T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

+32
kocozze
gori
Ornito
alessandro1
maxraff
Alessio Zenga
ClassicMan
Dani81
turo91
edo357mag
bebop60
Antonello339
kingjackson
pktgod
Charli48
Farrokh2k11
sportyerre
Jourawsky
823
Vella
flovato
luigigi
staky07
Silver Black
pierpabass
massibo051
mobydick
embty2002
alluce
MDT360
wings
Stentor
36 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da maxraff Gio 31 Mag 2012 - 20:14

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, e volevo portare la mia impressione sulla hiface two; premetto che l'ascolto è stato breve ma a me sembra veramente tutta un'altra cosa rispetto alla one...nella mia catena la trovo fantastica
maxraff
maxraff
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : Trieste
Impianto : Amplificatori: VTL 75+75; Melos Triode 200 Plus
Sorgenti: CD Cayin CD17A; Cocktail audio x10
DAC: Lector Digicode 2.24; Digitube 24-96
Setup analogico: Pre Phono Docet MC; Thorens TD125 MK2 + SME 3009
Cavi potenza: Albamaiuscola e Proel
Cavi segnale: Albamaiuscola, ML AUDIO, Ricable
Cavi alimentazione: Olflex, ML AUDIO
Cavi digitali van den hul Digicoupler e Neutral Cable
Diffusori: AD progetto primo; Klipsch Heresy II

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da kingjackson Gio 31 Mag 2012 - 20:27

Confermo in toto, con il mio burson é fantastica.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da alessandro1 Lun 6 Ago 2012 - 11:09

luigigi ha scritto: e poi scusa l'enorme ignoranza, ma potrei avere dei miglioramenti comunque anche con file a 16 bit 44 Khz ? Visto che sarei obbligato ad usare il coax (ma esisono entrambe le uscite SPDIF e coax o all'atto dell'acquisto devi scegliere ???)
Tènks

Anche io vorrei saper se la Hiface migliora il trasporto dei 16/44 rispetto ad un Dac che riceve in USB. (Ubuntu + superpro 707, eventualmente con la hiface 2 ci dovrei accoppiare anche Mogami 2964, giusto?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Farrokh2k11 Gio 9 Ago 2012 - 1:25

Ciao, si da come dicono tutti, la hiface2 migliora il suono di tutti i dac a cui è collegata rispetto alla connessione usb che hanno e il 2964 è molto consigliato, perchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo! Anche io uso ubuntu studio e la hiface2, che ora funziona anche su linux senza driver, essendo una periferica xmos, dicono tutti che migliora il suono del mio v-dac rispetto all' entrata diretta usb del v-dac stesso.

Farrokh2k11
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.09.11
Numero di messaggi : 16
Località : Roma
Impianto : Exposure XV + Magneplanar SMGa

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da alessandro1 Gio 9 Ago 2012 - 1:34

Grazie, è nella lista della spesa. (comunque ho trovato chi me la presterebbe con un buon cavo Van den Hul per un test). Non ho fretta e preferisco verificare.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Ornito Gio 9 Ago 2012 - 12:19

ClassicMan ha scritto:Beh, grazie mille a tutti per i pareri. Se vado per la due, in effetti, non ho neanche la fretta di dover acquistare subito la uno per prenderla scontata, e si sa che la fretta è cattiva consigliera!

Solo per esempio, la Uno abbinata al V-dacII è fantastica...
Poi dipende dalla catena in cui viene inserita.

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Farrokh2k11 Sab 11 Ago 2012 - 17:58

Io, come la maggior, sono passato dalla hiface1 alla 2, abbinata al v-dac, perchè avevo letto che ha un suono piú naturale e musicale e poi perchè finalmente si puó usare ubuntu studio, che migliora ulteriormente il suono rispetto a windows!

Farrokh2k11
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.09.11
Numero di messaggi : 16
Località : Roma
Impianto : Exposure XV + Magneplanar SMGa

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da ClassicMan Lun 27 Ago 2012 - 12:50

Ciao a tutti... che voi sappiate, i driver della two supportano 32 bit?
Grazie.

ClassicMan
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 61
Località : recanati
Impianto : Cerisier su progetto di Marco Schiaffino, valvolare DIY S.E. con EL84 ed ECC83, PC con DAC cinesone, giradischi Philips anni '70, pre-phono su progetto di Niki Tombolesi

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da ClassicMan Gio 30 Ago 2012 - 11:36

Non sapete nulla?

ClassicMan
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 61
Località : recanati
Impianto : Cerisier su progetto di Marco Schiaffino, valvolare DIY S.E. con EL84 ed ECC83, PC con DAC cinesone, giradischi Philips anni '70, pre-phono su progetto di Niki Tombolesi

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da wings Gio 30 Ago 2012 - 18:56

ClassicMan ha scritto:Non sapete nulla?

si
basta andare sul sito del produttore
DRIVER
Windows XP (SP3) - Vista - W7 (32/64 bit)

http://www.m2tech.biz/hiface2.html
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da gori Ven 31 Ago 2012 - 15:13

Buon pomeriggio. Possiedo da pochi giorni la HiFace Two e la tengo collegata ad un'uscita USB 2.0 di un notebook con Win 7 , Foobar2000 e Wasapi . In pannello di controllo - audio ho disabilitato il dispositivo audio "High Definition Audio" e settato come dispositivo predefinito la HiFace. Tutto funziona perfettamente . Però ogni volta che spengo il PC alla riaccensione la HiFace risulta scollegata ed il PC risulta non avere dispositivi audio installati . Inoltre mi compare un messaggio di errore di Avira ( che peraltro ho precedentemente disattivato proprio per evitare interferenze ). L'unico modo per superare il problema è scollegare e ricollegare alla presa USB la HiFace . In tal modo viene immediatamente reinstallata e tutto torna a posto. Ma credo che tutto ciò non sia normale . Allego due schermate con le finestre relative alla situazione normale e a ciò che si verifica alla riaccensione del PC . Da notare che la HiFace non risulta più presente nè in pannello di controllo-audio nè in preferenze-output di foobar . Avete qualche suggerimento ? Grazie. [img]Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Catturapng1 [/img][img]
[url=Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Cattur15]]

gori
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.08.12
Numero di messaggi : 2
Località : citta' di castello
Impianto : audio analogue fortissimo + diapason adamantes

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da kocozze Lun 26 Nov 2012 - 21:30

Buonasera a tutti,
qualcuno potrebbe chiarirmi in maniera semplice il concetto di "isolamento galvanico"?
So che la hiface two ne è dotata...è così anche per la One?
Grazie mille Smile
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Silver Black Mar 27 Nov 2012 - 0:48

gori ha scritto:Però ogni volta che spengo il PC alla riaccensione la HiFace risulta scollegata ed il PC risulta non avere dispositivi audio installati . Inoltre mi compare un messaggio di errore di Avira ( che peraltro ho precedentemente disattivato proprio per evitare interferenze ). L'unico modo per superare il problema è scollegare e ricollegare alla presa USB la HiFace . In tal modo viene immediatamente reinstallata e tutto torna a posto. Ma credo che tutto ciò non sia normale .

Invece credo che questo sia abbastanza normale, d'altronde non è particolarmente strano dover disattivare una periferica USB prima dello spegnimento del sistema e poi reinserirla al successivo utilizzo. Certo, con tastiere, mouse e hdd e altre periferiche usb basta tenerli sempre inseriti e connessione/disconnessione sono automatici, ma credo che se i driver della HiFace non prevedono una disconnessione e riconnessione automatica con lo spegnimento/riavvio del sistema questo può essere un non problema, ma normale funzionamento by-design.

Puoi provare a reinstallare i driver, altrimenti accontentati di disattivare e reinserire manualmente la chiavetta.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da kocozze Mer 28 Nov 2012 - 19:12

kocozze ha scritto:Buonasera a tutti,
qualcuno potrebbe chiarirmi in maniera semplice il concetto di "isolamento galvanico"?
So che la hiface two ne è dotata...è così anche per la One?
Grazie mille Smile

...nessuno? Laughing
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Stentor Mer 28 Nov 2012 - 19:25

kocozze ha scritto:
kocozze ha scritto:Buonasera a tutti,
qualcuno potrebbe chiarirmi in maniera semplice il concetto di "isolamento galvanico"?
So che la hiface two ne è dotata...è così anche per la One?
Grazie mille Smile

...nessuno? Laughing

Ciao anche la vecchia hiface ne dovrebbe essere dotata.

In pratica è costituito da un piccolo trasformatore che isola l'interfaccia dal convertitore: fra hiface e il cavo che porta il segnale al dac non c'è quindi continuità elettrica e non può passare corrente continua.
Isolamento galvanico è sinonimo di isolamento elettrico.

Su Wiki trovi altre info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Isolamento_elettrico

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da kocozze Mer 28 Nov 2012 - 20:03

...capito. Grazie mille per la risposta.
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Daniele81 Mer 26 Dic 2012 - 11:49

chi mi illumina sulla differenza tra hiface (prima versione) bnc e rca? con il famoso cavo digitale mogami serve un adattatore rca-bnc?
thanks in advance!!! Oki
Daniele81
Daniele81
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.12
Numero di messaggi : 383
Località : Roma
Impianto : PC (Foobar 2000)
TEAC A-H01
Dayton DTA 100a
Monitor Audio BX2
Stand Norstone Stylum 2


Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da pierpabass Mer 26 Dic 2012 - 12:02

Daniele81 ha scritto:chi mi illumina sulla differenza tra hiface (prima versione) bnc e rca? con il famoso cavo digitale mogami serve un adattatore rca-bnc?
thanks in advance!!! Oki
La differenza sta solo nel connettore, sapendo che il BNC è in teoria migliore del RCA in termini di "mantenimento" dell'impedenza (75ohm).
Il famoso cavo mogami, a meno che tu non lo abbia già, non esiste nei negozi, per cui te lo fai fare come ti serve.
Adattatori quando possibile meglio evitarli, IMHO.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Daniele81 Mer 26 Dic 2012 - 12:08

pierpabass ha scritto:
Daniele81 ha scritto:chi mi illumina sulla differenza tra hiface (prima versione) bnc e rca? con il famoso cavo digitale mogami serve un adattatore rca-bnc?
thanks in advance!!! Oki
La differenza sta solo nel connettore, sapendo che il BNC è in teoria migliore del RCA in termini di "mantenimento" dell'impedenza (75ohm).
Il famoso cavo mogami, a meno che tu non lo abbia già, non esiste nei negozi, per cui te lo fai fare come ti serve.
Adattatori quando possibile meglio evitarli, IMHO.

avendo già il cavo terminato RCA deduco che mi convenga cercare una hiface rca per evitare adattatori...thanks!
Daniele81
Daniele81
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.12
Numero di messaggi : 383
Località : Roma
Impianto : PC (Foobar 2000)
TEAC A-H01
Dayton DTA 100a
Monitor Audio BX2
Stand Norstone Stylum 2


Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da dmnet75 Mer 9 Gen 2013 - 13:38

dovendo e potendo scegliere nel nuovo tra la versione spdif e la versione rca/coassiale cosa e' meglio ? la prenderei in abbinata ad un vdac o un bushmaster.
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da pierpabass Mer 9 Gen 2013 - 13:58

dmnet75 ha scritto:dovendo e potendo scegliere nel nuovo tra la versione spdif e la versione rca/coassiale cosa e' meglio ? la prenderei in abbinata ad un vdac o un bushmaster.
Forse volevi dire tra BNC e RCA...
Il BNC, come ho scritto sopra, dovrebbe essere migliore.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da mauz Mer 9 Gen 2013 - 17:02

dmnet75 ha scritto:dovendo e potendo scegliere nel nuovo tra la versione spdif e la versione rca/coassiale cosa e' meglio ? la prenderei in abbinata ad un vdac o un bushmaster.
prendila coassiale, non tutti i dac dispongono dell'entrata BNC, soprattutto se economici, e quindi è maggiormente versatile. un adattatore RCA/BNC si può prendere quando serve
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Stentor Mer 9 Gen 2013 - 17:09

mauz ha scritto:
dmnet75 ha scritto:dovendo e potendo scegliere nel nuovo tra la versione spdif e la versione rca/coassiale cosa e' meglio ? la prenderei in abbinata ad un vdac o un bushmaster.
prendila coassiale, non tutti i dac dispongono dell'entrata BNC, soprattutto se economici, e quindi è maggiormente versatile. un adattatore RCA/BNC si può prendere quando serve

Vero ...però se uno non è un maniaco delle prove può farsi sempre un cavo BNC/RCA con il Mogami 2964. Di certo ti limita se vuoi fare sperimenti con i cavi digitali.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da dmnet75 Mer 9 Gen 2013 - 17:30

pierpabass ha scritto:
Forse volevi dire tra BNC e RCA...
Il BNC, come ho scritto sopra, dovrebbe essere migliore.

No, intendevo S/PDIF perche', ovviamente, sbagliavo io. Embarassed
Ero convinto che S/PDIF fosse la connessione ottica (Toslink) invece e' solo una standard di trasmissione. (anche perche' alcuni store parlavano di spdif e altri di rca, da cui la mia convinzione).
A questo punto benissimo la connessione RCA (coassiale) perche' lo collegherei a dac normali (inizialmente un Fiio D03k e a breve qualcosa di piu' serio tipo Super Pro 707, Vdac o Bushmaster).
Scusate la digressione .. Very Happy

dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Stentor Mer 9 Gen 2013 - 17:33

dmnet75 ha scritto:
pierpabass ha scritto:
Forse volevi dire tra BNC e RCA...
Il BNC, come ho scritto sopra, dovrebbe essere migliore.

No, intendevo S/PDIF perche', ovviamente, sbagliavo io. Embarassed
Ero convinto che S/PDIF fosse la connessione ottica (Toslink) invece e' solo una standard di trasmissione. (anche perche' alcuni store parlavano di spdif e altri di rca, da cui la mia convinzione).
A questo punto benissimo la connessione RCA (coassiale) perche' lo collegherei a dac normali (inizialmente un Fiio D03k e a breve qualcosa di piu' serio tipo Super Pro 707, Vdac o Bushmaster).
Scusate la digressione .. Very Happy


In ogni caso fatti un bel Mogami 2964: costa poco e suona meravigliosamente Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 5 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.