T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818565 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.

Nuovo DIY Senior tra noi!

Condividi

descriptionNuovo DIY Senior tra noi!

more_horiz
E' con gran soddisfazione che ho avuto il piacere di eleggere "DIY Senior" il nostro gigi6c, che si è dimostrato estremamente preparato sulle tematiche DIY e sempre disponibile ad elargire consigli e informazioni in merito, oltre ad aver ideato e illustrato con cura progetti fin da subito molto seguiti e dall'evidente successo per efficacia e popolarità.

Congratulazioni Gigi! Oki

Se ti piace la fotografia iscriviti a Lucegrafia, il gruppo di fotografia per veri appassionati!
"Una fotografia prima la senti, poi la vedi". (Fabrizio Guerra, fotografo)
www.facebook.com/groups/lucegrafia

descriptionRe: Nuovo DIY Senior tra noi!

more_horiz
complimenti gigi! Clap Ok

more_horiz
Riconoscimento dovuto. Clap Clap Clap
Ben pochi altri forumisti hanno condiviso così tanto della loro competenza e sperimentazione.

more_horiz
Penso che nel giudizio per valutare l'assegnazione di questi "titoli" tra condivisione e capacità debba avere un peso maggiore la condivisione, quindi concordo con quanto detto da Piermario (Smanetton): meritatissimo.
Complimenti Gigi. Very Happy

Ultima modifica di Alessandro LXIV il Ven 29 Giu 2012 - 8:42, modificato 1 volta

more_horiz
gigi qualcuno ha parlato e t'hanno beccato Laughing

rischi di beccarti dai 20 ai 40 anni tra progettazioni e ralizzazioni diffusori ed elettroniche per noi tutti e non puoi avvalerti dell'indulto Very Happy

complimenti al diyer che è in te, ma sopratutto alla persona straordinariamente generosa qual sei Smile

more_horiz
Grande GIGI !!!! ...titolo meritatissimo !!!! Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Peccato che non ci sarai al raduno ....ma spero che con Ottaviano e altri almeno ci saranno i tuoi pargoli !!!!!! Please

more_horiz
Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Laughing Meritatissimo e conquistato sul campo!! Gigi il dinaiuai de noantri!!! Laughing Laughing Laughing
Mauro

more_horiz
gigi è una persona incredibile: dal punto di vista dei contributi possono notarlo tutti, dal punto di vista umano posso dire che è sempre pronto e disponibile a spiegare e stare vicino anche al più ignorante e incapace (vedi me).
Persona rara.

congratulazioni, titolo meritatissimo.

ciao,
iop

more_horiz
Complimenti anche da parte mia....sono convinto che il titolo è meritatissimo Beer Beer

Hello

more_horiz
complimenti gigi per gli ottimi lavori e la condivisione dell'esperienza nella gabbia dei matti,credo te lo sei ampliamente meritato per ambedue le cose... Oki Oki

more_horiz
Congratulazioni,titolo meritatissimo !

more_horiz
Clap Clap Clap Clap Party Clap Clap Clap Party Clap Clap Clap Clap Party

ovazione da stadio!

congratulazioni: è grazie a persone come te che questo forum è così speciale!!! Wink

more_horiz
Mmm va be !bravo gigi

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
Mmm va be !bravo gigi

ciai creduto eee! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
gigi titolo strameritatissimo ,pure per quella grandissima perzona che sei sempre disponibile ed proronto ad aiutare e consigliare tutti .GANDE GIGI complimenti di I love you Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap. e invece io Beer Beer Beer Beer Beer Drinking Drinking Drinking Beer Drinking in tuo onore

more_horiz
Complimenti, titolo meritatissimo!

more_horiz
Complimenti Gigi! Un grande umanamente e una miniera di idee con una energia e passione invidiabile!

more_horiz
@mikelangeloz ha scritto:
Complimenti Gigi! Un grande umanamente e una miniera di idee con una energia e passione invidiabile!

Idea Ok Ok VERY GOOD!!!!!!!!!!!

more_horiz
Buonasera a tutti.
Ho appreso solo ora la notizia e oltre ad essere lo dico con il cuore emozionato, sono onorato di un titolo che molti altri amici del forum, portano sicuramente molto più egregiamente di me e non lo dico per falsa modestia.
Lo sapete che sono un praticone, ma che ogni tanto si rimette a studiare vecchi argomenti, per conutdividere una grande passione con le altre matte di questa matta giostra.
Ringrazio l' Admin ma sopratutto Ivano in arte Stentor e quel caro amico di Biagio De Simone persone di raro spessore umano.
I complimenti di un vero DIY come Florin mi riempiono di orgoglio, come i clomplimenti ricevuti da tutti gli altri GRANDI AMICI, che assieme condividono questa meravigliosa avventua.
Con alcuni di loro Hell, Valvolas, Zio Buno, Cuci, Kondor, ho contatti quasi quotidiani, ed ho avuto anche la felicissima possibilità di far incontrare anche le nostre famiglie e devo riconoscere al forum questa magnifica opportunità.
Gli amici più stretti ben sanno che negli ultimi mesi ho avuto delle perplessità circa la gestione del forum, ed a dire il vero fino in fondo, prima della mia uscita di scena, speravo che Sergio il nostro admin, almeno un mp me lo mandasse per chiarire alcuni argomenti, sui quali lui mi avrebbe potuto dire tranquillamente che non erano affari miei, ma almeno me lo avrebbe detto.
Ad oggi quei chiarimenti non sono ancora arrivati.
Penso che ritornare oggi attivamente sul forum, per via di un titolo (che ripeto non merito affatto), sarebbe come sotterrare il rispetto per la mia persona ed il rispetto enorme che nutro in tutti coloro i quali si sono interrogati in questi ultimi mesi sul perchè della mia assenza, CHIEDENDOMELO, come io mi chiedo che fine abbiano fatto moltri altri GRANDI AMICI DEL FORUM.
Ringrazio ancora tutti, ma non posso accettare.
gigi

more_horiz
Gigi ...innanzitutto grazie per la stima che come sai é reciproca !

Per il resto so di cosa parli ....ma ti assicuro che questo non c'entra nulla .... In cuor mio spero che tu ti possa chiarire con Silver ma per quello che hai dato al nostro forum é un riconoscimento che ritengo sia doveroso e pure tardivo!
Per questo non c'entra nulla con la tua decisione di limitare la tua presenza qui ....e sono felice che tutta l'amministrazione alla unanimità abbia votato per darti questo meritatissimo riconoscimento.

Quello che farai poi é un'altra storia ....anche se sai che un tuo ritorno a pieno regime mi farebbe felice.

Se me lo permetti insisto solo su una cosa ..... Se fosse possibile (come un uccellino mi ha fatto intravvedere lo spiraglio) che tu fossi al raduno (se fatto il 21) di Bardolino ....sarebbe veramente Molto molto bello !!!!!

Altrimenti son razzi tuoi e un giorno ti tocca ospitarmi Hehe Hehe Hehe

PS oggi ho provato a chiamarti al telefono ....ma era sempre spento... Se posso domenica ti disturbo a casa.

more_horiz
Gigi tu sai quanto ti stimiamo e quanti di noi pensino che questo titolo sia strameritato non solo per quello che tu definisci essere un praticone, e che invece è stato motivo di gioia per molti di noi sul forum e anche di tanta gente che magari è solo passata per vedere che aria tira, ed è rimasta colpita dall'entusiasmo coinvolgente che emanavano i tuoi scritti. Non ti sei mai tirato indietro, sei stato disponibile , anzi di più sino allo sfinimento, anche con chi come me non aveva mezzi per seguirti, ma in lui hai fatto crescere la voglia e forse l'incoscienza di provarci, tanto poi comunque ad aiutarti ci sarebbe stato Gigi, che è pronto a darti una mano , senza tirarsela mai, senza pretendere niente in cambio, senza nascondere niente, perchè tutti i tuoi progetti sono spirito puro di condivisione. Grazie Gigi soprattutto della bella persona che sei. Smile study

more_horiz
@gigi6c ha scritto:
[...] Gli amici più stretti ben sanno che negli ultimi mesi ho avuto delle perplessità circa la gestione del forum, ed a dire il vero fino in fondo, prima della mia uscita di scena, speravo che Sergio il nostro admin, almeno un mp me lo mandasse per chiarire alcuni argomenti, sui quali lui mi avrebbe potuto dire tranquillamente che non erano affari miei, ma almeno me lo avrebbe detto.
Ad oggi quei chiarimenti non sono ancora arrivati.[...]

Ciao Gigi e a quanto leggo bentornato, visto che non sapevo te ne fossi andato e non sapevo neppure per quali motivi tu avessi delle perplessità riguardo la gestione del forum (avatar nero? questa è una novità che ho scoperto ieri). Con tutta la cortesia possibile, guarda, mi spiace moltissimo, ma purtroppo davvero non ne ero al corrente e tuttora non saprei quindi darti nessun chiarimento visto che non so in merito a cosa!

@Stentor ha scritto:
Per il resto so di cosa parli ....ma ti assicuro che questo non c'entra nulla .... In cuor mio spero che tu ti possa chiarire con Silver ma per quello che hai dato al nostro forum é un riconoscimento che ritengo sia doveroso e pure tardivo!

Come posso dargli dei chiarimenti se non so in merito a cosa? Non conosco neppure la storia degli avatar neri.

Sono comunque disponibilissimo a dare tutti i chiarimenti possibili, se sono a conoscenza dei retroscena e se conosco le risposte, davvero. E scusatemi se non sono al corrente di tutto, non conosco tutti, non leggo tutto e non so chi viene, chi va, chi protesta e chi fa un progetto nuovo. Purtroppo ho dei limiti, per questo mi faccio aiutare dagli altri moderatori e insieme con segnalazioni e altro spesso riusciamo a essere a conoscenza "collettivamente" di ciò che accade sul forum, ma ci sono casi in cui questo non avviene, proprio come questo di Gigi di cui nessuno mi aveva avvisato della protesta e della dipartita (di quest'ultima cosa mi ha avvisato in privato Smanetton). Mi spiace, lo dico col cuore in mano, ma il T-Forum è ormai davvero vasto, non è più un piccolo gruppo di utenti-amici che si conoscono tutti e si sa tutto di tutti. E io al momento sto intraprendendo una svolta alla mia vita che dovrà essere condotta nel miglior modo possibile, per cui richiede tutta la mia attenzione questo mi porta inevitabilmente via molto tempo da dedicare al mio amato T-Forum.

Se ti piace la fotografia iscriviti a Lucegrafia, il gruppo di fotografia per veri appassionati!
"Una fotografia prima la senti, poi la vedi". (Fabrizio Guerra, fotografo)
www.facebook.com/groups/lucegrafia

more_horiz
Complimenti Gigi,titolo strameritato perchè il tuo progetto è veramente qualcosa di grandioso! Wink

Non conosco i fatti accaduti,ma credo che se ne possa parlare ed eventualmente risolvere la faccenda è anche nell'interesse del forum. Wink

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Complimenti Gigi,titolo strameritato perchè il tuo progetto è veramente qualcosa di grandioso! Wink

Non conosco i fatti accaduti,ma credo che se ne possa parlare ed eventualmente risolvere la faccenda è anche nell'interesse del forum. Wink

grazie caro

more_horiz
Dai ti voglio pimpante,a volte è meglio guardare avanti e fregarsene Wink

more_horiz
Ma che stamo a scherzà ?
Mo se rifiuta er titolo ?

Non ce pensà proprio... te portamo er trofeo davanti casa che nun movi piú a machina.

Laughing Laughing Laughing

Complimenti... prima o poi me farai sto benedetto Pass. Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: