T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

+2
fritznet
globe81
6 partecipanti

Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da globe81 Lun 2 Apr 2012 - 2:48

Ragazzi vendo la mia coppia di cambridge audio s30 nere.
Sono a dir poco perfette, senza nessun graffio.......
Le vendo perchè devo cambiarle e prendere una coppia amplificate.
Non ho lo scontrino originale ma all'epoca avevo fatto una copia (penso che va bene anche così per la garanzia)
Le ho acquistate il 29.12.2011 e hanno suonato davvero poco con un t amp.
Ho tutto, dallo scatolo, ai polistiroli e persino le pellicole di protezione....insomma tutto

Se vi aggiudicate anche il mio tamp (in altra inserzione) faccio 180 euro compreso spedizione.

Il prezzo è ridicolo dato le condizioni....

Questa è una foto:

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Znlukm


Ultima modifica di globe81 il Lun 2 Apr 2012 - 11:00 - modificato 1 volta.
globe81
globe81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.11.10
Numero di messaggi : 212

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da fritznet Lun 2 Apr 2012 - 2:57

Mi accodo Smile
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty coda

Messaggio Da ray Lun 2 Apr 2012 - 8:40

coda
ray
ray
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 183
Località : Cardito (NA)
Impianto : PC+Pre Cascode + Sure Tk2050 twiccata+Klipsch F2 + Empire 2120d


Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da gabriele Lun 2 Apr 2012 - 9:00

mi metto in coda con una richiesta (se legittima e non crea problemi a nessuno), visto che sarei curioso di sentirli e dato che siamo entrambi di Brescia : se il primo in coda non ha fretta di averle a casa, le prendo io (togliendo quindi le spese di spedizione dal prezzo, se Globe è disponibile alla consegna a mano) le ascolto una settimana/dieci giorni al massimo e poi le rivendo al primo in coda (prendendomi la responsabilità di quello che vendo) a 125€.

In pratica vi sconto 10euro per la prova d'ascolto (e per la pazienza nell'aspettare 7/10 giorni), ovviamente con l'obbligo di rivenderle anche in caso mi piacessero da morire (ma con l'impegno da parte di chi è in coda di comprarle).

Se invece questa richiesta è contraria al regolamento, oppure non va bene a chi vende, a chi compra o qualsiasi altra persona.... ritiro tutto!

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da globe81 Lun 2 Apr 2012 - 10:36

per me va bene anche la consegna a mano a 125 euro......mettetevi daccordo...e cmq se il primo della lista ha ormai deciso le vendo direttamente a lui....basta farmi sapere
globe81
globe81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.11.10
Numero di messaggi : 212

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da gabriele Lun 2 Apr 2012 - 10:52

ok, vediamo cosa dice il primo in coda (se vuole concludere e come preferisce fare).
Ripeto che la mia era solo una proposta, ma ogni tanto mi viene in mente come opportunità di sentire oggetti (casse o elettroniche) di cui si parla nel forum a poco prezzo e senza accollarmi la spesa e l'incognita di non rivendere (visto che al momento non ho grandi budget da investire, anzi dovrei sfoltire qualcosina)...e per chi compra l'occasione di avere un piccolo sconto (diciamo spedizioni gratis o giù di li). Però non voglio crearvi casini, per cui se qualcuno ha dei dubbi o non è d'accordo io mi tolgo di mezzo e giuro che non rompo più Very Happy

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da globe81 Lun 2 Apr 2012 - 10:56

sconti mi dispiace ma non ce ne sono..... lo stato è perfetto anzi ti dirò sicuramente non è stato fatto nenahce il rodaggio, dato che le utilizzavo su di un computer e le ascoltavo saltuariamente.
Faccio uno sconto solo a chi acquista queste e il t amp che è in altra inserzione.....gli faccio 180 compreso spedizione
globe81
globe81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.11.10
Numero di messaggi : 212

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da bluto Lun 2 Apr 2012 - 11:16

Coda per Cambridge e T-Amp
bluto
bluto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.02.12
Numero di messaggi : 120
Località : Torino
Provincia : Granata!
Impianto : Principale: PC con Foobar in KS -> USB -> DAC TEAC UD-H01 -> Ampli Harman Kardon HK 980 -> Chario Syntar 2
Sorgenti alternative CDP Harman Kardon HD 990 e Piatto Pioneer PL-7
Headphones: Sennheiser HD598

Secondario: Notebook con Foobar in Asio -> USB -> HiFimeDIY DAC 2 con PS-M3 -> Ampli MUSE M30 (oppure MUSE i 25W) -> IL HC205

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da gabriele Lun 2 Apr 2012 - 11:23

globe81 ha scritto:sconti mi dispiace ma non ce ne sono.....

no no, non ti stavo chiedendo lo sconto...dicevo solo che se il primo in coda accetta la mia proposta, ha gli stessi diffusori con un piccolo sconto (perchè gliele vendo a 10euro in meno, che mi accollo io in cambio della possibilità di provarle a casa mia).
comunque non voglio creare casini, se hai già chi ti prende tutto il pacchetto (diffusori+ampli) vai pure....

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da nd1967 Lun 2 Apr 2012 - 11:27

Moderazione

Le contrattazioni fatele in privato. Grazie

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da fritznet Lun 2 Apr 2012 - 16:03

Esco dalla coda, scusate per l'attesa Smile
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da globe81 Gio 5 Apr 2012 - 19:26

Vendute a Ray.....si può chiudere!
globe81
globe81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.11.10
Numero di messaggi : 212

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite Empty Re: [Vendo] Coppia di Cambridge audio s30 - 135€ spedite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.