T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818618 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionAiutatemi a finire il mio impanto ! :D

more_horiz
Il budget è basso ed ho iniziato con un finale Fenice 20 e un pre TCC TC-754.
Per le casse pensavo, dopo averne letto bene sul web delle Wharfedale Diamond 10.1 o a altre della serie Indiana Line. Fin qui tutto ok.

Attualmente ho un lettore dvd economico della LG che uso anche per i cd. Secondo voi conviene che prenda una DAC tipo la SuperPro 707 e usarla sia collegandola all'uscita digitale dell'LG che, quando ascolto musica col portatile, con l'usb

OPPURE

Farmi un lettore migliore e per il pc usare qualcosa di più economico tipo la Fiio D5 solo epr il pc?
Magari a questo punto però se devo investire in un lettore nuovo potrei optare per uno che legga sia gli hdcd che i sacd (mi piacerebbe visto che ne ho qualcuno in casa)

Che ne pensate? Fatevi sotto! Il budget è quello che potete immaginare dagli oggetti sopra citati quindi non proponete cose mostruose da 5000 euro Very Happy

descriptionRe: Aiutatemi a finire il mio impanto ! :D

more_horiz
da 4900 euro vanno bene? Laughing Laughing Laughing

more_horiz
per me il primo, con il dacchino che vuoi, e cominci con gli ascolti. metti i soldi da parte e poi ti riaffacci. il futuro è nella liquida e, se il tuo interesse principale è l'ascolto musicale con un budget di partenza molto economico, ti consiglio di privilegiare l'ascolto da pc e lasciare perdere i lettori. se hai un bel parco cd, e non hai voglia di trasferirlo sull'hard disk, un buon lettore cd vintage lo trovi sotto le 200 quando vuoi

more_horiz
Ciao ,
sono entrato da poco nel mondo foobar e devo dire che oltre alla qualità sonora da un plus agli ascolti notevole..
Immagini, biografie, facilità di consultazioe dei contenuti sull'hd..
Pian piano sto convertendo con Eac i miei cd in liquida.

Se vai sul mercatino ci sono delle belle occasioni, sia di casse che di dac.
Io sto usando il dac Gigawork collegato alla usb del pc , Smanetton ne ha uno in vendita che è moddato come il mio.
Puoi collegarci il tuo pc ed il lettore dvd scrauso e selezionare l'ingresso a piacere.
In sostanza funge anche da selettore ingressi digitali.

Questo è l'unico modo per contenere la spesa ed avere un buon risultato. Ok

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: