T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

+29
gabriele
MDT360
krell2
Telstar
Roberto Demattè
bebop60
Tfan
bartman
sandr77
antbom
grunter
Verbal72
Occasu
adicenter
Edmond Dantes
donluca
Smanetton
Vella
Alessio Zenga
Dani81
alluce
EasyRider_02
flovato
staky07
realmassy
holydio
Biagio De Simone
Cella
Stentor
33 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Stentor Mer 16 Mag 2012 - 0:07

Ciao a tutti,
come da molti di voi risaputo (in particolar modo da flovato Hehe) non amo particolarmente i dac non ....ma dopo mesi di astinenza mi é tornata la voglia!

Purtroppo mancano i soldi e voglio vendere uno dei miei gioielli per comprarmi un NOS

Prendo occasione di questa mia riflessione per trasformarla in una discussione sulla nostra mania di upgrade e sulla rapida obsolescenza che questi oggetti subiscono.

I candidati alla vendita sono:

Audiolab M-dac: forse il piú facile da vendere visto che é introvabile. Ottimo oggetto con un suono neutro e musicale ...anche se a volte un filo legnoso. Ingresso USB non alla altezza e mancanza di connessioni digitali bilanciate sono bilanciate dalla presenza di un ottimo ampli per cuffie e dalla funzione di pre digitale. Mi dispiace venderlo perché é tutta una scoperta e me lo sto gustando con calma

M2tech Young: il mio attuale riferimento. Una volta avevo detto di aver visto forse la Madonna ....riconfermo essere un campione ma con gli ultimi concorrenti il forse é stato provvidenziale ....come tutte le cose al mondo ...i miracoli non esistono.
Anche questo ha una certa rivendibilità ma poi rimarrei senza il mio dac di riferimento

CEC DX71 MKII Limited Edition: il mio vecchio riferimento ma con un suono che non mi delude mai. Mi ritrovo spesso ad ascoltarlo e ogni volta lo apprezzo sempre. É costruito da urlo ma tecnologicamente é ormai dietro gli altri due. Inoltre é quello meno vendibile e avrei la maggiore perdita economica.


Voi quale mettereste in vendita ??? La domanda é probabilmente retorica ...son tentato di tenermeli tutti Hehe Laughing


PS: i candidati NOS per ora sono solo due e della medesima marca: il stockholm oppure il
canary
Tutti e due rispettano le caratteristiche tecniche che solleticano la mia voglia di possesso: un dac singolo per ogni canale, buffer a valvole e compatibilità fino a 192 24 all'ingresso digitale.... Non male vero?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Cella Mer 16 Mag 2012 - 0:19

Se volevi farci venire la voglia di comprare lo Stockholm oppure il Canary hai fatto centro.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Stentor Mer 16 Mag 2012 - 0:27

christian.celona ha scritto:Se volevi farci venire la voglia di comprare lo Stockholm oppure il Canary hai fatto centro.

opsss ....non ci avevo pensato ...ma se qualcuno se lo compra prima potrei pure sentirlo invece che buttarmi alla cieca Laughing

In realtà é un dubbio che mi "attanaglia" in questi giorni Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Mag 2012 - 0:43

Lo stockholm mi ricorda la nave che affondo l'ammiraglia Andrea Doria, io la vedo molto male per il Cec. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da holydio Mer 16 Mag 2012 - 1:06


Decisamente M-Dac poca perdita economica. Inoltre su quella
fascia ne usciranno ancora a decine...

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da realmassy Mer 16 Mag 2012 - 1:30

Ciao Ivano,
non ti do consigli su quale DAC tenere o vendere, ma te ne uno su quale comprare:
http://nekoaudio.com/
L'ho avuto in prova per 15 giorni, e anche se non e' un NOS ha quel genere di sonorita': grana finissima, delicato, dettaglio pauroso, strumenti molto palpabili, fisici. E in coppia con la Hiface2 suonava alla grandissima.
Niente operazionali, ma trasformatori di uscita.

Non lo regalano ma vale ogni spicciolo...ed e' il mio prossimo DAC.
realmassy
realmassy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 118
Località : Leeds, UK
Occupazione/Hobby : Babbo
Impianto : Mac Mini
Amarra Mini / Pure Music
M2Tech Young + M2Tech Palmer
Stax 600LTD
Stax 507

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da staky07 Mer 16 Mag 2012 - 1:47

realmassy ha scritto:Ciao Ivano,
non ti do consigli su quale DAC tenere o vendere, ma te ne uno su quale comprare:
http://nekoaudio.com/
L'ho avuto in prova per 15 giorni, e anche se non e' un NOS ha quel genere di sonorita': grana finissima, delicato, dettaglio pauroso, strumenti molto palpabili, fisici. E in coppia con la Hiface2 suonava alla grandissima.
Niente operazionali, ma trasformatori di uscita.

Non lo regalano ma vale ogni spicciolo...ed e' il mio prossimo DAC.

danno un periodo di prova di 30 giorni...
azz..peccato solo per USA e Canada..
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da flovato Mer 16 Mag 2012 - 7:15

holydio ha scritto:
Decisamente M-Dac poca perdita economica. Inoltre su quella
fascia ne usciranno ancora a decine...

Stavo per scrivere la stessa cosa. Wink

Quoto, vendi questo.

Dimenticavo... come dac NOS in particolare da abbinare ad un trasporto XMOS meglio dei Metrum non c'é nulla... quando vieni a Padova te lo presto e poi mi dici. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da EasyRider_02 Mer 16 Mag 2012 - 8:38

Io vorrei comperare un DAC proprio tra quelli che tu vorresti vendere. Il forum non mi permette di inviarti un messaggio privato quindi se ti fa piacere puoi mandarmi tu un MP indicandomi un indirizzo di posta così potremmo parlarne.




EasyRider_02
EasyRider_02
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.05.12
Numero di messaggi : 1136
Provincia : Torino
Impianto : SACD: Denon DCD-1500AE
DAC: Wyred 4 Sound DAC-2
Amplificatore: Krell S-300i
Pre-phono: Sonus Faber Quid
Diffusori: Tannoy Prestige Stirling SE
Sorgente digitale: ASUS Eee PC 1015P
Giradischi: Technics SL-3110
SW: Foobar2000
Cavi alimentazione : Elecaudio 331B - Tornado (by Pierpabass)
Cavi segnale: Mogami 2534 - Mogami 2534 XLR bilanciato (by Pierpabass) -
Cavi potenza: TNT TripleT (by me stesso)

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da alluce Mer 16 Mag 2012 - 9:57

flovato ha scritto:

Dimenticavo... come dac NOS in particolare da abbinare ad un trasporto XMOS meglio dei Metrum non c'é nulla... quando vieni a Padova te lo presto e poi mi dici. Wink

non sono ancora riuscito a capire cosa sono gli "industrial dacs" che usa il metrum
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Dani81 Mer 16 Mag 2012 - 10:03

Stentor ha scritto:Ciao a tutti.. cut.


Audiolab M-dac: forse il piú facile da vendere visto che é introvabile. Ottimo oggetto con un suono neutro e musicale ...anche se a volte un filo legnoso. Ingresso USB non alla altezza e mancanza di connessioni digitali bilanciate sono bilanciate dalla presenza di un ottimo ampli per cuffie e dalla funzione di pre digitale. Mi dispiace venderlo perché é tutta una scoperta e me lo sto gustando con calma
Ciao Ivano,
mi ha colpito questa tua frase. Che intendi per M-Dac avvolte legnoso?

Grazie
Danilo
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Stentor Mer 16 Mag 2012 - 10:26

Dani81 ha scritto:
Stentor ha scritto:Ciao a tutti.. cut.


Audiolab M-dac: forse il piú facile da vendere visto che é introvabile. Ottimo oggetto con un suono neutro e musicale ...anche se a volte un filo legnoso. Ingresso USB non alla altezza e mancanza di connessioni digitali bilanciate sono bilanciate dalla presenza di un ottimo ampli per cuffie e dalla funzione di pre digitale. Mi dispiace venderlo perché é tutta una scoperta e me lo sto gustando con calma
Ciao Ivano,
mi ha colpito questa tua frase. Che intendi per M-Dac avvolte legnoso?

Grazie
Danilo

Ha un suono naturale e trasparente ma a volte c'è una leggera sensazione di legato / intubato che mi manda in bestia. E' come se non fosse sempre completamente libero di esprimersi e gli manca sempre quel Quid per essere come vorrei mentre ad esempio lo Young è leggermente meno naturale (più fuochi di artificio) ma fluido e completamente libero

Si tratta però di sensazioni marginali: è e rimane un dac eccezionale.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 16 Mag 2012 - 10:42

Ciao Ivano,
Io dovendo proprio vendere un dac venderei lo Young, non perché lo ritenga peggiore degli altri, non li ho mai confrontati, ma perché temo si svaluti quando uscirà lo Young Two, che non credo tarderà molto ad arrivare visto che la M2Tech é saltata sul carrozzone Xmos e finalmente si é aperta alla fetta di mercato che usa Linux..
Come tu stesso hai rilevato sul Cec perderesti un po' troppo, e a meno che non ti soddisfi é meglio tenerlo, mentre sono sicuro che non ti vorrai perdere l'occasione di provare l'Mdac con la nuova PSU di imminente uscita (MPax), inoltre quest'ultimo é oggetto di continui miglioramenti, é appena stata rilasciata la release v.0,99 del firmware che a detta di molti ha fatto fare un balzo in avanti alla qualità del suono... Direi che soddisfa senza spesa la tua upgraditis compulsiva, mica te la puoi perdere!!! Hehe
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Vella Mer 16 Mag 2012 - 10:51

Io ti direi che il CEC te lo devi tenere.
Poi con lo Youg sarai il primo a dirci come suonano i file a 300 e briscola KHz.

Rimane fuori l'MDAC
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Smanetton Mer 16 Mag 2012 - 11:18

Stentor ha scritto:Ha un suono naturale e trasparente ma...
L'unica cura che mi viene in mente per porre rimedio a questo "inconveniente" è intervenire non sulla sorgente ma sulla parte ricevente: suggerisco un ammorbidimento del timpano con una terapia intensiva a base di tannini diluiti in succo d'uva fermentato.
200 ml da assumere prima delle sedute d'ascolto e altri 200 ml da sorseggiare durante. Cool
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da flovato Mer 16 Mag 2012 - 12:55

Stentor ha scritto:
Ha un suono naturale e trasparente ma a volte c'è una leggera sensazione di legato / intubato che mi manda in bestia. E' come se non fosse sempre completamente libero di esprimersi e gli manca sempre quel Quid per essere come vorrei mentre ad esempio lo Young è leggermente meno naturale (più fuochi di artificio) ma fluido e completamente libero


Che sta succedendo Orrified , mi sto Stentorizzando ?

La penso come te e la cosa mi preoccupa.

Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da donluca Mer 16 Mag 2012 - 12:59

Macchè, direi al più che lo hai flovatizzato!! Laughing
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da EasyRider_02 Mer 16 Mag 2012 - 13:00

Stentor, c'è posta per te. Very Happy
EasyRider_02
EasyRider_02
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.05.12
Numero di messaggi : 1136
Provincia : Torino
Impianto : SACD: Denon DCD-1500AE
DAC: Wyred 4 Sound DAC-2
Amplificatore: Krell S-300i
Pre-phono: Sonus Faber Quid
Diffusori: Tannoy Prestige Stirling SE
Sorgente digitale: ASUS Eee PC 1015P
Giradischi: Technics SL-3110
SW: Foobar2000
Cavi alimentazione : Elecaudio 331B - Tornado (by Pierpabass)
Cavi segnale: Mogami 2534 - Mogami 2534 XLR bilanciato (by Pierpabass) -
Cavi potenza: TNT TripleT (by me stesso)

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 16 Mag 2012 - 14:01

E l'assenza di connessioni digitali bilanciate dei due NOS da cosa ritieni venga compensata, Ivano?
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Dani81 Mer 16 Mag 2012 - 14:01

Stentor ha scritto:

Ha un suono naturale e trasparente ma a volte c'è una leggera sensazione di legato / intubato che mi manda in bestia. E' come se non fosse sempre completamente libero di esprimersi e gli manca sempre quel Quid per essere come vorrei mentre ad esempio lo Young è leggermente meno naturale (più fuochi di artificio) ma fluido e completamente libero

Si tratta però di sensazioni marginali: è e rimane un dac eccezionale.
Grazie Ivano.
A fine mese dovrebbe arrivarmi anche a me l'M-Dac, vedremo se avvertirò con le mie umili orecchie questa "legnosità".
Sono cmq contento che rimane per te un DAC eccezionale, considerato ciò che possiedi.

Saluti
Danilo
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 16 Mag 2012 - 14:04

Io di legnosità non ne ho mai percepite, ma va detto che lo uso in bilanciato, modalità che nel mio sistema fornisce pestazioni udibilmente migliori.
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Dani81 Mer 16 Mag 2012 - 14:09

Edmond Dantes ha scritto:Io di legnosità non ne ho mai percepite, ma va detto che lo uso in bilanciato, modalità che nel mio sistema fornisce pestazioni udibilmente migliori.
Non sò Ivano come lo ha collegato... però che tu non li senti non può altro che rendermi felice, considerato l'imminente acquisto. Laughing
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da adicenter Mer 16 Mag 2012 - 14:27

Vendi il CEC che vale poco, anzi pochissimo. A me. Wink
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Stentor Mer 16 Mag 2012 - 14:33

Edmond Dantes ha scritto:Io di legnosità non ne ho mai percepite, ma va detto che lo uso in bilanciato, modalità che nel mio sistema fornisce pestazioni udibilmente migliori.

Ogni sistema e ogni orecchio fa caso a se.... quella che dicevo è una leggera caratterizzazione che noto io (e Flovato Mmm ) ma è tanto limitata da essere tranquillamente ignorabile.

L'ho avvertita con entrambe le connessioni e in più impianti: non nel tuo ma questo non fa testo e non solo perché non lo conosco bene Wink La tua catena suona talmente bene che credo mi accontenterei del mio ipod come sorgente Laughing Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Occasu Mer 16 Mag 2012 - 14:43

Venderei Mdac, non ha nulla di speciale, come invece gli altri due hanno, è solo un buon DAC.

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC Empty Re: Voglia di NOS e vendita M-DAC, YOUNG e CEC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.