T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

+7
Marco Ravich
bartman
grunter
Tfan
kammamuris
Biagio De Simone
nidirex
11 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mar 29 Mag 2012 - 18:33

ghiglie ha scritto:...

L'idea mi par buona. Dici che prenderli in Italia o CE costino troppo?

In Italia dove? R-core non se ne trovano, li fanno tutti in Cina. In Italia fanno ottimi TR classici e toroidali, ma tu pensi che spenderemmo di meno? Io credo di no, ma ora giusto per scrupolo contatto un'azienda che dovrebbe garantire un prodotto simile ad un R-core come l'ho richiesto.
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da grunter Mar 29 Mag 2012 - 19:27

Allora, se teoricamente gli r-core sono migliori, facciamoci un altro r-core!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 29 Mag 2012 - 20:50


Si se mi dai una risposta a breve, quante te ne servono? Le farò stampare a gruppi di tre, un gruppo costa 20,00 Euro. Non ho ancora dato l'ok perché ieri sera ho contattato uno per uno coloro che avevano in precedenza aderito al group buy, e ancora attendo delle risposte, che se non arriveranno a brevissimo considererò negative (anche per rispetto a quanti hanno già fatto il bonifico).
Antonio a me ancora non è arrivato nulla, mandami i dati per il bonifico o per la ricarica post pay, e se possibile il totale considerando che la configurazzione dovrebbe essere quella di kammamuris con telecomando, ovviamente cambio 1 a 1 dollaro euro ed eventuale compensazione all'ordine Mauser. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mar 29 Mag 2012 - 21:14

grunter ha scritto:Allora, se teoricamente gli r-core sono migliori, facciamoci un altro r-core!

Ma si, facciamo tutto "ànema e R-core" Razz
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da ghiglie Mar 29 Mag 2012 - 22:10

nidirex ha scritto:
ghiglie ha scritto:...

L'idea mi par buona. Dici che prenderli in Italia o CE costino troppo?

In Italia dove? R-core non se ne trovano, li fanno tutti in Cina. In Italia fanno ottimi TR classici e toroidali, ma tu pensi che spenderemmo di meno? Io credo di no, ma ora giusto per scrupolo contatto un'azienda che dovrebbe garantire un prodotto simile ad un R-core come l'ho richiesto.

Ho preso un abbaglio con uno di quei link che ti ho mandato... Please


Ci penso un attimo, temo che le difficoltà di progetto/ingombro con un una piastra in meno ma un RCore più potente/grande pesino troppo sul case... Smile
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da kammamuris Mer 30 Mag 2012 - 0:04

De simone Biagio ha scritto:
e se possibile il totale considerando che la configurazzione dovrebbe essere quella di kammamuris con telecomando, ovviamente cambio 1 a 1 dollaro euro ed eventuale compensazione all'ordine Mauser. Smile

Allora... dopo giorni di pensamenti e ripensamenti sono giunto alla conclusione di una configurazione full mono Smile Per ora tra schede e R-core ho calcolato 200€ da aggiungere ovviamente i componenti da Mouser

Per il regolatore del volume telecomandato per ora ho abbandonato l'idea perché il tizio da Honk Kong a conti fatti mi ha chiesto di più e l'ho mandato a c***re Smile
Cmq se vuoi ti rimetto i link di ciò che è necessario
kammamuris
kammamuris
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.05.11
Numero di messaggi : 169
Località : Pisa
Provincia : Inquieto
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mer 30 Mag 2012 - 0:26

ghiglie ha scritto:Ho preso un abbaglio con uno di quei link che ti ho mandato... Please


Ci penso un attimo, temo che le difficoltà di progetto/ingombro con un una piastra in meno ma un RCore più potente/grande pesino troppo sul case... Smile

Non preoccuparti, se vuoi ulteriori spiegazioni sono a disposizione, nei limiti del possibile, ti chiedo solo di prendere una decisione in breve tempo in modo che possiamo andare avanti col progetto Smile
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 30 Mag 2012 - 0:50

kammamuris ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:
e se possibile il totale considerando che la configurazzione dovrebbe essere quella di kammamuris con telecomando, ovviamente cambio 1 a 1 dollaro euro ed eventuale compensazione all'ordine Mauser. Smile

Allora... dopo giorni di pensamenti e ripensamenti sono giunto alla conclusione di una configurazione full mono Smile Per ora tra schede e R-core ho calcolato 200€ da aggiungere ovviamente i componenti da Mouser

Per il regolatore del volume telecomandato per ora ho abbandonato l'idea perché il tizio da Honk Kong a conti fatti mi ha chiesto di più e l'ho mandato a c***re Smile
Cmq se vuoi ti rimetto i link di ciò che è necessario
No no vi seguo, poi magari se ne potrà riparlare dopo. Smile Chiedo conferma ricarico per 200 euro? Smile


Ultima modifica di De simone Biagio il Mer 30 Mag 2012 - 1:05 - modificato 2 volte.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da meral964 Mer 30 Mag 2012 - 0:53

nidirex ha scritto:
meral964 ha scritto:E' possibile partecipare ancora a GB per le sole PCB del Placid HD?

Ciao.

Si se mi dai una risposta a breve, quante te ne servono? Le farò stampare a gruppi di tre, un gruppo costa 20,00 Euro. Non ho ancora dato l'ok perché ieri sera ho contattato uno per uno coloro che avevano in precedenza aderito al group buy, e ancora attendo delle risposte, che se non arriveranno a brevissimo considererò negative (anche per rispetto a quanti hanno già fatto il bonifico).


Io volevo 2 gruppi da 3, quindi 6.

Ciao e Grazie.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mer 30 Mag 2012 - 10:57

Piccolo aggiornamento/dubbio sui trasformatori.

Seguendo il consiglio di ghiglie (se ricordo bene...) mi sono fatto fare un preventivo da una seria azienda italiana che avvolge trasformatori; dico seria e anche preparata perché ho sempre ricevuto email molto dettagliate a seguito delle miei richieste per preventivi, e con il mio interlocutore facilmente si entra nel merito dei parametri tecnici, aspetto su cui di solito si tende a glissare o per impreparazione oppure per la possibilità di "pasticciare" o "accomodare" in qualche modo in fase di produzione.
Qui, invece, è tutto chiaro sin dall'inizio: si parla di toroidali specificatamente avvolti per uso audio, con schermo elettrostatico tra primario e secondario, basso flusso disperso, schermatura elettromagnetica esterna, peso di 810g ognuno (per a 4 secondari) e completi di dischi e viti e supporti di fissaggio.

Il costo è di Euro 51,00 a pezzo (quindi Euro 102,00 per la configurazione full dual-mono), a cui si deve aggiungere quello per l'AQUA. Per quest'ultimo un TR a singolo secondario presso questa azienda costerebbe 30,00 Euro, ma si potrebbe risparmiare cercandolo anche altrove, considerato che è uno standard, spendendo non più di 10,00 Euro secondo me.

Questa azienda di cui parlo - non vorrei farne il nome, almeno in pubblico, per evitare qualsiasi tipo di polemica - li consegnerebbe dopo 2 giorni dalla data di pagamento, quindi in modo super-veloce. Le spese di spedizione ammonterebbero a 20,00 Euro per tutto quanto.

La domanda che vi giro è: che si fa? Rivolgendoci all'azienda italiana pagheremmo qualcosa in più del doppio per degli ottimi toroidali (secondo me il meglio dei toroidali adibiti ad uso audio, infatti mi sono rivolto a loro proprio perché me ne sono fatto un'idea molto buona), ma avremmo una "sicurezza" in più; dall'altro lato c'è la Cina, un produttore di trasformatori che è una grossa industria comunque, che ha a catalogo tutte le tipologie di TR note (toroidali, a nucleo rettangolare, R-core, e poi bobine, etc.), e i TR costerebbero la metà.

Ci tenevo a comunicarlo poiché mi sembrava assurdo non tentare almeno una via "nostrana".

Nel frattempo scambio email con entrambi, ovvero mi preparo per l'ok finale, sperando che questa ulteriore informazione non "turbi" il vostro entusiasmo. Razz

Tengo a precisare che non si tratta di una domanda tecnica,
poiché in entrambi i casi si avrebbero dei trasformatori di ottima qualità, piuttosto è da considerare ai fini della scelta la diversa situazione nei due casi: un ordine immediato presso un'ottima azienda italiana, un ordine un pò meno immediato presso una grande industria cinese. Ovviamente tenendo conto che il costo della prima soluzione è il doppio della seconda.
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 30 Mag 2012 - 12:17

Antonino io nel frattempo non ricevendo risposta ho ricaricato, poi se ci saranno dei cambiamenti si vedrà. Per i trasformatori non saprei, e sicuramente un bel dubbio. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mer 30 Mag 2012 - 12:34

Aggiornamento dalla Cina per gli R-core per l'AQUA XMOS: un R-core con secondario singolo a 0-9VAC e potenza 10VA costa circa 6 dollari Shocked
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da grunter Mer 30 Mag 2012 - 14:24

Domanda da niubbone....
a occhio quale soluzione tra le due ti sembra migliore?
Avevo capito che sulla carta gli r-core erano migliori perchè meno sottoposti a interferenze, d'altra parte se questa Italiana è una ditta seria con gente che ci capisce....
A me va bene ugualmente, starei solo sulla soluzione "teoricamente" migliore (ovvio che un pò di risparmio non guasta).
Oltretutto cercando informazioni sulle differenze tra toroidali e altri trasformatori avevo trovato un link da un altro forum (questo http://www.costruirehifi.net/forum/viewtopic.php?t=808 ) in cui da un lato c'è chi usa senza problemi toroidali, dall'altro chi se ne lamenta dicendo che non ne ha trovato uno che non fosse rumoroso (anche se si parla, in quel caso, di toroidali da usare perlopiù per finali di potenza, dunque con valori in gioco ben più alti dei nostri).
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mer 30 Mag 2012 - 14:41

@grunter

Mah, io farei una scelta più filosofica che tecnica: acquisto in Italia al doppio, o in Cina alla metà? Penso che si tratterà di TR in ogni caso molto buoni, per i toroidali posso dirti che le interferenze sono dovute per lo più alla costruzione, e sono sicuro che un'industria che si fregia di avere a catalogo una linea solo per l'audio non possa peccare in questo.

Edit: ero convinto fosse un messaggio privato Shocked

Aggiungo che la potenza del TR dell'azienda italiana è di 45VA, mentre quello dell'azienda cinese è compreso in un range di 30-45VA (che non capisco cosa voglia dire, ma è scritto così).

Per avere un altro termine di paragone, il TR italiano pesa 810g, quello cinese circa 100g in meno. Razz


Ultima modifica di nidirex il Mer 30 Mag 2012 - 14:58 - modificato 2 volte.
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da grunter Mer 30 Mag 2012 - 14:55

Se volessimo proseguire sulla falsariga della scelta che ci ha indirizzato su aqua allora sarebbe da rimanere in Italia, a patto di spendere il doppio (e qualcosina di più se prendiamo da loro anche il toroidale per xmos).
Avanti cosa ne pensate altri partecipanti al group buy?

@Nidirex: l'avevo intuito, te lo volevo quasi segnalare ma hai fatto prima te...
Smile
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 30 Mag 2012 - 15:24

Mbah, io ho preso WaveIO! Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da grunter Mer 30 Mag 2012 - 15:27

De simone Biagio ha scritto:Mbah, io ho preso WaveIO! Laughing

Giusto, allora devi cercare un trasformatore rumeno....
Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 30 Mag 2012 - 15:30

grunter ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Mbah, io ho preso WaveIO! Laughing

Giusto, allora devi cercare un trasformatore rumeno....
Laughing
Se ritengo sia migliore, non ci sono problemi. Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mer 30 Mag 2012 - 15:31

grunter ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Mbah, io ho preso WaveIO! Laughing

Giusto, allora devi cercare un trasformatore rumeno....
Laughing

Non è facile, vanno a ruba perché pieni di rame (una versione triste di IronMan.. ovvero CopperMan) Cool
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da grunter Mer 30 Mag 2012 - 15:33

Bischerate a parte che facciamo?
Facciamo i nazionalisti e spendiamo un pò di più in un prodotto specifico per l'audio e sicuramente valido o risparmiamo grazie ai cinesi?


Ultima modifica di grunter il Mer 30 Mag 2012 - 15:37 - modificato 1 volta.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mer 30 Mag 2012 - 15:37

grunter ha scritto:Bischerate a parte che facciamo.
Facciamo i nazionalisti e spendiamo un pò di più in un prodotto specifico per l'audio e sicuramente valido o risparmiamo grazie ai cinesi?

Buh, I cinesi sarebbero questi:

http://www.xh-dianzi.com/index-dybyq7e.htm

A stò punto farei l'avvocato del diavolo facendomi fare preventivi anche qui:

http://www.sedlbauer.de/en/services/products/toroidal-transformers-chokes/custom-models.html

Deutsch-sprachigen very good Electrotechnical Razz
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da grunter Mer 30 Mag 2012 - 15:39

nidirex ha scritto:
grunter ha scritto:Bischerate a parte che facciamo.
Facciamo i nazionalisti e spendiamo un pò di più in un prodotto specifico per l'audio e sicuramente valido o risparmiamo grazie ai cinesi?

Buh, I cinesi sarebbero questi:

http://www.xh-dianzi.com/index-dybyq7e.htm

A stò punto farei l'avvocato del diavolo facendomi fare preventivi anche qui:

http://www.sedlbauer.de/en/services/products/toroidal-transformers-chokes/custom-models.html

Deutsch-sprachigen very good Electrotechnical Razz

Perchè no, così abbiamo l'imbarazzo della scelta. Avere delle offerte in più non fa mai male.
Ok
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da nidirex Mer 30 Mag 2012 - 15:41

grunter ha scritto:

Perchè no, così abbiamo l'imbarazzo della scelta. Avere delle offerte in più non fa mai male.
Ok

Anche perché DHL ci mette quanto SDA a consegnare dalla crucchia fin qui al nord Africa Razz
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da kammamuris Mer 30 Mag 2012 - 18:42

La mia opinione è quella di prendere i tr in italia o al massimo in europa, anche perché un pacco pesante dalla cina potrebbe risultare una sorpresa alla dogana e alla fine spendere poco meno e perdere la convenienza.

Cmq aspetto nidirex con il preventivo germanico per decidere.



kammamuris
kammamuris
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.05.11
Numero di messaggi : 169
Località : Pisa
Provincia : Inquieto
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da grunter Mer 30 Mag 2012 - 18:50

E poi una volta tanto possiamo anche fare a meno di essere esterofili.
Anche se Cinesofili ne conosco ben pochi. Smile
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY - Pagina 3 Empty Re: Placid HD, alimentatore silenzioso e ripple-free - GROUP BUY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.