T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il suono mi pare provenga più da destra ...

+5
belozoglu
n.enrico
Stentor
lello64
joker197cinque
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il suono mi pare provenga più da destra ... - Pagina 2 Empty Re: Il suono mi pare provenga più da destra ...

Messaggio Da Luca Sempione Gio 12 Lug 2012 - 1:35

Dico 'na caxxata: ma il tweeter sinistro, sicuro funzioni bene?
Prova con un cd di test, e guarda se lo sbilanciamento è analogo su tutte le frequenze.
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il suono mi pare provenga più da destra ... - Pagina 2 Empty Re: Il suono mi pare provenga più da destra ...

Messaggio Da joker197cinque Gio 12 Lug 2012 - 9:03

Luca Sempione ha scritto:Dico 'na caxxata: ma il tweeter sinistro, sicuro funzioni bene?
Prova con un cd di test, e guarda se lo sbilanciamento è analogo su tutte le frequenze.

Sto facendo alcuni test, fra qualche gg posto il risultato Smile

joker197cinque
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.06.12
Numero di messaggi : 47
Località : Varese
Impianto :
- Dayton Audio DTA-100a
- Proson Event 6
- WDTV Live Player

Torna in alto Andare in basso

Il suono mi pare provenga più da destra ... - Pagina 2 Empty Re: Il suono mi pare provenga più da destra ...

Messaggio Da joker197cinque Gio 19 Lug 2012 - 13:25

Allora, mi hanno sostituito il Dayton e ora devo dire che il suono mi sembra centrato.

Sperando possa essere di aiuto a qualcuno, il WDTV Live, connesso in analogico tramite uscita AV al Dayton suona davvero bene. L'ho comparato con un netbook di fascia alta e non c'è proprio paragone (a favore del WD). Non credevo di essere in grado di sentire la differenza Il suono mi pare provenga più da destra ... - Pagina 2 53861.

Ciao e grazie a tutti ...m i abbandono all'ascolto ... ci si sente su questi lidi Il suono mi pare provenga più da destra ... - Pagina 2 382586 Il suono mi pare provenga più da destra ... - Pagina 2 382586

joker197cinque
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.06.12
Numero di messaggi : 47
Località : Varese
Impianto :
- Dayton Audio DTA-100a
- Proson Event 6
- WDTV Live Player

Torna in alto Andare in basso

Il suono mi pare provenga più da destra ... - Pagina 2 Empty Re: Il suono mi pare provenga più da destra ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.