T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818935 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Guarda l'annuncio e se hai i requisiti necessari proponiti come moderatore.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione!

Condividi

descriptionproblema Foobar e Kernel Streaming con V-DAC II

more_horiz
ciao a tutti,
ho un pc con windows xp (sp3) collegato al V-DAC II tramite USB...
ho un problema: ho installato il componente aggiuntivo KS, selezionando da File > Preferences > Playback > Output, il V-DAC II me lo riconosce solo come DS mentre c'è KS: USB speakers
selezionando proprio KS devo mettere il buffer al minimo, altrimenti ci sono dei salti nella riproduzione, e anche così se provo a mandare avanti una traccia mi si blocca la rirpoduzione (si sente solo se la sento dall'inizio e devo comunque ricliccarci una volta aperta la traccia altrimenti non parte)

ho sbagliato qualcosa nelle varie impostazioni? (ho messo 24 bit)

thanks in advance!!! Oki

descriptionRe: problema Foobar e Kernel Streaming con V-DAC II

more_horiz
ninghuno? Crying or Very sad

more_horiz
aspetto fiducioso...per ora lo terrò così! Please

more_horiz
Non ti propongo una soluzione al tuo problema ma un approccio diverso Very Happy

installa asio4all e il componente di supporto ASIO di foobar.

Configura l'output ASIO e seleziona SOLO ed esclusivamente il V-DAC II dal pannello di controllo di asio4all. diminuisci fino a 128 samples il buffer et voilà.

more_horiz
@c3kkos ha scritto:
Non ti propongo una soluzione al tuo problema ma un approccio diverso Very Happy

installa asio4all e il componente di supporto ASIO di foobar.

Configura l'output ASIO e seleziona SOLO ed esclusivamente il V-DAC II dal pannello di controllo di asio4all. diminuisci fino a 128 samples il buffer et voilà.

quanto sarebbe complicato per qualcuno (in particolare io) che ha scoperto l'esistenza dei dac qualche mese fa? Razz

more_horiz
bah non ci vuole la laurea...

eccoti il link diretto a asio4all in italiano

http://tippach.business.t-online.de/asio4all/downloads_1/ASIO4ALL_2_10_Italian.exe

questo il link per il component di foobar

http://www.foobar2000.org/getcomponent/d1b6ccaf4206736daadadd72667d49c3/2513442fe033daf9f9f7591e83a7c651/foo_out_asio.fb2k-component

da mettere nella cartella "components"
(esempio: C:\Program Files (x86)\foobar2000\components)

e riavviare foobar per fargli caricare il nuovo modulo...

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: