T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

+11
florin
stefano71
diechirico
Vincenzo
Pelican
IcuZ
Silver Black
Ivan
zennarone
nd1967
ANDREA70
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Re: Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da IcuZ Ven 24 Apr 2009 - 21:51

Ti sconsiglio il cavo ottico, meglio un buon coassiale da 75 Ohm nel tuo caso......altrimenti sottoponi il segnale a conversioni inutili.
Un buon coassiale per me è preferibile all'ottico Smile
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Re: Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da ANDREA70 Dom 26 Apr 2009 - 12:43

IcuZ ha scritto:Ti sconsiglio il cavo ottico, meglio un buon coassiale da 75 Ohm nel tuo caso......altrimenti sottoponi il segnale a conversioni inutili.
Un buon coassiale per me è preferibile all'ottico Smile

nei prossimi giorni cercherò di capire cosa fare..... forse seguirò i consigli e prenderò un coassiale.

Ieri ho finito gli star con schermatura e li ho collegati ai 2 frontali , manca il centrale. ho provato a collegare la schermatura a una vite dell'ampli , ma non ho capito se ha dato benefici oppure no....... poco dopo è arrivata gente e non ho potuto fare prove... comunque si sente bene Ok nei prossimi giorni proverò a scollegarla per vedere se cambierà qualcosa .

Il cavo del centrale dovrà essere di lunghezza uguale a quello dei frontali? mi servirebbe molto più corto? anche per non avere troppi cavi sparsi dietro il porta tv

ANDREA70
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 23
Località : Modena
Impianto : Onkyo tx-sr 606 , indiana line tesi 504 e 704

Torna in alto Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Re: Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da K8 Dom 26 Apr 2009 - 13:29

ANDREA70 ha scritto:CUT.......
Il cavo del centrale dovrà essere di lunghezza uguale a quello dei frontali? mi servirebbe molto più corto? anche per non avere troppi cavi sparsi dietro il porta tv
Vai tranquillo fallo pure corto....!

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da florin Dom 26 Apr 2009 - 16:09

ANDREA70 ha scritto:
IcuZ ha scritto:Ti sconsiglio il cavo ottico, meglio un buon coassiale da 75 Ohm nel tuo caso......altrimenti sottoponi il segnale a conversioni inutili.
Un buon coassiale per me è preferibile all'ottico Smile

nei prossimi giorni cercherò di capire cosa fare..... forse seguirò i consigli e prenderò un coassiale.

Ieri ho finito gli star con schermatura e li ho collegati ai 2 frontali , manca il centrale. ho provato a collegare la schermatura a una vite dell'ampli , ma non ho capito se ha dato benefici oppure no....... poco dopo è arrivata gente e non ho potuto fare prove... comunque si sente bene Ok nei prossimi giorni proverò a scollegarla per vedere se cambierà qualcosa .

Il cavo del centrale dovrà essere di lunghezza uguale a quello dei frontali? mi servirebbe molto più corto? anche per non avere troppi cavi sparsi dietro il porta tv

Qua dicono che la schermatura si collega al contenitore con benefici sesisabili.
http://www.tnt-audio.com/accessories/ply34s.html
Ciao,
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Re: Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da stefano71 Dom 26 Apr 2009 - 17:08

Hello Ciao Florin, mi sa che proviamo pure questa !
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Re: Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 26 Apr 2009 - 20:10

zennarone ha scritto:PLASMA!!!
e solo PIONEER o PANASONIC.
Peccato che Pioneer cessi la produzione de TV.............

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Re: Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da pallapippo Dom 26 Apr 2009 - 21:37

QUALITY SOUND ha scritto:
zennarone ha scritto:PLASMA!!!
e solo PIONEER o PANASONIC.
Peccato che Pioneer cessi la produzione de TV.............
Quel settore è stato ceduto a Panasonic.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Re: Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da ANDREA70 Gio 30 Apr 2009 - 20:22

più suonano e più sono soddisfatto Ok ho affinato qualche settaggio e trovato la distanza giusta, sempre nei limiti dello spazio che ho a disposizione......immagino come potrebbero suonare nel salotto dei miei !!! quasi quasi gli chiedo di scambiare le case Very Happy
buon fine settimana a tutti

ANDREA70
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 23
Località : Modena
Impianto : Onkyo tx-sr 606 , indiana line tesi 504 e 704

Torna in alto Andare in basso

Ancora HT con Indiana Line Tesi 504 - Pagina 3 Empty Re: Ancora HT con Indiana Line Tesi 504

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.