T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150

4 partecipanti

Andare in basso

Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150 Empty Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150

Messaggio Da carlo201983 Lun 10 Set 2012 - 12:49

Buongiorni amici del forum mi chiedevo se ci fosse qualche test in merito a questi lettori in ambito multimediale. Ha problemi di lettura di file video (mkv, divix xvid ecc ecc) ?
E con l'upscaling come si comporta ?
Grazie

carlo201983
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.09.12
Numero di messaggi : 4
Località : Bari
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150 Empty Re: Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150

Messaggio Da carlo201983 Lun 10 Set 2012 - 21:07

ammazza che forum trafficato Razz Laughing

carlo201983
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.09.12
Numero di messaggi : 4
Località : Bari
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150 Empty Re: Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150

Messaggio Da dude Lun 10 Set 2012 - 21:59

Il traffico c'è, è la tua domanda che è poco interessante Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150 Empty Re: Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150

Messaggio Da carlo201983 Lun 10 Set 2012 - 22:53

dude ha scritto:Il traffico c'è, è la tua domanda che è poco interessante Laughing
io sinceramente non vedo niente di poco interessante e non mi sembra una risp nemmeno difficile da dare.. cmq grazie lo stesso, chiederò altrove Ok Clap

carlo201983
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.09.12
Numero di messaggi : 4
Località : Bari
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150 Empty Re: Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150

Messaggio Da Mantis-89 Lun 10 Set 2012 - 23:08

carlo201983 ha scritto:
dude ha scritto:Il traffico c'è, è la tua domanda che è poco interessante Laughing
io sinceramente non vedo niente di poco interessante e non mi sembra una risp nemmeno difficile da dare.. cmq grazie lo stesso, chiederò altrove Ok Clap
Forse più che poco interessante è una domanda poco in linea con gli argomenti trattati nel forum Smile
Se conoscessi i modelli da te indicati ti risponderei volentieri Wink

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150 Empty Re: Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150

Messaggio Da wolfman Mar 11 Set 2012 - 12:09

carlo201983 ha scritto:Buongiorni amici del forum mi chiedevo se ci fosse qualche test in merito a questi lettori in ambito multimediale. Ha problemi di lettura di file video (mkv, divix xvid ecc ecc) ?
E con l'upscaling come si comporta ?
Grazie

Provo a risponderti io.
Per quello che so sono dei modelli recenti e non mi sembra di avere visto prove o test in rete che riguardano i lettori da te citati, posso solo suggerirti di cercare anche su siti e forum non nostrani per carpire se sono macchine che hanno problemi o meno....detto questo io ho il modello BDP-LX55 da Giugno e posso affermare che non ho avuto nessun tipo di problema nella riproduzione dei vari file che hai menzionato che siano riprodotti da usb o da rete visto che il mio ha questa funzione nel senso che riproduce file audio, video e immagini da server nella rete locale (io l'ho collegato con cavo ethernet al router), buona anche la possibilità di ascoltare anche i SACD e DVD-Audio sempre senza il minimo problema, poi è sopratutto un b/ray con chip video per upscaling QDeo quindi i dvd si vedono davvero bene con possibilità di regolazioni video in tanti parametri. I modelli da te menzionati non li conosco ma se vuoi un player universale che si comporti egregiamente credo valga la pena di prendere in considerazione l'LX55 per l'universalità del prodotto.
Buona ricerca.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150 Empty Re: Pioneer bdp 140 o nuovo modella 150

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.