T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè quanto premo Play sulla piastra cassette ha di sottofondo quel rumore da cavo scollegato?

Andare in basso

Perchè quanto premo Play sulla piastra cassette ha di sottofondo  quel rumore da cavo scollegato? Empty Perchè quanto premo Play sulla piastra cassette ha di sottofondo quel rumore da cavo scollegato?

Messaggio Da Gio.audio-88 Ven 27 Lug 2012 - 14:36

Ciao, ho una piastra cassette che sul retro ha solo l'ingresso con rca "a fiore".

di sottofondo se metto il volume del mio kenwood krf-v5100d al max sento un piccolo ronzio. Rimettendolo a volume normale sparisce.

Quando premo play, su musica dove fanno della pause sento il rumore di quando un cavo è scollegato.

Cosa può essere? (se invece metto la cassetta in uno stereo che ha le cassette, questo problema non c'è ed il suono è pulito.)

può essere un problema del cavo o è la piastra che ha problemi?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Perchè quanto premo Play sulla piastra cassette ha di sottofondo  quel rumore da cavo scollegato? Empty Re: Perchè quanto premo Play sulla piastra cassette ha di sottofondo quel rumore da cavo scollegato?

Messaggio Da Gio.audio-88 Ven 27 Lug 2012 - 22:44

Ho risolto, mi sono fatto prestare un cavo da un amico e suona divinamente!

non c'è alcun modo per rimettere in sesto il mio cavo? una spruzzata di svitol sul din e aglli rca gli farà bene?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.