T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

woofer heco sm 35

Andare in basso

woofer heco sm 35 Empty woofer heco sm 35

Messaggio Da macmax Gio Lug 12, 2012 8:47 pm

Dunque mi ritrovo un paio di questi woofer...ho fatto un po di prove a me sembrano dei largabanda..anche se provengono da un sistema a 3 vie..appunto l'sm 35,,ma hanno un ottima riproduzione delle alte frequenze..ho cercato in rete ma ho trovato poco e mi stava venendo in mente di farci un monovia..il woofer e da 20cm voi che dite ?? mi butto nella sperimentazione?? in tal casovolevo costruire le 99 visto che come misure di altoparlanti siamo li'... poi se proprio non soddisfano ci metto dentro un fostex..
macmax
macmax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.06.12
Numero di messaggi : 193
Località : Turrivalignani
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.