T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore ultraportatile per cuffie

Andare in basso

Amplificatore ultraportatile per cuffie Empty Amplificatore ultraportatile per cuffie

Messaggio Da PiHeich Gio 19 Apr 2012 - 13:52

Ciao, avevo intenzione di farmi un amplificatore per cuffie piccolo da portarmi in giro (in tasca).

Ho trovato delle batterie piatte da 3.7V 1,4Ah che andrei a survoltare per pilotare bene un op.

Quale op mi consigliate e perchè????? io avevo visto l'AD8397, ma penso ce ne siano di migliori no? se caso che alimentazione devo raggiungere???

Ps, sulla baya si trovano 2 batterie per la macchina fotografica olimpus + caricatore a pochissimo (9 euro), e un step up costa sui 6 euro Smile

PiHeich
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.09
Numero di messaggi : 562
Località : Ticino- Svizzera
Provincia : Giubiasco
Impianto : Tutto da rifare.

consigli?

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore ultraportatile per cuffie Empty Re: Amplificatore ultraportatile per cuffie

Messaggio Da PiHeich Gio 19 Apr 2012 - 14:19

http://www.analog.com/en/audiovideo-products/audio-amplifiers/products/index.html#Class-D_Audio_Amplifiers

oppure

http://focus.ti.com/paramsearch/docs/parametricsearch.tsp?sectionId=630&tabId=2701&family=analog&uiTemplateId=AUDIO_PRDSRCH_T&familyId=585

proponete altri siti di case costruttrici, poi se qualcone ne ha già sentiti un paio dica pure Smile

PiHeich
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.09
Numero di messaggi : 562
Località : Ticino- Svizzera
Provincia : Giubiasco
Impianto : Tutto da rifare.

consigli?

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.