T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

+9
adicenter
Occasu
grunter
emmeci
Biagio De Simone
Cella
cricchio
franz 01
Vella
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Vella Gio 17 Mag 2012 - 11:02

Mi sono fatto l'amante.
Mica sarò l'unico pirla a non averla!!!
Ci giravo intorno da tempo alle ATC SCM 11: occhiate al bar, battute infingarde, allusioni. Poi l'occasione usate pochissimo, ancora da rodare. E volià i primi appuntamenti. Un apertivo, una pizza.
Aticcì è quel tipo di donna a prima vista semplice, facile da capire. Poi ti accorgi che forse sotto sotto va conosciuta meglio: la sincerità che ti propina nasconde sottigliezze del carattere che a tratti fanno capolino, fugaci. E non è mica detto che si sveleranno piacevoli. Una battuta quà, uno sguardo che si abbasa là. Schermaglie iniziali.
Certo, volevo qualcosa di diverso: woofer un pò più grande per bassi più presenti (Aticcì è bella pienotta, culo più grosso di Spendorina), dimensioni più consistenti (altezza Atciccì 38 cm, Spendorina 30). Cassa chiusa, il letto che usiamo quello è, non c'è spazio per bassi troppo gonfi.
Non che con l'amante fai cose cha alla moglie non puoi chiedere. Ma volevo provare altro. La routine...
Per ora sto uscendo solo con Aticcì, dobbiammo conoscerci meglio, e lei si deve sciogliere, prendere confidenza. Quando slaccio i primi bottoni sento ancora che si irrigidisce. Charleston e piatti ancora un pò tschhhhh, bassi col freno a mano. Con Spendorina era tutto liscio come l'olio...

Vedremo
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da franz 01 Gio 17 Mag 2012 - 11:50

Complimenti per l'acquisto sarei proprio curioso di ascoltarle,una curiosita':sono ostiche da pilotare?
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da cricchio Gio 17 Mag 2012 - 12:13

Grande Vella!
La metafora è il tuo pane! Ok
Complimenti per l'acquisto.

Facci sapere se l'amante diventa più docile . . .
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Cella Gio 17 Mag 2012 - 12:20

In effetti rende benissimo le idee, l'unico mistero è quel che può accadere se passano sotto l'occhio vigile della moglie. La mia aprirebbe le ostilità all'instante e non l'ho mai sposata.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mag 2012 - 12:52

Non ti invidio proprio, hai una bella scelta da fare. Io mi accontenterei anche di quella che scarterai, a meno che non decidi di considerare il triangolo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da emmeci Gio 17 Mag 2012 - 14:15

De simone Biagio ha scritto:... a meno che non decidi di considerare il triangolo. Smile

Mmm Cioè queste?
http://www.triangle-fr.com/en/color/
Magari quelle "rosse" che attizzani di più! Hehe
Complimenti, bel racconto, come sempre!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Cella Gio 17 Mag 2012 - 14:18

Ormai ho perso il conto di quante volte sono andato a vederle quando ero più giovane e squattrinato.

Alla fine a casa il triangolo non l'ho mai fatto! Smile

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da grunter Gio 17 Mag 2012 - 14:33

Grande Vella, tienici aggiornati... sai tante volte atticci si svelasse una miniera di sorprese... Very Happy
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mag 2012 - 15:17

emmeci ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:... a meno che non decidi di considerare il triangolo. Smile

Mmm Cioè queste?
http://www.triangle-fr.com/en/color/
Magari quelle "rosse" che attizzani di più! Hehe
Complimenti, bel racconto, come sempre!
Ciao Mauro
Belle le triangle color, ma mi riferivo alla nota canzone di Renato Zero, giusto per restare in tema. Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Occasu Gio 17 Mag 2012 - 19:06

Seguo l'evoluzione con interesse.

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da adicenter Ven 18 Mag 2012 - 11:10

Vella ha scritto:Mi sono fatto l'amante.
Mica sarò l'unico pirla a non averla!!!
Ci giravo intorno da tempo alle ATC SCM 11: occhiate al bar, battute infingarde, allusioni. Poi l'occasione usate pochissimo, ancora da rodare. E volià i primi appuntamenti. Un apertivo, una pizza.
Aticcì è quel tipo di donna a prima vista semplice, facile da capire. Poi ti accorgi che forse sotto sotto va conosciuta meglio: la sincerità che ti propina nasconde sottigliezze del carattere che a tratti fanno capolino, fugaci. E non è mica detto che si sveleranno piacevoli. Una battuta quà, uno sguardo che si abbasa là. Schermaglie iniziali.
Certo, volevo qualcosa di diverso: woofer un pò più grande per bassi più presenti (Aticcì è bella pienotta, culo più grosso di Spendorina), dimensioni più consistenti (altezza Atciccì 38 cm, Spendorina 30). Cassa chiusa, il letto che usiamo quello è, non c'è spazio per bassi troppo gonfi.
Non che con l'amante fai cose cha alla moglie non puoi chiedere. Ma volevo provare altro. La routine...
Per ora sto uscendo solo con Aticcì, dobbiammo conoscerci meglio, e lei si deve sciogliere, prendere confidenza. Quando slaccio i primi bottoni sento ancora che si irrigidisce. Charleston e piatti ancora un pò tschhhhh, bassi col freno a mano. Con Spendorina era tutto liscio come l'olio...

Vedremo

Occhio che prenderci gusto e un attimo e arrivare all'Harem un niente.
Senza petroldollari, un guaio che può portare anche rapidamente alla perdizione.

Wink
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Vella Dom 20 Mag 2012 - 18:51

Io e Atticì continuiamo ad uscire.
Ma non siamo ancora riusciti a scioglierci. E’ ancora presto, e ci stiamo studiando. Certe battute cadono nel vuoto, certi rimandi non sono capiti. Come in tutti i rapporti acerbi, manca un lessico (famigliare) condiviso.

Però, nonostante le incomprensioni, è uno di quei casi in cui perseveri perché intravvedi del buono, del feeling.

Ieri è venuta anche Sade, con Promisies, suo secondo album. Io lo conosco bene, è stupendo tutto, dalla prima all’ultima nota. E la voce di Sade mi ha sempre sedotto in un modo subdolo. Anzi, scivoloso. Atticicì invece mi ha fatto notare che in alcuni passaggi quella voce squarcia il manto vellutato e diventa roca, ruvida. Ha un retrogusto vetroso, che in origine è sabbia.
Atticcì è fatta così, ti svela tutto.

Mi ha raccontato che i suoi antenati lavoravano tutti in studio di registrazione, ma a lei hanno dato un’educazione più generica; volevano per lei un futuro da casalinga. Ma al dna non si comanda più di tanto. Rimane una donna da studio in fondo, l’opera di estirparle il principio che non si modifica quello che si riceve ha avuto successo solo in parte. Mi ha raccontato che con un disco di Fatoumata Diawara, Fatou, quando era a Parigi, ha tentato di far suonare una chitarra elettrica e una acustica in modo simile, con lo stesso riverbero. Non ci riuscì, e tra fiumi di lacrime i suoi parenti attivi la consolarono con parole ambigue, quasi felici dell’insuccesso. Atticcì dovette arrendersi, e infatti oggi quelle due chitarre suonano come se fossero registrate in due ambienti diversi, con due tipi di riverbero differenti (evidentemente le due chitarre sono state registrate in due studi e momenti diversi). La cosa con Atticcì è lampante, il lavoro di donna-monitor è nelle sue corde. Altre donne avrebbero lasciato sottintendere il particolare ( il che è cosa diversa dal mentire, ovviamente).

Alle volte tutta questa sincerità mi sembra troppo ostentata. I suoi racconti rischiano di perdere fluidità. Abbiamo parlato anche di letteratura e mi ha detto che lei ama David Foster Wallace. Dovevo immaginarlo.
Non che a me non piaccia (e non che una donna debba avere i tuoi gusti per andarci d’accordo, soprattutto a letto, e a parte in politica, ma se sono troppo diversi vuol dire che siete diversi anche altrove), però l’ho trovato sempre troppo supponente nella sua smisurata bravura. E quando si tratta di narrativa, il racconto deve andare via liscio, fluido. Si deve perdere la cognizione del tempo ed essere "là". Foster Wallace invece ci mette dei pezzi funambolici che interrompono. Strattoni. Come Gadda, alle volte, in cui la lingua schioppettante e ibrida la fa da padrone. Ma si paga in fluidità. E la trama sottostante si fa più sbiadita. Non c’è verso.
Mettiamo invece Dostoevskij, oppure, in una maniera ancora diversa, Ellroy. Lì la lingua e la parola sono al totale servizio della trama, del senso del racconto. Che viaggia spedito, su delle rotaie.
Atticcì per ora fa fatica a condensare tutti i particolari che vuole raccontarti in un racconto morbido e coerente.

Ho provato a baciarla, ma sapete com’è le prime volte: è più una voglia di piacere che un lasciarsi andare.
Ma abbiamo ancora appuntamento: si va a ballare stavolta.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da adicenter Dom 20 Mag 2012 - 19:57

Mm.. é una cosa seria allora.. é un altro il rischio che corri, non l'harem.
Innamorarti contemporaneamente di moglie e amante. Siituazione complicata.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Vella Lun 25 Giu 2012 - 16:40

Ecco, Marco avevi ragione: la situazione si fa complicata, l’harem è dietro la porta.
Atticì si è via via sciolta, abbiamo preso confidenza.
Sarà successo anche a voi; esci con una donna che non è che ti faccia impazzire fisicamente. Si, potrebbe essere, non è male, quasi tenti di convincerti che in fondo, da un certo punto di vista è anche sexy. Oddio, sicuramente poi al momento opportuno, dopo due ansimi suoi, scattare la foga scatta, certo. Però... manca un pò di sguardo civetto, una curva proprio lì, un nonsocchè.
Poi però, lo so che è successo anche a voi, ecco improvviso un particolare che cambia tutto. Può essere una mano che lei si mette sulla vita mentre balla, un movimento a esse del bacino mentre si siede, “…quella vacanza in Grecia è stata bellissima…” con un lampo sinistro negli occhi e le mani che passano tra i capelli.

Ecco, Atticì ha ammiccato, ho intravisto la promessa. Dopo un numero congruo di ore passate a suonare (la maggior parte delle quali con la sola platea dei cani di casa) il basso degli Steely Dan della prima di Two Against Nature si è rafforzato, ha guadagnato il suo spazio. Il contrabbasso del Charles Lloyd Quartet in The Mirror èdiventato più legno e meno corda, più armonici e meno dito sfregato, più ECM.
Rimane una professionista (!) però: il neo evidente è quello della poca integrazione del tutto. Atticcì è estremamente neutra. Fornisce tutti gli elementi in modo chiaro, senza spiegazioni o interpretazioni. Poi sta a te mettere assieme i pezzi, in un certo senso ricostruire l’intento estetico. Ma gli elementi da cui partire sono genuini. Sei nel mix. Se ti chiama all’opera nel nell’afferrare il grove della band, d’altra parte ti spiega per filo e per segno cosa voleva ottenere il tecnico del suono.

Con Spendorina siamo agli antipodi: lei ti prende per mano, te le spega le cose, ti dice la sua. Con classe, con discrezione e senza sbraitare, ma è una di quelle donne coriacee che con fare materno non rinunnciano mai a dire la loro, a dirti come devi fare, pensare, agire (alcune pure come devi guidare, posizionare il dentifricio sul lavandino, cosa ordinare al ristorante…).
Infatti, con Atticcì le differenze tra le caratteristiche delle diverse registrazioni saltano all’orecchio subito. La Spendorina uniforma di più con la sua interpretazione. E’ maestra nel creare l’atmosfera giusta.

Ma conta anche con che macchina passo a prenderle. Ho paura che il Naim non sia il massimo per Atticcì, mentre con l’altra il Naim va a nozze. Ma Atticcì ormai mi ha conquistato, anche a pelle. Di visceri. Sto passando un periodo audiofilo/analitico, non musical/ormonale.
Mò vediamo se con la macchina nuova Atticcì smette di fare la sciantosa a inizio serata.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Alessio Zenga Lun 25 Giu 2012 - 16:55

Dovresti provare a far fare un giretto all'amante con un ampli Musical Fidelity, oltremanica dicono sia un "match made in Heaven".
A suo tempo, quando chiesi consiglio su PFM riguardo ai diffusori da abbinare all'MF, il parere quasi unanime fu che non ci fosse accoppiata migliore, prima o poi spero di poterla provare...
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Vella Lun 25 Giu 2012 - 17:12

Alessio Zenga ha scritto:Dovresti provare a far fare un giretto all'amante con un ampli Musical Fidelity, oltremanica dicono sia un "match made in Heaven".
A suo tempo, quando chiesi consiglio su PFM riguardo ai diffusori da abbinare all'MF, il parere quasi unanime fu che non ci fosse accoppiata migliore, prima o poi spero di poterla provare...

E adesso me lo dici????!!!!!!
Ma porcaccccc%&$$$%&/$£

Adesso sto con una matassa in mano, Naim-AA-ATC-Spendor (più un paio di cavi), da accoppiare a piacimento....
Non ne esco prima dell'Immacolata!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da schwantz34 Lun 25 Giu 2012 - 17:17

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC DSC05634

io andrei su questo... AA proprio no...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Vella Lun 25 Giu 2012 - 17:31

schwantz34 ha scritto:In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC DSC05634

io andrei su questo... AA proprio no...

L'ATC dovrebbe essere veramente uno spettacolo, peccato sia fuori budget (999£ su WigWam usato, lo so, a Febbraio...comunque troppo per ora).

L'AA l'ho preso giusto per curiosità, valvole/ibrido e marchio mai provati. Per ora sono un pò perplesso, ma non mancano alcuni punti di forza (sempre nella sua categoria di livelli/prezzi, sia chiaro...)
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da adicenter Lun 25 Giu 2012 - 20:19

Vella ha scritto:Ecco, Marco avevi ragione: la situazione si fa complicata, l’harem è dietro la porta.

Laughing

Indovina come è andata a finire con le bimbe che sabato, confuse nella calca,
solo apparentemente in disparte, occhieggiavano voluttuosamente in mia direzione....

https://www.youtube.com/watch?v=P7fKJ3Q7o3w
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Vella Lun 25 Giu 2012 - 20:48

adicenter ha scritto:
Vella ha scritto:Ecco, Marco avevi ragione: la situazione si fa complicata, l’harem è dietro la porta.

Laughing

Indovina come è andata a finire con le bimbe che sabato, confuse nella calca,
solo apparentemente in disparte, occhieggiavano voluttuosamente in mia direzione....

https://www.youtube.com/watch?v=P7fKJ3Q7o3w

Nooooo!
Perdido, lost, perse, andate, bruciate, scivolate, mancate?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da flovato Lun 25 Giu 2012 - 20:51

Vella ha scritto:
Ieri è venuta anche Sade....

Hai fatto venire Sade Orrified
Sei un mito, chissà che sudata. Hehe

Gestire anche l'amante é roba da uomini, ti seguo con interesse. Oki

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da adicenter Lun 25 Giu 2012 - 21:05

Vella ha scritto:
adicenter ha scritto:

Laughing

Indovina come è andata a finire con le bimbe che sabato, confuse nella calca,
solo apparentemente in disparte, occhieggiavano voluttuosamente in mia direzione....

https://www.youtube.com/watch?v=P7fKJ3Q7o3w

Nooooo!
Perdido, lost, perse, andate, bruciate, scivolate, mancate?

Naaaaah. Io sono perdido.
Mi avrebbero aspettato in ogni caso, ne sono sicuro, c'era una promessa reciproca seppur mai pronunciata..
Ma ovviamemte ho affrettato i tempi.
Non ci ricongiungeremo presto purtroppo ma si sa che la distanza aumenta il desiderio
e rende il sospirato incontro più intenso.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Vella Lun 25 Giu 2012 - 21:07

flovato ha scritto:
Vella ha scritto:
Ieri è venuta anche Sade....

Hai fatto venire Sade Orrified


Pirla!!
Comunque, se mi trovassi Sade davanti e discinta, mi sa che duro un battito di ciglia!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Vella Lun 25 Giu 2012 - 21:10

adicenter ha scritto:
Vella ha scritto:

Nooooo!
Perdido, lost, perse, andate, bruciate, scivolate, mancate?

Naaaaah. Io sono perdido.
Mi avrebbero aspettato in ogni caso, ne sono sicuro, c'era una promessa reciproca seppur mai pronunciata..
Ma ovviamemte ho affrettato i tempi.
Non ci ricongiungeremo presto purtroppo ma si sa che la distanza aumenta il desiderio
e rende il sospirato incontro più intenso.

Ah ecco! Meno male.
Ma per la precisione, di cosa stiamo parlando?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da flovato Lun 25 Giu 2012 - 21:23

Vella ha scritto:
Pirla!!
Comunque, se mi trovassi Sade davanti e discinta, mi sa che duro un battito di ciglia!

Laughing

Tornando alla tua amante ti suggerisco un brano al quale non saprà resistere.
Me lo consiglió un forumer, uno dei nostri prima che diventasse moderatore. Laughing

Moonlight Rain
Havens Richie
Common Ground

Lo sto ascoltando in questo istante, grazie ancora... fantastico. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC Empty Re: In Frequenze - La moglie Spendor, l'amante ATC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.