T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

Condividi

descriptionMicrolab solo 4C

more_horiz
Le ho appena regalate ad un amico, le Solo 4C, che non ama troppi impicci e sotto mutuo, soprattutto, ha altri impicci😢;
ha un bel salone, con una televisione senza il sintoampli, ed ha risolto i problemi di audio di queste TV piatte e mute, e con l' ipod, direttamente dall'uscita cuffie, sente la musica.
Per i 140 euri, compresi di spedizione, sono una ... ficata Shocked!!! Inoltre in futuro, economie permettendo, le potrà spostare dove meglio crede. 
saluti
fabio

descriptionconfronto con Scythe

more_horiz
la butto li'...
per caso qualcuno ha avuto modo di confrontare le Microlab (anche le 4C o 5C o 7C) con le economiche quanto osannate Scythe Kro Craft + amp?

descriptionRe: Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

more_horiz
Salve a tutti!
Stavo cercando in rete delle info per l'acquisto di un impianto micro hifi (per intenderci con una spesa sotto i 200 €, roba tanto per avere la possibilità di aver musica in casa tipo per intenderci il philips btd2180) e mi sono imbattuto in queste casse con ampli incorporato che a quanto pare non sono affatto male.
Chiedo a voi guru, posso usare queste casse come impianto stereo collegandoci il lettorino mp3 che ho e il lettore cd che ho (quelli piccolini a disco volante) invece che prendere un sistema micro hifi che a quanto pare a parità di prezzo come suono fanno un po' cag....!? O consigliate di andare su un impiantino tipo quello indicato?
Lo userò principalmente per ascolatare musica da mp3 o cd e collegato all'uscita di una scheda audio esterna del pc per fare musica.
Grazie

more_horiz
secondo me sono una soluzione interessante.... con una spesa minima inizi ad ascoltare...

more_horiz
Nonostante una sola risposta ricevuta (grazie Eddy) mi sono convinto ad acquistarle... anzi ho fatto di più, ho comprato le SOLO 7C da Amazon UK al prezzo di 161 € totali.
Sempre su Amazon UK le SOLO 6C si trovano a 130 € circa spese di spedizione comprese invece che i 150 € circa comprandole dove precedentemente indicato nel topic (dalla Germania)
Saluti

more_horiz
quando ti arrivano, facci una breve recensione. il prezzo così contenuto ha del miracoloso... fai attenzione al posizionamento, possibilmente tweeter ad altezza orecchio, appoggiate su piano stabile e possibilmente con spazio attorno...
buon divertimento con il tuo nuovo acquisto  Laughing

more_horiz
Dovrebbero arrivarmi la prox settimana. Più che recensione vi dirò se mi piacciono o meno e come le trovo in generale visto che non ho le competenze necessarie per poter dare maggiori dettagli.
Grazie del consiglio su come posizionarle

more_horiz
Perdonate se rispolvero questa discussione...
Queste casse andrebbero bene collocate nella nicchia di una libreria? (praticamente dietro ci sarebbero pochi cm di distanza dal muro

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: