T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside]

+2
saltonm73
nicola91
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 Empty Re: aiuto costruzione crossover [ignoranza inside]

Messaggio Da saltonm73 Ven 27 Lug 2012 - 16:43

Nicola aspetto il tuo messaggio privato, diciamo eMail Wink

Porfido
Perche non si apre anche qui`un Thread per Symasym, sono sicuro che ci saranno molti interssati a questo Ampli Wink

nicommush ha scritto:


Prima che mi leggo tutte le pagine su diyaudio un trasformatore 160va 24-0-24 è riciclabile o è troppo poco
per avere la maggioranza , devi avere un Trafo rispetto sui "200 VA Trafo mit 2x27V."
ho letto in questa Link qui
http://www.symasym.holgerbarske.com/doku.php
e o tradutto in Italiano con " Google Translate " che in traduzione non sono capace, penso di sbagliare Rolling Eyes

Domanda: Qual è la differenza tra il 2x24V e 2x27V trasformatore?

Risposta: Il suono non è così. Si raccomanda di mantenere l'edificio al wiki. Utilizzando diverse combinazioni di componenti può anche essere un trasformatore con maggiore tensione (secondaria) vengono utilizzati. Essa non ha alcun effetto sul suono.

ciao

saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 751
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 Empty Re: aiuto costruzione crossover [ignoranza inside]

Messaggio Da saltonm73 Ven 27 Lug 2012 - 17:07

non dimenticare di aggiungere un paio di Foto dei tuoi PiPe Six Very Happy

penso che devo chiudere, ha iniziato un temporale che sbattono porte e finestre qui Shocked

ciao
Salton
saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 751
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 Empty Re: aiuto costruzione crossover [ignoranza inside]

Messaggio Da nicola91 Ven 27 Lug 2012 - 17:59

saltonm73 ha scritto:non dimenticare di aggiungere un paio di Foto dei tuoi PiPe Six Very Happy
certamente!! quando avrò finito aprirò un topic...ora ti mando il pm...

nicola91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 99
Località : marostica
Impianto : dayton dta 100a
pipe six autocostruite

Torna in alto Andare in basso

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 Empty Re: aiuto costruzione crossover [ignoranza inside]

Messaggio Da nicola91 Lun 30 Lug 2012 - 16:56

oggi ho finalmente posizionato i componenti su un pezzo di legno e prima di iniziare a saldare vorrei capire se li posizionati nel modo giusto...

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 2j1saah

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 J6kjsj

p.s. come faccio a fare quel "ponte" dove c'è il cerchietto grande nero??

nicola91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 99
Località : marostica
Impianto : dayton dta 100a
pipe six autocostruite

Torna in alto Andare in basso

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 Empty Re: aiuto costruzione crossover [ignoranza inside]

Messaggio Da saltonm73 Mar 31 Lug 2012 - 12:33

scusate ragazzi , che non mi sono fatto vivo prima Sad

ma a casa ho dei problemi, allora se avete visto che o scritto di un temporale che era venerdi nel pomeriggio, ma alla sera abbiamo avuto un altro temporale, e quindi ci ha colpito anche da noi a casa un fulmini sovratensione, e abbiamo molti elettrodomestici danneggiati anche il mio laptop nun funziona piu`. Crying or Very sad Mad
Per scrivere adesso sono dovuto andare da mio nipote, col suo Laptop.
Con la soratensione che e stato, hanno da noi nella strada molti la linea telefonica / internet che non va fino a oggi.

adesso a te Nicola
allora, io o preso sempre delle vite in ottone e fissate sul pannello di legno, sui punti faccio gli attacchi e ponti con saldature di stagno

penso di averti aiutato ciao

salton
saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 751
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 Empty Re: aiuto costruzione crossover [ignoranza inside]

Messaggio Da nicola91 Gio 2 Ago 2012 - 19:04

salve gente!!ho realizzato il primo crossover!!

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 2hn7vhi
aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 2qx7y4n

oltre alle saldature orride avete qualche altro suggerimento/critica/osservazione??
grazie mille per il vostro aiuto!!

nicola91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 99
Località : marostica
Impianto : dayton dta 100a
pipe six autocostruite

Torna in alto Andare in basso

aiuto costruzione crossover [ignoranza inside] - Pagina 2 Empty Re: aiuto costruzione crossover [ignoranza inside]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.