T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO.

4 partecipanti

Andare in basso

IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO. Empty IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO.

Messaggio Da arsimago Lun 23 Giu 2008 - 19:09

Ottimo il mio t amp 2 gen mi ha detto ciao, salutando con la manina e fumando che era una bellezza.
Lo ovviamente aperto sperando in un m iracolo ma la bolla del calore era partita proprio dal nostro amato cip.
E' stato un caso o questi apparecchietti fanno questo tipo di scherzo, oppure è dovuto dal mio alimentatore 13v 5A che era sotto??
Che faccio ne ricompero un'altro??
Scusate lo sfogo :pale: :pale: :pale: :pale:

arsimago
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.05.08
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO. Empty Re: IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO.

Messaggio Da Barone Rosso Lun 23 Giu 2008 - 21:10

Contatta il rivenditore e fa valere la garanzia, se ancora valida.
L'alimentatore da 13v non può di certo essere stata la causa.

Per il riacquisto, se necessario, punta sul TA 10.1.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO. Empty Re: IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO.

Messaggio Da Silver Black Mar 24 Giu 2008 - 1:15

L'alimentatore dovrebbe essere da 12 V, non di più.
In ogni caso dubito che 1 solo V in più abbia fatto il danno... Non è che hai invertito le polarità? Shocked

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO. Empty Re: IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO.

Messaggio Da arsimago Mar 24 Giu 2008 - 10:48

impossibile è rimasta invariata, ora vedo se c'è garanzia sul prodotto, io ho comperato da playStereo.

grazie

arsimago
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.05.08
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO. Empty Re: IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO.

Messaggio Da marioni Mar 24 Giu 2008 - 11:15

Quoto il Barone: vedi se con la garanzia riesci a recuperare la spesa e compra il TA 10.1 !
Il voltaggio superiore non può essere la causa, le specifiche Tripath danno 12V come ottimale ma regge fino a 16 V (chi usa gli ZetaGi, come me ad esempio, di solito lo fa andare con 13.8V).
marioni
marioni
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.05.08
Numero di messaggi : 228
Località : Milano
Impianto : ampli TA 10.1 con ZetaGi FT146 / casse Klipsch RF82 / meccanica CDP Philips 723 (modificato) / DAC Beresford Caiman

Torna in alto Andare in basso

IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO. Empty Re: IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO.

Messaggio Da arsimago Gio 26 Giu 2008 - 19:00

grazie a tutti
l'ho rimandato a play syereo per vedere se ci sono gli estremi per la garanzia...


...ho stampato una dima , ma come posso sapere se la scala è giusta??

arsimago
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.05.08
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO. Empty Re: IL MIO NUOVISSIMO T AMP HA FATTO CIAO CIAO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.