T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T-Amp 2020

3 partecipanti

Andare in basso

2020 - T-Amp 2020  Empty T-Amp 2020

Messaggio Da Roberto Mazzolini Ven 25 Mag 2012 - 22:37

T amp 2020 Muse - bassi che cosi' non li ho mai sentiti.....non so spiegarmi ma sono ...fantastici......dettaglio , profondita' ......sento le dita sulle corde del basso di Marcus Miller .........
gamma medio alta -: direi ottima ma non sovrasta la gamma bassa e si ha un ecuilibrio generale piacevole, non stanca mai......... sono veramente contento .........
NB: il 2020 in oggetto me lo ha dato Christian Celona e sinceramente non penso che non ci abbia messo mano, l'avra' sicuramente scannerizzato , rifatto saldature etc etc .........un tecnico proffesionista e per fortuna anche appassionato......
Quindi la pseudo recensione non vale per il 2020 "vergine" ...................
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

2020 - T-Amp 2020  Empty Re: T-Amp 2020

Messaggio Da andzoff Ven 25 Mag 2012 - 22:43

ciao,
ci invii il link al prodotto sulla baia o qualunque altro sito lo venda? Cool
Altra cosa: l'esemplare che hai provato, ha l'alimentatore di serie, tipo quello da computer portatile, o è stato sostituito/modificato? Shocked

Grazie.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

2020 - T-Amp 2020  Empty Re: T-Amp 2020

Messaggio Da Roberto Mazzolini Ven 25 Mag 2012 - 23:03

andzoff
leggi bene sopra , il 2020 me lo ha dato Crhistian Celona , lo avra' sicuramente "ribaltato" se vuoi un 2020 che suoni bene chiedi a lui o ad altri esperti del forum. posso dirti che e' un Muse M2O EX
con i 2 led azzurri all'interno della manopola quindi penso vecchio modello.ma
Ciao.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

2020 - T-Amp 2020  Empty Re: T-Amp 2020

Messaggio Da alessandro1 Ven 25 Mag 2012 - 23:07

il 2020 è eccezionale con jazz classico e bebop e classica da camera. (generi delicati diciamo). Se ben alimentato ha anche un basso esteso, abbastanza profondo. e veloce. Timbricamente corretto con gli archi, e questo non è facile se si cerca anche il buon dettaglio, puoi ascoltarlo a lungo senza che sia affaticante. bell'acquisto! Oki
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

2020 - T-Amp 2020  Empty Re: T-Amp 2020

Messaggio Da Roberto Mazzolini Ven 25 Mag 2012 - 23:19

andzoff ha scritto:ciao,
ci invii il link al prodotto sulla baia o qualunque altro sito lo venda? Cool
Altra cosa: l'esemplare che hai provato, ha l'alimentatore di serie, tipo quello da computer portatile, o è stato sostituito/modificato? Shocked

Grazie.
Alimentato col "pincellone" .A discapito di eventuali misure rilevate non positive del pincello , io mi ci trovo bene, se qualche milanese (solo per problemi logistici...)mi porta un trafo che va meglio e me lo dimostra e' ben accetto..................
nb. ripeto , che me lo dimostra . Ma ad orecchio.no misure.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

2020 - T-Amp 2020  Empty Re: T-Amp 2020

Messaggio Da Roberto Mazzolini Ven 25 Mag 2012 - 23:35

alessandro1 ha scritto:il 2020 è eccezionale con jazz classico e bebop e classica da camera. (generi delicati diciamo). Se ben alimentato ha anche un basso esteso, abbastanza profondo. e veloce. Timbricamente corretto con gli archi, e questo non è facile se si cerca anche il buon dettaglio, puoi ascoltarlo a lungo senza che sia affaticante. bell'acquisto! Oki
ciao Ale, visto che te ne intendi prova a sentire "al jarreau" cd "all i got" traccia 9 oasis , registrazione superba, basso stupendo, col 2020 che mi ha dato Cristian e' una goduria, e pensa che le mie casse sono le Dynaudio image del 1988 !!!!
....ma se trovo le Klipsch f 1 ad un buon prezzo.............
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

2020 - T-Amp 2020  Empty Re: T-Amp 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.