T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pierpabass Sab 31 Mar 2012 - 20:22

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Mi hai dimenticato. Smile

Facciamo la conta altrimenti perdo il filo.

Flovato
Sonic63
Smanetton (da confermare)
Stentor
Furio (3 pezzi)
Ptkgod
Adicenter
Bartman
Snell3a
Pierpabass
Alessio Zenga
Cestma
De Simone Biagio Wink

Totale per adesso 15

Saranno anche 15 pezzi, ma siamo in 13 Shocked
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Tfan Sab 31 Mar 2012 - 20:28

ho trovato un ottimo dissipatore su rs a costo umano, purtroppo i componenti attivi costano parecchio li, comunque se volete posso occuparmi del reperimento componenti che riesco tra i miei fornitori ad avere ottimi prezzi, poi magari facciamo un giro di spedizioni con kit completo per ognuno, ovviamente parlo del salas shunt

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 31 Mar 2012 - 20:44

Tfan ha scritto:ho trovato un ottimo dissipatore su rs a costo umano, purtroppo i componenti attivi costano parecchio li, comunque se volete posso occuparmi del reperimento componenti che riesco tra i miei fornitori ad avere ottimi prezzi, poi magari facciamo un giro di spedizioni con kit completo per ognuno, ovviamente parlo del salas shunt

Ottimo. Ok

pierpabass ha scritto:Saranno anche 15 pezzi, ma siamo in 13 Shocked

Laughing

Vedrai che si unisce qualcun'altro. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Sab 31 Mar 2012 - 20:45

Tfan ha scritto:ho trovato un ottimo dissipatore su rs a costo umano, purtroppo i componenti attivi costano parecchio li, comunque se volete posso occuparmi del reperimento componenti che riesco tra i miei fornitori ad avere ottimi prezzi, poi magari facciamo un giro di spedizioni con kit completo per ognuno, ovviamente parlo del salas shunt
Se puoi metti un link al dissipatore necessario, Very Happy grazie

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Giobax Dom 1 Apr 2012 - 0:05

Ho fatto due conti per dimensionare il dissipatore...
con un trasformatore da 9V otteniamo circa 12,6V in ingresso allo shunt. Impostando il regolatore per 600mA, otteniamo che il primo mosfet dissipa (in calore...) il prodotto tra questa corrente e la caduta di potenziale necessaria a portare a 5V la tensione d'ingresso (12,6-5=7,6V). Quindi 0.6x7.6=4.6 Watt. Considerando che con un solo dissipatore saremo costretti ad usare la mica isolante tra mosfet e dissipatore e tenendo conto della resistenza termica del TO220....se ipotizziamo (o ipotiZiamo??) una temperatura ambiente di 25°C e limitiamo quella raggiunta dalla giunzione del mosfet a 60°C....ecco che vien fuori che ci serve un dissipatore con resistenza termica non inferiore a 5.4C°/W.
La corrente assorbita dal trsporto di cui parliamo è variabile in funzione della campionatura del brano: 450mA a 192Khz e (mi pare) circa 300mA a 48Khz. Il secondo mosfet dissipa la differenza tra la corrente "impostata" e quella assorbita dal carico moltiplicata per la tensione di uscita: nella peggiore delle ipotesi quindi avremo 300mA x 5V che fanno 1,5W che richiedono un dissipatore da 21°C/W...poca roba ma che va ad aumentare ancora le dimensioni del dissipatore..
Giusto per aver un idea:

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Dissi10

occorrebbero almeno 10cm del 4° modello...e questo per avere i mosfet a 60°C...che non sono pochissimi.

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Dom 1 Apr 2012 - 0:07

Flo,
a me ne servono solo due (non tre...)

ARVDS (piemontese per arrivederci)
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Giobax Dom 1 Apr 2012 - 0:09

Tfan ha scritto:ho trovato un ottimo dissipatore su rs a costo umano, purtroppo i componenti attivi costano parecchio li, comunque se volete posso occuparmi del reperimento componenti che riesco tra i miei fornitori ad avere ottimi prezzi, poi magari facciamo un giro di spedizioni con kit completo per ognuno, ovviamente parlo del salas shunt

Per i componenti degli shunt io mi trovo benissimo da QUESTO venditore polacco su Ebay.

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Alessio Zenga Dom 1 Apr 2012 - 0:41

Caspita Giobax, seguo ammirato il tuo discorso, ma..., non ci ho capito niente! Laughing
Io mi fido ciecamente, spero solo che mi facciate uno schermino con foto passo passo e didascalie a prova di scemo... Very Happy
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Tfan Dom 1 Apr 2012 - 2:59

sonic63 ha scritto:
Tfan ha scritto:ho trovato un ottimo dissipatore su rs a costo umano, purtroppo i componenti attivi costano parecchio li, comunque se volete posso occuparmi del reperimento componenti che riesco tra i miei fornitori ad avere ottimi prezzi, poi magari facciamo un giro di spedizioni con kit completo per ognuno, ovviamente parlo del salas shunt
Se puoi metti un link al dissipatore necessario, Very Happy grazie
eccolo...
http://it.rs-online.com/web/p/products/189-8280/

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Dom 1 Apr 2012 - 8:54

furio ha scritto:Flo,
a me ne servono solo due (non tre...)

ARVDS (piemontese per arrivederci)

Ok.

Veniamo al solito discorso... il cabinet o i cabinet ?

Indubbiamente la soluzione due telai stile Porfido é la piú professionale ma credo che il costo di due case in alternativa ad uno solo sia maggiore anche per via del cavo di alimentazione e degli ingresssi Neutrik maschio-femmina (costano 10 euro solo quelli senza il cavo).

Mi chiedo quanto potrebbe peggiorare dal punto di vista resa acustica (disturbi etc.) una soluzione monotelaio.

Quindi prima di metterci in caccia peri il cabinet la domanda é:

Mettiamo tutto in un unico telaio o ne facciamo due. ?

Sciolto l'arcano si passa alla scelta del materiale.

Alluminio,plexiglass,legno, alluminio/legno ?

Ed infine visto che mi sembra sia necessario piazzare una decina di led sul frontale dobbiamo trovare un mastro fabbro/ferraio/plexiglassaio/falegname.

Laughing

Tempo fa girava nel forum un progetto con tanto di disegni in 3d se risvegliamo i geni dormienti magari viene pure una cosa carina esteticamente e ci mettiamo il nome tipo:

T-WaveIO.

Ovviamente dietro ci mettiamo un'etichetta in plastica con numero di serie e firma dei progettisti/realizzatori.

Sarà un oggetto di culto Laughing ... tra qualche anno sarà in asta su Sotheby.

Crazy Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da grunter Dom 1 Apr 2012 - 11:39

Giobax ha scritto:Ho fatto due conti per dimensionare il dissipatore...
con un trasformatore da 9V otteniamo circa 12,6V in ingresso allo shunt. Impostando il regolatore per 600mA, otteniamo che il primo mosfet dissipa (in calore...) il prodotto tra questa corrente e la caduta di potenziale necessaria a portare a 5V la tensione d'ingresso (12,6-5=7,6V). Quindi 0.6x7.6=4.6 Watt. Considerando che con un solo dissipatore saremo costretti ad usare la mica isolante tra mosfet e dissipatore e tenendo conto della resistenza termica del TO220....se ipotizziamo (o ipotiZiamo??) una temperatura ambiente di 25°C e limitiamo quella raggiunta dalla giunzione del mosfet a 60°C....ecco che vien fuori che ci serve un dissipatore con resistenza termica non inferiore a 5.4C°/W.
La corrente assorbita dal trsporto di cui parliamo è variabile in funzione della campionatura del brano: 450mA a 192Khz e (mi pare) circa 300mA a 48Khz. Il secondo mosfet dissipa la differenza tra la corrente "impostata" e quella assorbita dal carico moltiplicata per la tensione di uscita: nella peggiore delle ipotesi quindi avremo 300mA x 5V che fanno 1,5W che richiedono un dissipatore da 21°C/W...poca roba ma che va ad aumentare ancora le dimensioni del dissipatore..
Giusto per aver un idea:

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Dissi10

occorrebbero almeno 10cm del 4° modello...e questo per avere i mosfet a 60°C...che non sono pochissimi.

Giovanni

Se non ho capito male questo significa che tutto sommato sconsigli lo shunt per questa scheda, pena dover inserire una bella quantità di dissipatori e comunque ottenere temperature intorno ai 60° che proprio fredde non sono. Esatto?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Dom 1 Apr 2012 - 12:33

flovato ha scritto:
furio ha scritto:Flo,
a me ne servono solo due (non tre...)

ARVDS (piemontese per arrivederci)

Ok.

Veniamo al solito discorso... il cabinet o i cabinet ?

Indubbiamente la soluzione due telai stile Porfido é la piú professionale ma credo che il costo di due case in alternativa ad uno solo sia maggiore anche per via del cavo di alimentazione e degli ingresssi Neutrik maschio-femmina (costano 10 euro solo quelli senza il cavo).

Mi chiedo quanto potrebbe peggiorare dal punto di vista resa acustica (disturbi etc.) una soluzione monotelaio.

Quindi prima di metterci in caccia peri il cabinet la domanda é:

Mettiamo tutto in un unico telaio o ne facciamo due. ?

Sciolto l'arcano si passa alla scelta del materiale.

Alluminio,plexiglass,legno, alluminio/legno ?

Ed infine visto che mi sembra sia necessario piazzare una decina di led sul frontale dobbiamo trovare un mastro fabbro/ferraio/plexiglassaio/falegname.

Laughing

Tempo fa girava nel forum un progetto con tanto di disegni in 3d se risvegliamo i geni dormienti magari viene pure una cosa carina esteticamente e ci mettiamo il nome tipo:

T-WaveIO.

Ovviamente dietro ci mettiamo un'etichetta in plastica con numero di serie e firma dei progettisti/realizzatori.

Sarà un oggetto di culto Laughing ... tra qualche anno sarà in asta su Sotheby.

Crazy Very Happy

Pensa che figata il frontale in plexi spesso ma di tipo UV usando anche led UV! Dribbling
Così poi si illumina in stile Tron!
Fa molto karaoke filippino, ma chi se ne frega! Very Happy
Comunque la scheda sta anche in scatolette piccole che dovrebbero costare cinque o sei euro (ci sono venditori che effettuano uno sconto su piccole quantità)...
Tipo questa, per capirci:
"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Dsc_0012
In questa avevo messo un 2020, ma guarda il connettore di alimentazione: qualche centesimo e via...
Comunque, anche mettendola in un solo telaio con la psu, molto IMHO, se la "chiudete" con due lastrine di ferro (messe a terra con il cabinet) a mò di paretine interne, il problema interferenze credo si riduca drasticamente...
Sempre IMHO, eh...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Giobax Dom 1 Apr 2012 - 12:39

grunter ha scritto:
Se non ho capito male questo significa che tutto sommato sconsigli lo shunt per questa scheda, pena dover inserire una bella quantità di dissipatori e comunque ottenere temperature intorno ai 60° che proprio fredde non sono. Esatto?

No no...anzi...rimango sempre convinto della bontà di queste alimentazioni. Quello che intendo è che qualora si decidesse di usare uno shunt si Salas bisogna entrare nell'ordine di idee che ci vuole un bel contenitore. Del resto lo shunt di Salas è ampiamente utilizzato in versione "hot rod" per il buffer B1 e le correnti in gioco sono proprio quelle (600mA). Considera il tutto un po' come gli ampli di classe A....pochi Watt ma buoni già richiedono dissipatori "importanti".

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Dom 1 Apr 2012 - 14:35

Secondo me possiamo permetterci un solo cabinet per ali (shunt o altro) e schedina XMOS.
Non vedo grosse limitazioni di prestazioni o interferenze granchè dannose.
Limitiamo i costi ed ingegnerizziamo il tutto (scusate il "noi", mi sono fatto prendere la mano...)

Non ho capito un dettaglio: la waveIO possiede uscite I2S ed anche spdif, giusto...?
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Tfan Dom 1 Apr 2012 - 14:57

si possiede entrambe

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Dom 1 Apr 2012 - 15:10

Giobax ha scritto:
grunter ha scritto:
Se non ho capito male questo significa che tutto sommato sconsigli lo shunt per questa scheda, pena dover inserire una bella quantità di dissipatori e comunque ottenere temperature intorno ai 60° che proprio fredde non sono. Esatto?

No no...anzi...rimango sempre convinto della bontà di queste alimentazioni. Quello che intendo è che qualora si decidesse di usare uno shunt si Salas bisogna entrare nell'ordine di idee che ci vuole un bel contenitore. Del resto lo shunt di Salas è ampiamente utilizzato in versione "hot rod" per il buffer B1 e le correnti in gioco sono proprio quelle (600mA). Considera il tutto un po' come gli ampli di classe A....pochi Watt ma buoni già richiedono dissipatori "importanti".

Giovanni

E usare spudoratamente i fianchetti di un piccolo hifi2000 come dissipatori?
Uno tipo questo:
"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Galmaggior10x7
Facendo uscire le viti negli scansi del profilato non si vedono nemmeno, credo....
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Dom 1 Apr 2012 - 15:35

porfido ha scritto:

E usare spudoratamente i fianchetti di un piccolo hifi2000 come dissipatori?
Uno tipo questo:
"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Galmaggior10x7
Facendo uscire le viti negli scansi del profilato non si vedono nemmeno, credo....

Approvo: semplice, efficace ed ottimo per qualità.
Forse si trova roba più economica, ma con questo non ci pensi più.
Il mio pre l'ho fatto con questi cosi, e lo farò anche per il finale con Hypex Ncore400.
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 1 Apr 2012 - 15:38

Per vedere si vedono, io ho montato il mio gain clone dentro quella scatoletta, confermo però che sarebbe un ottima soluzione, se il livello di dissipazione delle due alette fosse adeguato, e lo spazio sufficiente per tutto. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Giobax Dom 1 Apr 2012 - 15:47

Uhmmmm.....temo non bastino. La superficie radiante dei fianchetti è limitata...come confronto prendete i grafici che ho postato: occorrono quasi 15cm di un dissipatore alto 10cm e spesso 3cm che presenta un profilo ben differente Sad Sad Sad Sad

Giovanni


Ultima modifica di Giobax il Dom 1 Apr 2012 - 15:51 - modificato 1 volta.
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 1 Apr 2012 - 15:48

Scusate ragazzi ma questa cosa ha qualche parentela con quello di cui stiamo parlando? Mmm http://www.xmos.com./products
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Dom 1 Apr 2012 - 18:10

furio ha scritto:Non ho capito un dettaglio: la waveIO possiede uscite I2S ed anche spdif, giusto...?

Attenti con le uscite I2S, vanno bene se devi fare poca strada tipo 10 cm.


Update, si è aggiunto Florin:

Flovato
Sonic63
Smanetton
Stentor
Furio (2 pezzi)
Ptkgod
Adicenter
Bartman
Snell3a
Pierpabass
Alessio Zenga
Cestma
De Simone Biagio
Florin

Totale per adesso 15

Namo che famo 20, venghino signori, venghino. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Switters Dom 1 Apr 2012 - 19:34

flovato ha scritto:Namo che famo 20, venghino signori, venghino. Laughing

Mi aggiungerei anch'io solo per la compagnia ma, mannaggia, non c'ho manco un DAC... Laughing Laughing

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 1 Apr 2012 - 19:42

Switters ha scritto:
flovato ha scritto:Namo che famo 20, venghino signori, venghino. Laughing

Mi aggiungerei anch'io solo per la compagnia ma, mannaggia, non c'ho manco un DAC... Laughing Laughing
Non c'è problema dici che non trovi qualcuno disposto a vendertelo? Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Pink Freud Dom 1 Apr 2012 - 20:29

Mi aggiungo Smile
Pink Freud
Pink Freud
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.05.10
Numero di messaggi : 219
Località : il mondo alla fine del mondo
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : under construction

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da microsoul Dom 1 Apr 2012 - 21:19

Mi aggiungo.

microsoul
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 440
Località : Treviso
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 3 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.