T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio lettore CD + Amplificatore

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio lettore CD + Amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio lettore CD + Amplificatore

Messaggio Da bucho.de.q Gio 20 Set 2012 - 1:32

LakyV ha scritto:
bucho.de.q ha scritto:riuppo per chiedervi l'ennesimo consiglio, tra queste due combinazioni quale è preferibile in termini di qualità?

lettore cd philips cd 604 + fiio e17

oppure

lettore cd philips + t amp (ancora da scegliere, con uscita cuffia buona) + equalizzatore grafico
Alla fine hai trovato la quadra... Il lettore va bene Wink Wink Spendi poco e sei contento!!
Il T-amp va piu che bene... Tipo questo
http://www.ebay.it/itm/320909413342#ht_1094wt_689
Oki Oki

ho letto qualcosa in questo forum a propostio del s.m.s.l non tanto entusiasmante ma c'è anche chi dice che suona bene, per me è importante che abbia un uscita cuffia buona.

aleroc ha scritto:capperi, alla fine chiedi di un ampli per cuffie! con dac integrato! e della fiio!


ma guarda un po'....

e lo so, non prendertela, son tre settimane che cerco, ho scoperto una marea di ampli di classe t, quelli che hanno l'uscita cuffia sono sprovvisti di controllo toni e viceversa, insomma, alla fine cercando cercando ho trovato una recensione del fiio E17 che non avevo notato sul sito del produttore perchè si trova nella sezione "dac" e non in quella "amp", eppure è un vero e proprio ampli per cuffie portatile, l'unico ad avere un controllo dei toni preciso, il problema è il sistema di alimentazione, le batterie al litio dopo un pò perdono la capacità di carica, ho avuto una brutta esperienza con quelle dei cell.
bucho.de.q
bucho.de.q
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.10.11
Numero di messaggi : 62
Località : buck
Impianto : sony mhc-w555, panasonic sl-s113, philips cd618, kenwood ge-540

Torna in alto Andare in basso

Consiglio lettore CD + Amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio lettore CD + Amplificatore

Messaggio Da LakyV Gio 20 Set 2012 - 11:26

bucho.de.q ha scritto:
LakyV ha scritto:
Alla fine hai trovato la quadra... Il lettore va bene Wink Wink Spendi poco e sei contento!!
Il T-amp va piu che bene... Tipo questo
http://www.ebay.it/itm/320909413342#ht_1094wt_689
Oki Oki

ho letto qualcosa in questo forum a propostio del s.m.s.l non tanto entusiasmante ma c'è anche chi dice che suona bene, per me è importante che abbia un uscita cuffia buona.

aleroc ha scritto:capperi, alla fine chiedi di un ampli per cuffie! con dac integrato! e della fiio!


ma guarda un po'....

e lo so, non prendertela, son tre settimane che cerco, ho scoperto una marea di ampli di classe t, quelli che hanno l'uscita cuffia sono sprovvisti di controllo toni e viceversa, insomma, alla fine cercando cercando ho trovato una recensione del fiio E17 che non avevo notato sul sito del produttore perchè si trova nella sezione "dac" e non in quella "amp", eppure è un vero e proprio ampli per cuffie portatile, l'unico ad avere un controllo dei toni preciso, il problema è il sistema di alimentazione, le batterie al litio dopo un pò perdono la capacità di carica, ho avuto una brutta esperienza con quelle dei cell.
Io c'è l'ho... È suona davvero bene (con i limiti dovuti) non gli si può chiedere un SPL che tiri giù i muri... Ma le mie MA rx6 le pilota davvero bene,con un bel dettaglio e dei buoni bassi,non so come possa essere l'uscita cuffie... ma se tanto mi da tanto!!!!
male non deve essere!!!
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio lettore CD + Amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio lettore CD + Amplificatore

Messaggio Da bucho.de.q Gio 20 Set 2012 - 17:09

oj, adesso apro un topic specifico nella sezione ampli, perchè io ascolto molto in cuffia, per me è indispensabile questo aspetto
grazie Smile
bucho.de.q
bucho.de.q
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.10.11
Numero di messaggi : 62
Località : buck
Impianto : sony mhc-w555, panasonic sl-s113, philips cd618, kenwood ge-540

Torna in alto Andare in basso

Consiglio lettore CD + Amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Consiglio lettore CD + Amplificatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.