T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dussun V6i Hyper Class A

+6
Stentor
dude
bru.b
Dante
grunter
Jimmuzzo
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Jimmuzzo Dom 22 Apr 2012 - 21:21

Ragazzi , qualcuno conosce questa bestia ?

http://www.ebay.it/itm/180515545079?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_7264wt_1230
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da grunter Dom 22 Apr 2012 - 22:44

A vederlo è molto bello. Dual mono per la sezione finale.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty La Bestia

Messaggio Da Dante Dom 22 Apr 2012 - 22:52

Ragazzi,, e' nel mio impianto da circa 5 anni e non ho nessuna intenzione di cambiarlo.. e' veramente una bestia.. dinamica precisione dolcezza.. basso immanente.. ma teso.. usato come integrato e' buono.. ma se lo utilizzate come finale.. con un buon pre magari a valvole.. diventa anche raffinato.. e' un mostro sul serio.. degno dei ML e dei KRELL , ha il classico suono della classe A (consuma a regime 1,5 kilowatt), caldo dettagliato e tanta tantissima corrente ma senza essere brutale..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da bru.b Dom 22 Apr 2012 - 23:29

Dovrebbero essere i cloni di questi..:
http://www.redrosemusic.com/amplifiers.shtml

Su ornec lo prenderesti a 587€ + 177(DHL)= 764 + iva 21% del totale (ampli + ss) + 10€ circa di spese doganali..

bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1388
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty BIPAPA'

Messaggio Da Dante Dom 22 Apr 2012 - 23:43

Innanzi tutto in bocca al lupo al Papa' bis.. anche io sono un Bipapa' .. e' un avventura meravigliosa anche se che kiul..
Si sono i cloni di REDROSE (mark levinson), quando lo acquistai usato a 700 euro in Italia, un mio amico paesano ed audiofilo mi prese in giro.. mi diceva sembra un mattone quando arriva.. ti servira' per le mura domestiche..
Arrivata la bestia, me lo sono caricato (circa 30 kg) e lo ho portato alla sua abitazione dicendogli beccati e sentiti sto mattone.. aveva un finale a valvole un dynaco 70.
Lo ha montato nel suo impianto, gira roxan xerses, casse kef nn ricordo il tipo.. morale dopo mezzora era su internet per ordinarlo a nysound anche lui..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da bru.b Lun 23 Apr 2012 - 0:00

Grazie Dante, ormai sono bipapà da un anno e mezzo (domani) ma l'umore è sempre lo stesso.. Very Happy

Sapevo che il Dussun fu Korsum ma dovettero cambiare nome per non so quali motivi.
Sembra che parte della componentistica sia la stessa, solo che ai Red rose gli devi aggiungere uno zero (o quasi..)..
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/impianti_completi/cattylink/cattylink.htm

Restando sui classe A cinesi ci sarebbe anche questo:
http://www.ornec.com/jungson-ja-88d_QQC100651C
Dussun V6i Hyper Class A Jungson_B
che viene consigliato da uno che hi fi ne sa qualcosa..:
http://www.troelsgravesen.dk/JungSon.htm


bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1388
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Jimmuzzo Lun 23 Apr 2012 - 0:01

bru.b ha scritto:Dovrebbero essere i cloni di questi..:
http://www.redrosemusic.com/amplifiers.shtml

Su ornec lo prenderesti a 587€ + 177(DHL)= 764 + iva 21% del totale (ampli + ss) + 10€ circa di spese doganali..


Ottima segnalazione Bru , e grazie anche a Dante per la preziosa testimonianza Ok


Cià pure il telecomando Laughing

CDussun V6i Hyper Class A Wpd5c58b02_0f



Dussun V6i Hyper Class A Wp71bde805_0f




Ultima modifica di Jimmuzzo il Lun 23 Apr 2012 - 0:47 - modificato 2 volte.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da bru.b Lun 23 Apr 2012 - 0:13

Jimmuzzo ha scritto:
Ma da dove spediscono questi della Ornec ?
Dussun V6i Hyper Class A Chinese-flag-640
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1388
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Jimmuzzo Lun 23 Apr 2012 - 0:27

bru.b ha scritto:
Jimmuzzo ha scritto:
Ma da dove spediscono questi della Ornec ?
Dussun V6i Hyper Class A Chinese-flag-640

Che bandiera è quella ? Laughing
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty korsun/dussun

Messaggio Da Dante Lun 23 Apr 2012 - 11:03

In verita' Io ho il korsun v6i mentre il mio amico/paesano audifilo ha acquistato il Dussun, il mio era fuori produzione come Korsun ma sono due esatti cloni.. non simili ma perfettamente identici.
Comunque se volete leggere una recensione abbastanza minuziosa andate sul sito di audiocostruzioni.com e cercate korsun v6i trovate un bell'articolo vi assicuro che e' tutto vero.. toccato con orecchie.. Io

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da dude Lun 23 Apr 2012 - 11:36

Non credo siano amplificatori in classe A ho sempre sentito dire che la sezione finale è meglio del pre che ne rovina un po' il suono. Se io dovessi proprio comprarmi una bestia del genere cercherei un NAD S 300 usato, che dovrebbe costare più o meno la stessa cifra e suona meglio

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty naddd

Messaggio Da Dante Lun 23 Apr 2012 - 12:00

Bah io ne ho sentiti ed avuti parecchi... valvole, mosfet, transistor, ho avuto un paio di marantz.. pre e finali e integratoni.. musical fidelity pre e finale.. intergratone sansui ,HK , yaqin valvolare con el34 , dynaco 70 sempre el34 di quelli che mi ricordo.. insomma poi impianti di amici...
ora insieme al korsun ho un finale valvolare italiano preso a due soldi un pushpull di 6550(Longhin silver wave), e devo dire che correttamente interfacciato e' splendito anche quest'ultimo.. anche se non ha la botta e la raffinatezza del korsun.. per fare un esempio.. il korsun rappresenta un ottima foto a colori digitale molto dettagliata, il 6550 e' una bellissima foto analogica sempre a colori..in pratica le differenze poi le fanno gli interfacciamenti.
Ti dico solo questo.. che i miei due amici audiofili dopo aver sentito il korsun.. uno ha comparto il gemello.. il dussun v6i , l'altro ha preso il D9 altro ottimo apparecchio (voleva un 5 + 1) ed anche loro ne sono soddisfattissimi..
In questo caso quello che conta per apparecchi di un certo livello alla fine sono le sinergie con il resto dell'impianto.. sono quelle che alla fine fanno le differenze..
Non esiste chi lo ha piu' lungo Wink in questo campo.. almeno spero ahahaha
PS.. ora ricordo un Nad lo ho ascoltato qualche anno fa un finale non ricordo mi sembra un 216 o un 208 una bestiolina da 200 watts.. era un ottimo apparecchio.. a suonava tipicamente come un ottimo transistor... il korsun se chiudi gli occhi ti sembra di sentire un valvolare con una dinamica da bestia..
insomma sempre due ottimi apparecchi...

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da dude Lun 23 Apr 2012 - 12:14

Il Nad S300 non ha nulla a che fare coi classici Nad era un amplificatore sviluppato insieme a Gryphon e costruito in Danimarca
Il Nad
Dussun V6i Hyper Class A AUIOOA-1268235167nad
Il Gryphon Tabu
Dussun V6i Hyper Class A AUIOOA-1268235203gryphon

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty nad300

Messaggio Da Dante Lun 23 Apr 2012 - 12:36

Non ho mai avuto il piacere di ascoltarlo, ma dalle immagini sembra che almeno dal tipo di componentistica e costruzione sia al livello del Dussun, ineccepibile.. se qualcuno lo ha e ha voglia di fare un ampli rolling temporaneo.. io lo proverei... le mie orecchie sono delle curiosone..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Stentor Lun 23 Apr 2012 - 12:45

dude ha scritto:Non credo siano amplificatori in classe A ho sempre sentito dire che la sezione finale è meglio del pre che ne rovina un po' il suono. Se io dovessi proprio comprarmi una bestia del genere cercherei un NAD S 300 usato, che dovrebbe costare più o meno la stessa cifra e suona meglio

Ti piace vincere facile Laughing Hehe Hehe Hehe

Non credo che tra il mostro Gryphon e il cinesone esserci paragoni .....però anche i costi son diversi. Se trovi un Dussun usato lo paghi praticamente nulla visto che non è ricercato e non ha mercato Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da dude Lun 23 Apr 2012 - 12:58

Stentor hai ragione, ma piuttosto che spedire 7/800 euro in Cina e poi dover sdoganare quel bidone pagando altri 2-300 euro io un'occhiata in giro la darei Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Stentor Lun 23 Apr 2012 - 13:04

dude ha scritto:Stentor hai ragione, ma piuttosto che spedire 7/800 euro in Cina e poi dover sdoganare quel bidone pagando altri 2-300 euro io un'occhiata in giro la darei Laughing

Non c'è dubbio che a costo simile (un S-300 lo prendi anche a € 1.000) preferisco il Nad usato che il Dusssun nuovo ...però se trovi il Dussun usato potrebbe essere un affare, costruito bene sembra esserlo e visto che le quotazioni si dovrebbero aggirare a poche centinaia di euro in un impianto base magari ben ci sta.

Poi ovvio che se avessi il budget per il NAD non ci penserei due volte a prendere quello.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty preconcetti..

Messaggio Da Dante Lun 23 Apr 2012 - 13:18

Tanti anni fa.. quando l'Italia era il giappone dell'europa.. ed il Giappone stava partendo come potenza industriale.. si diceva che l'elettronica giapponese o le autovetture erano spazzatura.. andate a toccare una toyota.. una nissan o altre cose ora..
Ci sono prodotti cinesi e prodotti cinesi.. il dussun e' un ottimo amplificatore.. e basta.. alla faccia dei preconcetti.. e magari comprate qualche elettronica blasonata fatta in cina.. e poi fatta girare in occidente per una spolveratina alla satinatura dell'alluminio.. per giustificare il made in..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 23 Apr 2012 - 13:31

Non sottovaluterei troppo la dussum che è stata fornitore OEM di blasonati marchi mondiali, come per esempio Mark Levinson.Dussun V6i Hyper Class A P1010081ghttp://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=791Dussun V6i Hyper Class A P1010077ya


Ultima modifica di De simone Biagio il Lun 23 Apr 2012 - 13:33 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da dude Lun 23 Apr 2012 - 13:33

Dante ha scritto:Tanti anni fa.. quando l'Italia era il giappone dell'europa.. ed il Giappone stava partendo come potenza industriale.. si diceva che l'elettronica giapponese o le autovetture erano spazzatura.. andate a toccare una toyota.. una nissan o altre cose ora..
Ci sono prodotti cinesi e prodotti cinesi.. il dussun e' un ottimo amplificatore.. e basta.. alla faccia dei preconcetti.. e magari comprate qualche elettronica blasonata fatta in cina.. e poi fatta girare in occidente per una spolveratina alla satinatura dell'alluminio.. per giustificare il made in..
Sei tu che generalizzi io non sto dicendo che tutte le cinesate sono da evitare, io eviterei il dussun a prescindere dalla nazione di provenienza Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Stentor Lun 23 Apr 2012 - 13:57

De simone Biagio ha scritto:Non sottovaluterei troppo la dussum che è stata fornitore OEM di blasonati marchi mondiali, come per esempio Mark Levinson.

Non alimentiamo Falsi miti !!!!

Gli apparecchi a cui ti riferisci sono i Red Rose ...non i Mark Levinson !!!!

Che poi siano un sotto brand del sig. Mark Levinson ....che per la cronaca non c'entra piú nulla con la Mark Levinson ...é un'altra cosa.

Le elettroniche marchiate Mark Levinson sono un'altra cosa dei Dussun!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Stentor Lun 23 Apr 2012 - 14:01

Dante ha scritto:Tanti anni fa.. quando l'Italia era il giappone dell'europa.. ed il Giappone stava partendo come potenza industriale.. si diceva che l'elettronica giapponese o le autovetture erano spazzatura.. andate a toccare una toyota.. una nissan o altre cose ora..
Ci sono prodotti cinesi e prodotti cinesi.. il dussun e' un ottimo amplificatore.. e basta.. alla faccia dei preconcetti.. e magari comprate qualche elettronica blasonata fatta in cina.. e poi fatta girare in occidente per una spolveratina alla satinatura dell'alluminio.. per giustificare il made in..

E questo che cosa c'entra ? Personalmente ho sempre asserito che ci sono prodotti cinesi eccellente qualità .... Vedi ad esempio la Kef !
Prima stavamo parlando di Nad S300 e Dussun.... Mai detto che il Dussun sia scarso ...si discuteva solo che a quel prezzo c'era anche l'usato Nad che imho é meglio?

Peró é un usato e se si trova anche il Dussun usato per poche centinaia di euro ho detto che puó essere un ottimo acquisto per un impianto entry level...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty a priscindere.... mi ricorda il grande Toto'

Messaggio Da Dante Lun 23 Apr 2012 - 14:03

Sei tu che generalizzi io non sto dicendo che tutte le cinesate sono da evitare, io eviterei il dussun a prescindere dalla nazione di provenienza Laughing

il Dude pensiero va comunque rispettato... Io ho avuto la fortuna di dargli fiducia.. e sono 5 anni che non sento il bisogno di cambiarlo.. perche' non vedo reali alternative se non a prezzi molto superiori.. sento impianti di amici.. vado alle mostre annuali, frequento circoli esoterici.. insomma ogni volta rimango soddisfatto del mio..
lunga vita al Nad ed al Dussun....

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Stentor Lun 23 Apr 2012 - 14:15

Dante ha scritto: sono 5 anni che non sento il bisogno di cambiarlo.. perche' non vedo reali alternative se non a prezzi molto superiori..

E fai veramente bene Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 23 Apr 2012 - 14:21

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Non sottovaluterei troppo la dussum che è stata fornitore OEM di blasonati marchi mondiali, come per esempio Mark Levinson.

Non alimentiamo Falsi miti !!!!

Gli apparecchi a cui ti riferisci sono i Red Rose ...non i Mark Levinson !!!!

Che poi siano un sotto brand del sig. Mark Levinson ....che per la cronaca non c'entra piú nulla con la Mark Levinson ...é un'altra cosa.

Le elettroniche marchiate Mark Levinson sono un'altra cosa dei Dussun!
Che il Signor Mark non c' entri più niente con il marchio dalui fondato lo so Ivano resta il fatto che anche sotto la nuova proprietà resta resta un marchio d' eccellenza. Un produttore anche cinese delle dimensioni di Dussum che lavora conto terzi per multinazionali come quelle che controllano l'attuale M. L. sicuramente avrà delle capacità e delle tecnologie al disopra di ogni sospetto ,la componentistica del dussum di cui stiamo parlando e di ottima qualita, l'ingegnerizzazione eccellente: se fosse un prodotto costruito in Europa o in America, costerebbe almeno cinque volte tanto. Detto questo penso tu lo hai ascoltato quindi mi fido di quello che dici, come mi fido della soddisfazione di Dante, Quindi viva dussum viva nad, magari mi capitasse uno dei due ampli usato a ottimo prezzo. Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dussun V6i Hyper Class A Empty Re: Dussun V6i Hyper Class A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.