T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

potenziometro che gracchia

Andare in basso

potenziometro che gracchia Empty potenziometro che gracchia

Messaggio Da nayo Ven 7 Set 2012 - 18:04

Signori buona sera,ho un problemino con il mio trends 10.2,dopo un periodo di fermo (due mesi)ho riutilizzato l'amplificatore e purtroppo ho notato che regolando il potenziometro del volume le casse gracchiano,l'ampli in oggetto ha solo due anni sempre rispettato anche con pulizie anti ossidamento. Cosa posso fare? Sostituire il potenziometro, questa versione non utilizza l'alps,oppure secondo voi basta una ulteriore pulizia.Grazie
nayo
nayo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.02.12
Numero di messaggi : 44
Località : Alessandria - Fortaleza
Occupazione/Hobby : aposentado,jazz,nuoto
Impianto : pc:hp;dac carat ruby,v dac2 ;trends ta 10.2, pop pulse 150;focal chorus 706v. burson soloist.
cuffie:akg k701;hifiman he500

Torna in alto Andare in basso

potenziometro che gracchia Empty Re: potenziometro che gracchia

Messaggio Da nayo Dom 9 Set 2012 - 17:23

eventualmente in caso di sostituzione quale modello acquistare considerando come marca alps
nayo
nayo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.02.12
Numero di messaggi : 44
Località : Alessandria - Fortaleza
Occupazione/Hobby : aposentado,jazz,nuoto
Impianto : pc:hp;dac carat ruby,v dac2 ;trends ta 10.2, pop pulse 150;focal chorus 706v. burson soloist.
cuffie:akg k701;hifiman he500

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.