T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

+2
Stentor
dragunov
6 partecipanti

Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da dragunov Dom 19 Ago 2012 - 19:19

Salve a tutti,
ho letto e riletto i guidizi dati alle scythe kro craft rev 2 e sono in confusione ............. è evidente che non sono il top ( forse neanche un mezzo top ) ma le ho comprate ...................
Ora considerato che la stanza dove vorrei mettere il tutto è circa 4 x 4, in fatto di gusti musicali sono praticamente onnivoro, il volume di ascolto non potrà mai essere elevato, la mia fonte è un lettore mp3, vorrei comprare in europa e che la spesa max dovrà essere di 100 euro ........ come sbroglio la matassa ? Mi rendo conto che forse chiedo troppo ma credo di chiederlo alle persone giuste.
Grazie per l' aiuto che vorrete darmi.
dragunov
dragunov
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.12
Numero di messaggi : 52
Località : Terni
Provincia : cautamente ottimista
Occupazione/Hobby : programmazione cnc, musica, acquari,ecc.
Impianto : PC,Sandisk Sansa Fuzze. Fiio E17, Topping TP41,lepai 2020A* scheda sure + prebby, Sennheiser HD598, Superlux 681B Klipsich F10, Canton Quinto 530


Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da Stentor Dom 19 Ago 2012 - 23:27

dragunov ha scritto:Salve a tutti,
ho letto e riletto i guidizi dati alle scythe kro craft rev 2 e sono in confusione ............. è evidente che non sono il top ( forse neanche un mezzo top ) ma le ho comprate ...................
Ora considerato che la stanza dove vorrei mettere il tutto è circa 4 x 4, in fatto di gusti musicali sono praticamente onnivoro, il volume di ascolto non potrà mai essere elevato, la mia fonte è un lettore mp3, vorrei comprare in europa e che la spesa max dovrà essere di 100 euro ........ come sbroglio la matassa ? Mi rendo conto che forse chiedo troppo ma credo di chiederlo alle persone giuste.
Grazie per l' aiuto che vorrete darmi.

Per un ascolto nearfield va bene anche un TA2024.

Questo con € 28,00 va benissimo ..... è anche troppo Wink

http://www.ebay.it/itm/2-15W-TA2024-Tripath-Digital-Class-D-Amp-Case-12V-PSU-/251115644698?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item3a77a8a71a#ht_7194wt_957

Te lo consiglio perché anche io ho le tue casse e le faccio andare tutto il giorno proprio con questo ampli Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da Albert^ONE Lun 20 Ago 2012 - 1:37

Non posso che quotare alla grande il saggio Stantor Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da andzoff Lun 20 Ago 2012 - 3:17

Ciao,
visto che vuoi comprare in Europa, darei una occhiata agli amplificatori Scythe.
Torno a dormire... Sleep
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da dragunov Lun 20 Ago 2012 - 8:50

Grazie,
come scritto se ti rivolgi alle persone giuste e cortesi si risolve. Ora ho due opzioni e mi sento sollevato dai dubbi che avevo. Ho visto lo scythe con i due strumentini che forse non serviranno a nulla ... però è carino e penso che prenderò quello.

dragunov
dragunov
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.12
Numero di messaggi : 52
Località : Terni
Provincia : cautamente ottimista
Occupazione/Hobby : programmazione cnc, musica, acquari,ecc.
Impianto : PC,Sandisk Sansa Fuzze. Fiio E17, Topping TP41,lepai 2020A* scheda sure + prebby, Sennheiser HD598, Superlux 681B Klipsich F10, Canton Quinto 530


Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da andreamang Lun 20 Ago 2012 - 8:55

Perché non buttare un occhio al "suo" Scythe SDA-1100?
andreamang
andreamang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 430
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: McIntosh MA6900 Limited Edition
Diffusori: 3 vie artigianale
Cd Player: Audio Analogue Rossini VT CD REV2.0
Tuner: McIntosh MR85
Giradischi: J.A. Michell Gyro SE

Cuffie: Creative Aurvana Live! + FiiO E10

Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da kulin Lun 20 Ago 2012 - 11:05

Ora ho due opzioni e mi sento sollevato dai dubbi che avevo.

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Kv

kulin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.08.12
Numero di messaggi : 3
Località : UK
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da andreamang Lun 20 Ago 2012 - 11:14

Se posso ti rilascio un link con una recensione proprio delle tue casse e dell'amplificatore che ti ho scritto:
http://www.tnt-audio.com/casse/scythe_krocraft.html

Probabilmente l'avrai letta...resta il fatto che hanno espresso belle parole per tali prodotti (sempre in relazione al prezzo ovviamente)...
In alternativa ho letto bene anche del FiiO A1...però più costoso...
http://www.fiio.com.cn/product/index.aspx?ID=27&MenuID=020301
andreamang
andreamang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 430
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: McIntosh MA6900 Limited Edition
Diffusori: 3 vie artigianale
Cd Player: Audio Analogue Rossini VT CD REV2.0
Tuner: McIntosh MR85
Giradischi: J.A. Michell Gyro SE

Cuffie: Creative Aurvana Live! + FiiO E10

Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da dragunov Mar 28 Ago 2012 - 17:48

Grazie per tutti i consigli e grazie anche per il sito della recensione delle cassettine...... mi hai risollevato il morale
Un saluto a Tutti.
dragunov
dragunov
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.12
Numero di messaggi : 52
Località : Terni
Provincia : cautamente ottimista
Occupazione/Hobby : programmazione cnc, musica, acquari,ecc.
Impianto : PC,Sandisk Sansa Fuzze. Fiio E17, Topping TP41,lepai 2020A* scheda sure + prebby, Sennheiser HD598, Superlux 681B Klipsich F10, Canton Quinto 530


Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da andreamang Mer 29 Ago 2012 - 1:38

Figurati non ricordo se in quel link c'era anche la prova fatta con l'amplificatore della stessa marca...altrimenti dovrò ricercartelo se ti interessa...
Facci comunque sapere come ti muovi e i risultati che otterrai...stavo pensando anch'io di comprare due diffusori del genere visto e considerato che allo stesso prezzo neanche se me li costruisco seguendo un progetto li pagherei così poco...
andreamang
andreamang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 430
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: McIntosh MA6900 Limited Edition
Diffusori: 3 vie artigianale
Cd Player: Audio Analogue Rossini VT CD REV2.0
Tuner: McIntosh MR85
Giradischi: J.A. Michell Gyro SE

Cuffie: Creative Aurvana Live! + FiiO E10

Torna in alto Andare in basso

Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare Empty Re: Dilemma inverso: ho le casse e non so che ampli classe t o d comprare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.