T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820002 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Discussione su T-Project 3: Wood Rook (Torri a 2 vie in configurazione D'Appolito)

Condividi

descriptionRe: Discussione su T-Project 3: Wood Rook (Torri a 2 vie in configurazione D'Appolito)

more_horiz
@Fernando Micelli ha scritto:
Fra l'altro
attualmente in casa mia stazionano diversi tipi di sub.

Si potrebbe fare la prova di abbinarne uno.
Una coppia intendo.

sarebbe interessante Dribbling

descriptionRe: Discussione su T-Project 3: Wood Rook (Torri a 2 vie in configurazione D'Appolito)

more_horiz
anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti sia per la realizzazione che per come l'hai spiegata.
Clap
mi fate capire qual è l'amplificatore "rega"?

more_horiz
Se non sbaglio era questo qui:
http://www.rega.co.uk/html/Brio-R.htm

more_horiz
Probabilmente era quello,certo 735 euro,secondo me non sono affatto pochi

more_horiz
I diffusori non hanno nulla che non va. Il modulo d'impedenza parla chiaro.

Ed anche ammesso che possa essere successo un improbabile... problema
nel trasportarle sarebbe successo su un solo diffusore, non vi pare?

All'ascolto chiunque se ne sarebbe accorto, con tante orecchie esperte che
c'erano un diffusore che andava e l'altro no sarebbe sato subito individuato.

Sasa, lancio un input, facciamolo da me un mini-meeting. Quando vuoi e
quando puoi.

Di ampli, sorgenti, casse, strumentazione di misura ce n'è abbastanza.

E poi io ascolto le tue e tu le mie.

Invito chiaramente valido per chiunque voglia starci, of course.
Vicini e lontani.

se me cie' volete presente Laughing Laughing anzi porto pure il the wall o il nerone di gigi modificato fatemi sapere quando Laughing Laughing

more_horiz
@ideafolle ha scritto:

se me cie' volete...

Se te ce volemo?

POLTRONA D'ONORE!!!

more_horiz
@ideafolle ha scritto:

se me cie' volete...

Se te ce volemo?

POLTRONA D'ONORE!!!

la ringrazio sig. micielli non speravo in cosi tanta considerazione da parte sua! Hehe Hehe
Very Happy Very Happy sto a scherza ferna' Laughing Laughing Laughing ditemi quando e faro di tutto per essere presente Razz
un abracio zi bruno Kiss

more_horiz
Se viene zio bruno, io non posso mancare, ovviamente neanche Pierfrancesco. Very Happy , ma chi te lo ha fatto fa Fernà, qua si riempie Maruggio. Laughing

more_horiz
@MaurArte ha scritto:
Si potrebbe fare un test con l' Hypex di Biagio... Very Happy
Che ne pensate?

Ne sarei felice. Very Happy

more_horiz
@ideafolle ha scritto:

se me cie' volete...

Se te ce volemo?

POLTRONA D'ONORE!!!

E a me mi volete????? se viene Zi Bruno Ottaviano e Gigi io non posso assolutamente mancare Very Happy

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:

Se te ce volemo?

POLTRONA D'ONORE!!!

E a me mi volete????? se viene Zi Bruno Ottaviano e Gigi io non posso assolutamente mancare Very Happy

So in love So in love So in love

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:

So in love So in love So in love

Kiss Very Happy

more_horiz
@sasachess ha scritto:
Se non sbaglio era questo qui:
http://www.rega.co.uk/html/Brio-R.htm

l'unico dato di targa che mi fa riflettere è la potenza a8 e a 4 ohm.
il poco incremento di potenza disponibile al passaggio a 4 ohm farebbe pensare ad un alimentatore scarsino. a tal proposito potrebbe essere utile una tabella fatta da giussani che fa capire perche' in certi casi finali a valvole di pochi watt in certe condizioni se la cavano meglio di altri ampli con potenze molto maggiori. se volete la cerco e la posto

protesta: possibile che al sud tutti sti incontri e al nord niente????? Crying or Very sad

more_horiz
@sasachess ha scritto:
@MaurArte ha scritto:
Si potrebbe fare un test con l' Hypex di Biagio... Very Happy
Che ne pensate?

Ciao Maurizio,
stavo pensando di riportare le Wood a casa venerdì.
Magari le tengo un altro po' a Roma. Oggi trasloco in una nuova casa..

Appena mi sistemo, venite a trovarmi con l'artiglieria pesante?! Very Happy

Sasà appena sei pronto vediamo di combinare.

descriptionhttp://www.tforumhifi.com/t25742p150-wood-rook-2-vie-in-configurazione-d-appolito#489219

more_horiz
a me quella tabella di Giussani " me manca!!! " e sarebbe interessante capire perché a parità di potenza i watt valvolari sono più pesanti di quelli ss,

more_horiz
@maxanton ha scritto:
a me quella tabella di Giussani " me manca!!! " e sarebbe interessante capire perché a parità di potenza i watt valvolari sono più pesanti di quelli ss,

http://www.renatogiussani.it/Audioplay.htm

more_horiz
@MaurArte ha scritto:

Sasà appena sei pronto vediamo di combinare.

Maurizio, ho completato il trasloco e ho lasciato a Roma anche le Wood Rook!
Ti chiamo la prossima settimana, ok?

Mi porto sù anche l'Alesis RA500! Orrified

more_horiz
Complimentoni!
Ho due domande:

- quindi la curva dell'impedenza misurata del Tang Band W5-1367 non corrisponde con quanto dichiarato dal produttore???

- possibile cella RC, l'hai calcolato???

A presto.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: