T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

+11
sirfet
Switters
Albert^ONE
Niko
gigi6c
PHIL MASNAGH
cucicu
valvolas
ideafolle
hell67
zenit
15 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da ideafolle Dom 15 Apr 2012 - 12:16

micheluzzo e te lo dissi ah. parechie pagine fa e tu no mi volevi credere mo ce senti co ste recchie
(come se dice a roma) sono strafelice per te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Ok Ok Clap I love you Oki ora dimmi come si sente e ti consiglio di fare la modifica sui caps cioe come o sugierito a hell legi indietro

gigi hell phill e tuti gli altri CIE LA BIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Beer Beer Beer Beer Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking Clap Clap Clap Clap Clap Ok Ok Ok Ok Ok ora cucicu e felicie noi pure la tua sodisfazione e la piu grande ricampenza che potevi regalarci
bruno
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da cucicu Dom 15 Apr 2012 - 12:26

Niko ha scritto:Cucicu, hai usato solo trafo e moltiplicatore?
Realizzato su millefori?
Potresti postare foto?
Impressioni sonore?

ciao niko, mi chiamo michele Smile
eccoti le foto, comunque si ho utilizzato il famoso trasformatore 36-18-0-18-36 che ora l'ho trasformato in due trafo separati da 36-18-0, poi ponte diodi da 35A (che scalda tra l'altro e va dissipato a mio avviso) e dal ponte entri direttamente nel moltiplicatore, poi esci da questo e vai al MINIMALIST.
l'ho realizzato su millefori curando un attimo i collegamenti e perdendoci un pò di tempo (3 ore per un solo canale), le impressioni sonore sono sconcertanti, una spanna sopra allo switching ma mi ha colpito la scena , la trasparenza e incredibilmente il basso scende tantissimo...
poi non c'è alcun bump iniziale in quanto la tensione sale gradualmente per arrivare a circa 33v (io ho messo degli zener da 36V) dopo 3 minuti scarsi ed entro i primi 30 secondi sei già a 30v Wink
bruno che te devo di................

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Eccezz10


Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Img-2109
Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Img-2110
Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Img-2111
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da ideafolle Dom 15 Apr 2012 - 12:32

michele e i caps tra li ponte di diodi e il molt. che te li sei venduti o ai fotto zompa pure questi. mi dici quanto ai speso per ogni molt.
bruno
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da Niko Dom 15 Apr 2012 - 12:39

Ciao Michele IRF540 scalda così tanto? Deve esser dissipato?
Sulla millefori non vedo il BC557.
Tu hai utilizzato il ponte quindi non hai i 4 diodi e i 4 condensatori dello schema postato da Ideafolle.
Niko
Niko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 226
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Analista di laboratorio
Impianto : Amplificatore Lepai 550 + Casse HiVi B3N

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da cucicu Dom 15 Apr 2012 - 12:50

ideafolle ha scritto:michele e i caps tra li ponte di diodi e il molt. che te li sei venduti o ai fotto zompa pure questi. mi dici quanto ai speso per ogni molt.
bruno

bruno il caps tra il ponte e il molt è sulla millefori, per adesso uno da 10.000

Niko ha scritto:Ciao Michele IRF540 scalda così tanto? Deve esser dissipato?
Sulla millefori non vedo il BC557.
Tu hai utilizzato il ponte quindi non hai i 4 diodi e i 4 condensatori dello schema postato da Ideafolle.

esatto, ho usato il ponte diodi , se parli di c1, c7, c8 e c9 vanno in parallelo ad ogni diodo oppure se ne mettono due sul ponte come mi ha detto bruno ma posto ora non li ho messi.
il BC557 se guardi bene c'è Very Happy proprio sotto al led
IRF scalda abbastanza e considera che sta dissipando solo l'equivalente in watt di circa 10v (non posso dirti i watt in quanto non conosco l'assorbimento del minimalist in questa configurazione ma ammettendo che siamo su 1.5A considera che deve dissipare tra i 15 e i 25W
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da ideafolle Dom 15 Apr 2012 - 12:52

niko ti prego di scusarmi non e che non voglio risponderti anzi ma e da stamattina che sto a scrive
su sto coso (chiamato computer chissa perche poi ma) ed un po mi sono stancato (sai noi vechetti)
tutti i modi se vuoi tanto per renderti una idea riliggi i messagi adietro pure nella terza parte da pag. 40 circa fino a qui e troverai molte informazioni per adesso spero di eserti stato utile
bruno
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da Albert^ONE Dom 15 Apr 2012 - 13:15

Gran bel lavoro,complimenti!!!! Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da hell67 Dom 15 Apr 2012 - 13:23

ideafolle ha scritto:micheluzzo e te lo dissi ah. parechie pagine fa e tu no mi volevi credere mo ce senti co ste recchie
(come se dice a roma) sono strafelice per te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Ok Ok Clap I love you Oki ora dimmi come si sente e ti consiglio di fare la modifica sui caps cioe come o sugierito a hell legi indietro

gigi hell phill e tuti gli altri CIE LA BIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Beer Beer Beer Beer Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking Clap Clap Clap Clap Clap Ok Ok Ok Ok Ok ora cucicu e felicie noi pure la tua sodisfazione e la piu grande ricampenza che potevi regalarci
bruno
Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Spuman10
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da Niko Dom 15 Apr 2012 - 14:03

Ok Michele, ho visto il BC557 me l'aspettavo nero in foro sembra quasi una punta di stagno.
Ideafolle ho riletto e se non sbaglio con lo ZCA hai utilizzato 12 elettrolitici da 1000uF (microfarad) bypassati da 100nF plastici giusto? Da quanti watt glielettrolitici e i plastici?
A che scopo questo banco visto che Michele non l'ha realizzato?
Niko
Niko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 226
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Analista di laboratorio
Impianto : Amplificatore Lepai 550 + Casse HiVi B3N

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da Switters Dom 15 Apr 2012 - 14:17

Bravo Cucicu !!!
E bravi tutti per il supporto, un vero lavoro di gruppo Smile

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da cucicu Dom 15 Apr 2012 - 14:35

Niko il banco di condensatori e' una finezza ma poi mica tanto, serve ad abbassare l'ESR dei condensatori
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da cucicu Dom 15 Apr 2012 - 14:54

ideafolle ha scritto:michele e i caps tra li ponte di diodi e il molt. che te li sei venduti o ai fotto zompa pure questi. mi dici quanto ai speso per ogni molt.
bruno


oltre la resa sonora che avrò modo di apprezzare meglio con gli ascolti, non va sottovalutato l'aspetto economico. per 2 canali ho speso ben 20€, quindi 4€ in più dei soli lm338k. fate voi.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 15 Apr 2012 - 15:09

Complimenti a Bruno, e soprattutto:

A L L E L U J A A A A A . . . ! ! ! !

Perché la festa sia completa però mi piacerebbe sapere cos'avevano poi gli alimentatori con gli LM338. Erano sballati gli integrati? Giusto per capire.

A Bruno: mi ha risposto Mark Houston, a cui avevo inviato le foto della tua elaborazione con le lampadine del suo ZCA: scrive che gli sembra un buon lavoro, diverso dal solito. E mi segnala questo link: http://www.retro-thermionic.blogspot.com





PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da hell67 Dom 15 Apr 2012 - 15:13

PHIL MASNAGH ha scritto:Complimenti a Bruno, e soprattutto:

A L L E L U J A A A A A . . . ! ! ! !

Perché la festa sia completa però mi piacerebbe sapere cos'avevano poi gli alimentatori con gli LM338. Erano sballati gli integrati? Giusto per capire.

A Bruno: mi ha risposto Mark Houston, a cui avevo inviato le foto della tua elaborazione con le lampadine del suo ZCA: scrive che gli sembra un buon lavoro, diverso dal solito. E mi segnala questo link: http://www.retro-thermionic.blogspot.omottimo phil Ok Ok




hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da PHIL MASNAGH Dom 15 Apr 2012 - 16:40

ideafolle ha scritto:buon giorno phil ti ringrazio per lo schema ma se lo guardi con attenzione no e altro(almeno per me)
che la copia dello zen di n.pass anni 80 circa messo davanti allo specchio (cioe disegniato alla rovescio) con qualche modifica tipo uscita segnale e di surcie invecie che di draiv aggunto
moltipl.di caps in alto a desstra qualche modifica di polarizazione ed uoala e diventato un beffer
insomma roba usata vechia
bruno

Bruno non conosco quel progetto che dici, però credo che quello di Ciuffoli sia comunque diverso, e per una fondamentale ragione: HA LA MASSA DEL SEGNALE SULLA LINEA POSITIVA. A seguire gli schemi semplificati di un Power Follower con massa negativa e positiva. Tanto per capire le differenze.

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Pfdesi10

A me non sembra un circuito semplice e già visto.

Il generatore di corrente costante costante ha un'impedenza molto grande, e di fatto disaccoppia il segnale audio dal resto del circuito di alimentazione. Praticamente il segnale non passa attraverso l'alimentatore.

Il condensatore per disaccoppiare l'altoparlante può essere sostituito da una batteria di condensatori, come suggerisci tu, e su questo siamo d'accordo.

C'è un'altra cosa che mi piace: la tensione positiva che alimenta il trimmer per la regolazione del bias viene prelevata dal + di alimentazione e non dal +/2.

Il suo guadagno è negativo (esce di source), per cui bisogna farlo precedere da uno stadio di guadagno in tensione che abbia uno swing di almeno 10 V RMS e un'impedenza inferiore ai 1000 Ohm. Ma l'uscita di source garantisce al Power Follower un'impedenza d'uscita molto bassissimissima: meno di 0.1 Ohm.

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Follow15

E con una corrente di polarizzazione di 3A è in grado di sviluppare 30W RMS su un carico di 6 Ohm.

E' previsto un commutatore per dimezzare la corrente, e dunque la potenza in uscita, così da non dissipare inutilmente energia in calore nel caso di ascolti a basso volume. E comunque la corrente si può agevolmente settare sul valore che si desidera.




PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da ideafolle Dom 15 Apr 2012 - 17:25

buona sera a tutti finito di fare Sleep io preso Coffe ed ora quasi sveglio piu o meno Arrgh!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da valvolas Dom 15 Apr 2012 - 17:27

hell67 ha scritto:
ideafolle ha scritto:micheluzzo e te lo dissi ah. parechie pagine fa e tu no mi volevi credere mo ce senti co ste recchie
(come se dice a roma) sono strafelice per te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Ok Ok Clap I love you Oki ora dimmi come si sente e ti consiglio di fare la modifica sui caps cioe come o sugierito a hell legi indietro

gigi hell phill e tuti gli altri CIE LA BIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Beer Beer Beer Beer Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking Clap Clap Clap Clap Clap Ok Ok Ok Ok Ok ora cucicu e felicie noi pure la tua sodisfazione e la piu grande ricampenza che potevi regalarci
bruno
Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Spuman10

Mi associo alla gioia bravi tutti Clap Clap siamo fuori dal tunnel Laughing Laughing

@cuci dissipa il ponte o i diodi se scaldano mi raccomando,fammi dormire tranquillo Hehe E nn ti salti in testa il Valvolare se arriva la scimmia cacciala!!!!Se entri nella baja nn toccare la carta di credito e viceversa e nn stare davanti al negozio cobn gli euro nelle mani con la scimmia nello zaino Laughing
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da ideafolle Dom 15 Apr 2012 - 17:36

cucicu ha scritto: Niko il banco di condensatori e' una finezza ma poi mica tanto, serve ad abbassare l'ESR dei condensatori
e pure linduttanza fidati rispetto ad un caps solo anno una marcia in piu sul"alimentazione basta saperli come collegare se no il tutto si vanifica se ti interessa ti facio uno schizo
riguardo alla spesa avovo ragione o no
bruno (appena svegliato cuciolo io)


Ultima modifica di ideafolle il Dom 15 Apr 2012 - 18:02 - modificato 1 volta.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da valvolas Dom 15 Apr 2012 - 17:40

@hell :la NASA???ci fa na pippa Hehe Hehe Hehe Hehe Cuci è ora che metta quell'avatar....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da ideafolle Dom 15 Apr 2012 - 18:00

PHIL MASNAGH ha scritto:Complimenti a Bruno, e soprattutto:

A L L E L U J A A A A A . . . ! ! ! !

Perché la festa sia completa però mi piacerebbe sapere cos'avevano poi gli alimentatori con gli LM338. Erano sballati gli integrati? Giusto per capire.

A Bruno: mi ha risposto Mark Houston, a cui avevo inviato le foto della tua elaborazione con le lampadine del suo ZCA: scrive che gli sembra un buon lavoro, diverso dal solito. E mi segnala questo link: http://www.retro-thermionic.blogspot.com

ciao phil rimarra ormai un miistero .sicuramente saranno stati farlochi , pure io con i regolatori
o avuto un po di rogne ma mai come cucicu. per aliment. preferisco dove possibile tr res. caps
sono antico io.riquarodo allo chema io non ricordo bene il nome de sito. su google scrivi nelson pas ampli zen e dai uno sguardo tutti i modi piu me lo guardo lo schema e piu non riescho a capire la massa su aliment forse sto diventando ciuco

bruno



ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da hell67 Dom 15 Apr 2012 - 18:02

valvolas ha scritto:@hell :la NASA???ci fa na pippa Hehe Hehe Hehe Hehe Cuci è ora che metta quell'avatar....
Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Nasa_l10si erano accorti di aver sbagliato logo.lo stanno sistemando Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe cuci si scherza Laughing Laughing Laughing stasera c'è il gran festone in onore al mitttttico cuci,pero michele ci devi fare un resoconto da favola che siamo curiosi qua Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da ideafolle Dom 15 Apr 2012 - 18:13

valvolas ha scritto:
hell67 ha scritto:Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Spuman10

Mi associo alla gioia bravi tutti Clap Clap siamo fuori dal tunnel Laughing Laughing

@cuci dissipa il ponte o i diodi se scaldano mi raccomando,fammi dormire tranquillo Hehe E nn ti salti in testa il Valvolare se arriva la scimmia cacciala!!!!Se entri nella baja nn toccare la carta di credito e viceversa e nn stare davanti al negozio cobn gli euro nelle mani con la scimmia nello zaino Laughing


penzo che cucicu mettera il pone di diodi + mos in frigo per la tranquilita di tutti

bruno
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da Albert^ONE Dom 15 Apr 2012 - 18:31

Confrontato il minimalist con il Trends 10.1 non c'è storia,il minimalist se lo mangia! Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da ideafolle Dom 15 Apr 2012 - 18:39

sucusa phil o smucinato in sito che mi ai segnalato in lungo e in largo ma niente puoi essere piu preciso
bruno
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da hell67 Dom 15 Apr 2012 - 18:54

Albert^ONE ha scritto:Confrontato il minimalist con il Trends 10.1 non c'è storia,il minimalist se lo mangia! Wink
non vi erano dubbi Laughing Laughing Laughing
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte) - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore in pura Classe "A" Single Ended (quarta parte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.