quello che penso Smile

Lessi tutto l'ambaradan all'epoca, o poco dopo.
Più o meno l'avevo capito Slow Smile
Però c'è da dire che quando si fa una specie di «j'accuse» e bene metterci oltre che la faccia anche dei riferimenti circostanziati e quelli mancavano. Ringrazio Maurizio per l'integrazione.

Comunque non voglio tirare in ballo vecchie polemiche ma solo rimettere in ordine i fatti.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Stentor Gio 13 Set 2012 - 12:54

MaurArte ha scritto:" col T-Forum ho deciso di chiudere anch’io" Smile

http://soundberry.forumcommunity.net/?t=27685117

L'intervista

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/LAffordableHiFi/tabid/200/Default.aspx

What a nice couple!!!

Hai visto il Gianelli che diceva prima di tornare con il suo beoaffordable ? Shocked

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da schwantz34 Gio 13 Set 2012 - 12:56

...vediamo 'npo a quante pagine arriva il 3d, il segreto per un lungo thread è ormai chiarito... basta intitolarlo "recensione XXXXX-olo" ed il successo è assicurato Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 29313


Ultima modifica di schwantz34 il Gio 13 Set 2012 - 12:56 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Carot One Fabriziolo - Recensione - Pagina 6 Empty Re: Carot One Fabriziolo - Recensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.