T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820071 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDei Matia Bazar che mi dite?

more_horiz
ho appena preso Tango e Melancholia in cd da amazon...che ne pensate dal punto di vista audiofilo registrazione/ecc?

OT: non so se si è notato ma la mia esperienza con la liquida mi ha causato una grave astinenza e fascinazione verso i cd... Razz (sono affetto da sindrome dell'acquisto compulsivo...ieri avevo preso donald fagen - the nightfly)

i magici anni 80/90 sono arrivati anche a casa mia!!! ahahaha (sono il primo appassionato in famiglia quindi solo cassette ma zero cd e vinili...tranne roba vecchissima e tenuta da cani per cui vi chiedere lumi oltre)

forse tra qualche anno a casa mia torneranno anche gli anni 70 con un bel giradischi ed lp...mai dire mai...

TIME MACHINE audio Hehe

descriptionRe: Dei Matia Bazar che mi dite?

more_horiz
Ho una compilations dei Matia Bazar, probabilmente un remaster.

Incisione spettacolare, sono rimasto stupito,
Dal punto di vista artistico mi piacciono 4 o 5 brani meno noti, comunque bravi. Oki

more_horiz
...hai visto Emozioni su RaiDue venerdì scorso, dì la verità !

CMQ dei MB ti dico che mi farei volentieri la Mezzanotte... Kiss

...ma parte il voyeurismo, direi che dei MB è interessante il periodo elettronico (non a caso vendevano più all'estero che in Italia)...

more_horiz
Ottimo gruppo, e ottima anche la "Mezzanotte" Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

more_horiz
@Marco Ravich ha scritto:
...hai visto Emozioni su RaiDue venerdì scorso, dì la verità !

no Embarassed è che ho sempre avuto un debole per la musicalità e suono particolare di vacanze romane! I love you

praticamente mi piace sopratt l'epoca ruggero...spero di non venire fustigato dopo questo outing! Razz

more_horiz
ieri sono arrivati i cd

melancholia e tango

pagati 4 euro l'uno

melancholia lo ascolterò (resta incelophanato perchè un regalo!)

ho sentito tango di cui conoscevo solo vacanze romane...e direi che è la + banale...ascoltando il resto la mia espressione era questa

Shocked

questa roba ha 30 anni e fa una certa impressione Orrified non ci capisci un granchè...non capisci nemmeno se ti è piaciuto o no!

elettronica + cerebrale di quanto pensassi

viene da domandarsi da che pianeta venissero! mi sono letto un pò la storia e devo dire che fanno bene a considerarlo un disco così importante!

continuo a pensare che alcune cose del passato siano + avanti di quelle attuali! I see

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: