T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

+73
sylvieventura
aniello
ghiglie
aliens72
my-avatar
Stentor
icsnerdics
brizio_fa
pilot
giovyy
elenesther
nikwatt
andreac
roby2k
giovanni battista
Alessandro LXIV
gazzy81
T-ramon
shantim
maran
merkutio
Cthulhu
bulletbass
plankg
Tfan
ITACA
sondav
piero7
Giobax
ilpirata14
Silver Black
Renzo Badiale
somian929rr
ingemar
DACCLOR65
Ternil
diechirico
cestma
ilfungo
Smanetton
Giannast
sasachess
rsan61
Paolè
gianluca
traspar
Vincenzo
mgiombi
Fabio
roberto bettini
ANDR3A101
audioman
schwantz34
meral964
Telstar
aris69
robertor
madqwerty
Dreamflyer
Ivan
rattaman
pallapippo
florin
Barone Rosso
Andrea Gianelli
K8
pincellone
nd1967
Alessandro Gatti
Flightangel
maurizio3929
Michele
MaurArte
77 partecipanti

Pagina 29 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Tfan Mer 9 Giu 2010 - 17:29

andreac ha scritto:
florin ha scritto:
Uso per accoppiare i fet ,un piccolo mantaggio ,dove tramite un resistenza variabile si modifica la tensione di gate finchè sul draine si arriva alla metà della tensione di allimentazione,si cambia il fet e se sul draine del secondo fet si trova la stessa tensione,i due fet sono
una coppia.maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 P1000513

Grazie Florin, ho appena realizzato questo piccolo circuito e sto facendo delle prove (fet presi da Banzai e da Rs)!
Utilissimo! Smile

ps. al momento riscontro differenze tra i fet Banzai (fet di riferimento 4,5 V, alcuni stanno a 2.9 V; 3,3 V, vediamo il gioco delle coppie cosa produrra')

Foto http://tinyurl.com/36b6wxm

Aggiornamento:
I Fet di Rs-Component restituiscono valori del tutto simili e sono riuscito a fare delle coppie perfette (dai 2.77 ai 2.99), quelli Banzai no (si va dai 4.5 ai 2.99).

@Florin: col trimmer al minimo (trimmer da 10K) e 9V in ingresso la maggior parte dei fet non va oltre i 3 V, non riesco quindi a portarli alla meta' della tensione di ingresso. Dovrei sostituire il trimmer? Tnx

Altro aggiornamento: montati sul Pre-Fet i fet RS "selezionati" ho ottenuto identici voltaggi tra i due canali e zero interferenze Very Happy
ho il tuo stesso problema, la maggior parte dei fet non supera i 3v, diciamo il 70%, uno arrivava a 4,5 ed uno a oltre 6v
si dovrebbe aumentare la tensione d'alimentazione per farli lavorare meglio (e quindi farli reagire come dice fiorin?)

edit: aumentando la tensione in ingresso a 12v i fet iniziano a rispondere come indica florin

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da florin Mer 9 Giu 2010 - 18:45

I fet che hanno la stessa tensione sul drain si possono considerare accoppiati,non importa che sono 3,4 o 5V.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da madqwerty Mer 9 Giu 2010 - 19:15

max respect al provafet di Florin Cool che peraltro non ho provato,
io col PreFet (entrambi) mi sento piú a mio agio facendo i test direttamente sul circuito del prefet stesso (1a versione),
e usando come riferimento i valori di tensione scritti sullo schema da MaurArte, ai tempi del primo..
oltre a selezionare coppie simili, selezioni anche coppie "giuste" Wink

apropó (qualche sera fa mi sono divertito anch'io a misurare un sacchettino di bf245b, su un circuito test Razz)
sul pc disponi di un line-in decente? (il mic-in della scheda madre non credo sia sufficiente)
ho scoperto una cosina simpatica..sarebbe da verificare meglio, ma simpatica cmq Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da florin Mer 9 Giu 2010 - 19:52

Tfan ha scritto:

edit: aumentando la tensione in ingresso a 12v i fet iniziano a rispondere come indica florin

Il provafet si può alimentare con 9-12V senza problemi.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Schema con alimentazione a batteria.

Messaggio Da pilot Mar 5 Ott 2010 - 19:05

Ciao a tutti sono nuovo in questo meraviglioso ed interessante forum Smile
volevo realizzare questo interessante preampli a fet ed alimentarlo inizialmente con delle batterie, pur
mantenendo lo schema di pag.1 che tipo di pile devo usare e quante? C'è uno schema?
Vi ringrazio per le info, il tutto mi serve per collegare l'ipod ad un ingresso aux di un amplificatore.
Poi cercherò di realizzare l'alimentatore.

ciao Cool

pilot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.10.10
Numero di messaggi : 3
Località : Uta
Impianto : Amplificatore NAD + Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Tfan Mar 5 Ott 2010 - 19:52

già che sei fatti tutto il pre.. l'alimentatore è la parte più semplice..
comunque per alimentarlo a batteria semplicemente sostituisci l'ali con 3 batterie da 9v in serie

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da madqwerty Mar 5 Ott 2010 - 22:14

poi aggiungi un po' di presentazioni nel thread apposito, e il PreFet è pronto!!! Very Happy Oki
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Elenco materiale

Messaggio Da pilot Gio 7 Ott 2010 - 22:09

Ciao sono nella fase di ordinare il materiale per il PreFet, pensavo di prendere tutto (se è possibile) da Banzai,
poi vediamo se ordinare il PCB da inventiamo.net oppure inizialmente su basetta 1000 fori, allora:

http://www.banzaimusic.com/BF245B.html
http://www.banzaimusic.com/Roederstein-MKT1813-1-0uF-63V.html
http://www.banzaimusic.com/Panasonic-FM-220uF-50V.html
http://www.banzaimusic.com/Metal-Film-0-6W/

non trovo il cavo per i connettori RCA
http://www.banzaimusic.com/Cinch-Plug-BM320-RED.html
http://www.banzaimusic.com/Cinch-Plug-BM321-WHT.html

ed il cavo per lo spinotto stereo
http://www.banzaimusic.com/Plug-3-5-STE-GLD.html

infine non trovo il potenziometro stereo tipo questo:
http://cgi.ebay.it/Potentiometre-100K-stereo-log-axe-6mm-ALPS-100KAX2-/280501734219?cmd=ViewItem&pt=FR_YO_MaisonJardin_Bricolage_ElectroniqueComposants&hash=item414f34cb4b

Forse cerco male, oppure Banzai non ha queste cose? vi ringrazio per la collaborazione Hello



pilot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.10.10
Numero di messaggi : 3
Località : Uta
Impianto : Amplificatore NAD + Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Toglie il sangue dalle rape

Messaggio Da brizio_fa Mer 27 Ott 2010 - 18:56

Lo sò sono solo l'ennesimo che lo ha costruito ma non potevo contenere tutta la contentezza e la soddisfazione che mi ha pervaso dopo il primo ascolto...il prefet ha fatto benissimo al mio gainclone...ho notato un miglioramento impressionante...che date le mie scarse cognizioni non saprei con precisione argomentare ma... più l'ascolto, più mi piace...sostanzialmente il suono è più "pulito" e brillante (prima usavo la sezione pre del mio vecchio arcam alpha7)...i bassi ancora più presenti, c'è molta più aria tra gli strumenti...lo stage è adesso più ampio, fantastico.
Ringrazio Maurizio "Maurarte" per aver reso pubblico questo progetto...e tutti quelli che prima di me hanno fatto e dai quali ho imparato per fare a mia volta...
maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Img_1415
maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Img_1416
maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Img_1417
maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Img_1418
brizio_fa
brizio_fa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.09
Numero di messaggi : 40
Località : Ravenna
Provincia : vitreo
Occupazione/Hobby : mai concluso niente di buono, capita tutto così...un po' per caso
Impianto : NVA AP 20, Wharfedale Diamond 10.7, Arcam cd 62, cavi Nva...

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da icsnerdics Gio 17 Mar 2011 - 19:34

chi ha delle pcb in più?
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Misura distorsione PreFet

Messaggio Da MaurArte Mar 15 Nov 2011 - 12:51

Una misura che ho omesso , notate la bassa distorsione in uscita con 1 volt in ingresso, solo 0,25%Thd senza controreazione totale

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Ivan_110

PreFet fornito dall'ottimo Ivan
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Stentor Mar 15 Nov 2011 - 14:32

Mauriii ...a quando il prefet balanced ? Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da MaurArte Mar 15 Nov 2011 - 19:56

Stentor ha scritto:Mauriii ...a quando il prefet balanced ? Dribbling

Non esageriamo!!! Smile Se vuoi qualità da riferimento non è questa la via.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da my-avatar Sab 19 Nov 2011 - 10:01

La semplicità è l'ultima sofisticazione.- Leonardo da Vinci

Adoro i progetti con pochi componenti che trattano il segnale, grande MaurArte;
Sto leggendo alcuni tuoi articoli e ti voglio fare i complimenti.
my-avatar
my-avatar
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 28
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Costruttore di effetti a pedale per chitarra elettrica e basso elettrico , di Amplificatori a stato solido e valvolari per strumenti e hifi.
Impianto : Lettore cd Yamaha CDX-390 / Amplificatore Pioneer SA-508 / Casse Pioneer Prologue 70 modificate.

https://www.facebook.com/tevio.pedals

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da aliens72 Mar 6 Dic 2011 - 18:07

MaurArte ha scritto:Farò anche un tutorial su come utilizzare correttamente le millefori utilizzando pochissimo stagno (come deve essere).

Mi son perso qualcosa oppure non è stato ancora fatto il tutorial??? Lo gradirei volentieri Smile

aliens72
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 208
Località : Firenze
Impianto : T-amp + casse sony SS-E400 80w DIN

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da ghiglie Gio 29 Dic 2011 - 15:41

No, lo sapevo... cercavo un Pre... e mi trovo con un proposito enorme per il 2012: realizzare questo circuito!!!

...peccato che ne capisca poco, molto molto poco. I Torinesi sono disposti a darmi una mano? Smile

Intanto ringrazio già tutti per le varie dritte... Wink
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da aliens72 Sab 31 Dic 2011 - 13:24

Adesso che ho componenti e basetta millefori ho trovato questo potenziometro da 47K logaritmico:

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Img-2010

Domanda: lo possoutilizzare per questo pre? se si come dovrei collegarlo visto che ci sono solo 3 pin?

Poi chiedo un consiglio su basetta millefori: quale cavo mi consigliate per collegare i vari componenti? Potrei anche usar solo lo stagno per il collegamento?

Grazie e buon anno a tutti Drinking

aliens72
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 208
Località : Firenze
Impianto : T-amp + casse sony SS-E400 80w DIN

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da andreac Sab 31 Dic 2011 - 15:55

aliens72 ha scritto:Adesso che ho componenti e basetta millefori ho trovato questo potenziometro da 47K logaritmico[...]
Domanda: lo possoutilizzare per questo pre? se si come dovrei collegarlo visto che ci sono solo 3 pin?

Ciao,
non va bene, è mono.


Poi chiedo un consiglio su basetta millefori: quale cavo mi consigliate per collegare i vari componenti? Potrei anche usar solo lo stagno per il collegamento?

Io solitamente dispongo i componenti in modo da poter utilizzare i reofori Smile
Se ciò non è possibile, utilizzo il polo caldo di un cavo d'antenna.

Grazie e buon anno a tutti Drinking

Grazie, altrettanto a te e agli altri utenti del forum Smile
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da aliens72 Sab 31 Dic 2011 - 17:35



Io solitamente dispongo i componenti in modo da poter utilizzare i reofori Smile
Se ciò non è possibile, utilizzo il polo caldo di un cavo d'antenna.

Sarebbe interessante se tu potessi postare una foto dei collegamenti utilizzando i reofori Smile

aliens72
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 208
Località : Firenze
Impianto : T-amp + casse sony SS-E400 80w DIN

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da andreac Sab 31 Dic 2011 - 17:37

aliens72 ha scritto:
Sarebbe interessante se tu potessi postare una foto dei collegamenti utilizzando i reofori Smile

Ora non ho circuiti montati in questo modo, mi spiace Sad
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da aliens72 Dom 1 Gen 2012 - 14:41

Potrei utilizzare il potenziometro sopra per il progetto colibrì del sito con LM1876?

aliens72
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 208
Località : Firenze
Impianto : T-amp + casse sony SS-E400 80w DIN

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty prova fet

Messaggio Da aniello Mer 11 Apr 2012 - 12:20

[/quote]

Uso per accoppiare i fet ,un piccolo mantaggio ,dove tramite un resistenza variabile si modifica la tensione di gate finchè sul draine si arriva alla metà della tensione di allimentazione,si cambia il fet e se sul draine del secondo fet si trova la stessa tensione,i due fet sono una coppia.maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 P1000513[/quote]

io devo scegliere dei BF245A per riparare il mio amplificatore (non per il prefet) e devo trovare quelli con il VGSoff simile. questo prova fet va bene ugualmente?
aniello
aniello
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.10.11
Numero di messaggi : 96
Località : Sorrento
Impianto : Garrard Zero 100 SB
CDP Rotel 1070 upgradato
Rotel RA 1070
Canton Karat S8DC

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da aniello Mer 11 Apr 2012 - 21:11

ho trovato anche questo sito che propone dei metodi per selezionare fet, bjt e mosfet

http://www.diamondstar.de/transistor_matching_jfet.html

per quanto riguarda i fet, che differenza c'è tra questo tipo di misura e quella fatta con il provafet di florin? Rolling Eyes
aniello
aniello
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.10.11
Numero di messaggi : 96
Località : Sorrento
Impianto : Garrard Zero 100 SB
CDP Rotel 1070 upgradato
Rotel RA 1070
Canton Karat S8DC

Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da sylvieventura Mer 18 Dic 2013 - 0:52

aris69 ha scritto:Il circuito viene postato senza alcuna finalita' commerciale e riproposto per essere facilmente realizzabile.

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Pcb_pr10

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Compon10

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Solder10

Dove viene postato? mi sento un pochino stupida, ma non riesco a trovare allegati o immagini nel tuo post...
???

sylvieventura
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.13
Numero di messaggi : 21
Provincia : Lumio
Impianto : Amp GainClone LM1875
Speaker Autocostruiti
Dac Cinese da 18 euro
Pc


Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da fritznet Mer 18 Dic 2013 - 1:07

sylvieventura ha scritto:
aris69 ha scritto:Il circuito viene postato senza alcuna finalita' commerciale e riproposto per essere facilmente realizzabile.

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Pcb_pr10

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Compon10

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Solder10

Dove viene postato? mi sento un pochino stupida, ma non riesco a trovare allegati o immagini nel tuo post...
???

Ciao, forse ti è sfuggito, ma è una discussione di qualche anno fa, forse le immagini postate da aris non sono più presenti, ma il progetto origiinario si è evoluto parecchio, se usi la funzione cerca vedrai che il prefet è già arrivato alla sua terza (credo) versione.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

maurarte - Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante??? - Pagina 29 Empty Re: Vogliamo fare un pre a FET semplice economico e ben suonante???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.