T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818610 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Nuova regolamentazione firma nei propri messaggi

Condividi

descriptionRe: Nuova regolamentazione firma nei propri messaggi

more_horiz
@nd1967 ha scritto:
@Silver Black ha scritto:
In quanto fondatore del forum sono Amministratore, Moderatore, Promoter e Utente. Wink

Io invece sono Moderatore, Bello, Simpatico e Intelligente

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Non tutti possono essere come te! Mi accontento!

more_horiz
Mi sono adeguato... però almeno la possibilità di formattazione del testo potevate lasciarcela! Crying or Very sad
cosi la mia firma è proprio triste...

more_horiz
@Metallar0 ha scritto:
Mi sono adeguato... però almeno la possibilità di formattazione del testo potevate lasciarcela! Crying or Very sad
cosi la mia firma è proprio triste...

ciao mi associo non solo triste Sad ma proprio lanquida e vuota Crying or Very sad Cool il capo e' il capo!

more_horiz
Up Smile

@Silver Black ha scritto:
Al fine di una più scorrevole leggibilità delle discussioni e di scongiurare eventuali abusi nel suo utilizzo, è stata modificata la regolamentazione della firma (art. 24), che adesso prevede:

24) IN FIRMA E' CONSENTITO UN MAX DI 2 RIGHE DI TESTO SENZA FORMATTAZIONE E UN SOLO LINK A SITI NON COMMERCIALI
Nella propria firma è possibile inserire un massimo di 2 righe di testo non formattato (niente colori, stili, dimensioni diverse da quella normale, nessuno spoiler o altri tag BBCode o html, ecc). Le immagini non sono permesse. E' concesso un link, ma non a siti commerciali, con l'eccezione dei Promoters che potranno inserire un link alla propria attività. Sono vietati anche i link a proprie o altrui vendite nel mercatino del forum. Se pur rispettando questo articolo la tua firma non dovesse essere ritenuta conveniente dallo staff del T-Forum, sarai contattato privatamente per eventuali chiarimenti e/o modifiche da apportarvi. In casi estremi la tua firma potrà essere modificata direttamente dallo staff.

Per favore, adeguatevi più presto alle nuove disposizioni.
Il team del T-Forum ringrazia in anticipo per la collaborazione.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: