T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Lun Apr 16, 2012 7:21 am

Flo,
è che io me la tiro, ma in realtà qui non riesco a dare molti contributi.
Non so dire come la shunt sia migliorabile o come farla più "soft".

Qauando studiavo pensavo a trasformatore, ponte di diodi, capacità e regolatore.
Stop.
Niente di più.
Sorry...
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Emil's...ound Lun Apr 16, 2012 11:33 am

Piccola provocazione per estremizzare il T-Trasporto:

per sviscerare questa mal/benedetta USB andando di DIY pesante non si potrebbe pensare di acciuffare il flusso di dati digitali che arrivano ancor prima del chip usb del PC oppure prima del DAC interno del PC che per quanto ne sò (poco) dovrebbe andare su protocollo I2C (okkio non I2S) evitando così un altro passaggio?
Qual'è il miglior ingresso digitale dei DAC attuali l'I2S? bene allora il passaggio sarà I2C -> I2S senza USB di mezzo.

Secondo voi è fattibile?

Emil's...ound
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.04.12
Numero di messaggi : 7
Località : Quarrata (Pistoia)
Impianto : Amplificatore:
Casse:
Sorgente:

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Lun Apr 16, 2012 11:51 am

Emil's...ound ha scritto:Piccola provocazione per estremizzare il T-Trasporto:

per sviscerare questa mal/benedetta USB andando di DIY pesante non si potrebbe pensare di acciuffare il flusso di dati digitali che arrivano ancor prima del chip usb del PC oppure prima del DAC interno del PC che per quanto ne sò (poco) dovrebbe andare su protocollo I2C (okkio non I2S) evitando così un altro passaggio?
Qual'è il miglior ingresso digitale dei DAC attuali l'I2S? bene allora il passaggio sarà I2C -> I2S senza USB di mezzo.

Secondo voi è fattibile?

No, non è praticamente fattibile. L'usb resterà con noi per mooolti anni, dobbiamo imparare a conviverci.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da snell3a Mar Apr 17, 2012 3:11 pm

Piccolo OT...
Stamattina mi è arrivata la M.F. Vlink 192 e , collegata alla boia d'un giuda, con un cavo da stampante ed un mogami aes- ebu 3173 al mio aqvox....
Spettacolo !!!!!!!!!!
Se una merdosissima alimentazione usb mi da' tanto...non osa pensare cosa sara' la nostra interfaccia con ali separato.
Buon pomeriggio , Andrea.


snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pablos74 Mar Apr 17, 2012 8:25 pm

Ragazzi ma a che punto siamo? qualcuno può fare il punto della situazione?

pablos74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 157
Località : Verona
Impianto : Pc autocostruito: Case Media NOX live 2, I7-860
Cavo Usb: Wireworld Starlight Digital 0.5m
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Buffer Valvolare Yaquin SD-CD3 con valvole ShuGuang Treasure CV-181-Z
Cavo Digitale: Oyaide DR-510 0.7m
Cavi audio: Thender Silver Plating
Aeron A 160
Cavi di potenza: QED Silver Anniversary XT Speaker Cable
Diffusori: Dynaudio 2/7



Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mar Apr 17, 2012 9:08 pm

pablos74 ha scritto:Ragazzi ma a che punto siamo? qualcuno può fare il punto della situazione?

WaveIo e Aqua sono entrambi in viaggio in quel di Napoli.
Questa settimana é probabile che ci siano i primi ascolti utilizzando la stessa alimentazione e cioé quella di Porfido.

Cominciate a proporre qualche alimentazione alternativa.
Dobbiamo provarne 2 o 3 prima di scegliere la migliore.

Aspettiamo proposte.

Sono in crisi di astinenza quanto voi... sto ascoltando con un trasporto gentilmente offerto da Marco.... ai limiti dell'ascoltabile. Sad

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mar Apr 17, 2012 11:08 pm

flovato ha scritto:
pablos74 ha scritto:Ragazzi ma a che punto siamo? qualcuno può fare il punto della situazione?

WaveIo e Aqua sono entrambi in viaggio in quel di Napoli.
Questa settimana é probabile che ci siano i primi ascolti utilizzando la stessa alimentazione e cioé quella di Porfido.

Cominciate a proporre qualche alimentazione alternativa.
Dobbiamo provarne 2 o 3 prima di scegliere la migliore.

Aspettiamo proposte.

Sono in crisi di astinenza quanto voi... sto ascoltando con un trasporto gentilmente offerto da Marco.... ai limiti dell'ascoltabile. Sad


Si, le due schede sono in viaggio.
Domani, al massimo dopodomani, saranno qui a Napoli, così finalmente entriamo in una fase operativa.

Penso che sarebbe possibile organizzare i confronti per sabato o domenica prossimi.
Gli amici di Napoli e diintorni, in particolare Cestma e Smigol, si facciano vivi così ci organizziamo.
Mi rivolgo anche agli altri strani personaggi che fanno parte della cricca.
Naturalmente sono invitati e benvenuti tutti gli iscritti al forum che vorrano partecipare.
Iniziamo ad organizzarci Very Happy
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mar Apr 17, 2012 11:12 pm

Ciao Ciro,
hai qualche idea per le alimentazioni alternative ?

Comincio anch'io a fremere per l'oggetto. Dribbling Dribbling Dribbling

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Alessio Zenga Mar Apr 17, 2012 11:24 pm

Mannaggia.., speravo tanto di poter venire, ma se é per il prossimo weekend mi sa che non posso! Sad
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da kammamuris Mar Apr 17, 2012 11:48 pm

L'alimentazione quale tensione/amperaggio deve avere?

Le vostre idee sono su switching o toroidale?
kammamuris
kammamuris
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.05.11
Numero di messaggi : 169
Località : Pisa
Provincia : Inquieto
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mar Apr 17, 2012 11:48 pm

Alessio Zenga ha scritto:Mannaggia.., speravo tanto di poter venire, ma se é per il prossimo weekend mi sa che non posso! Sad

Alessio ci farebbe tanto piacere anche la tua presenza, però c'è anche la necessità, ora che arrivano le schede, di lavorare per accelerare tempi.
Tu quando saresti disponibile?
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Alessio Zenga Mer Apr 18, 2012 9:18 am

sonic63 ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto:Mannaggia.., speravo tanto di poter venire, ma se é per il prossimo weekend mi sa che non posso! Sad

Alessio ci farebbe tanto piacere anche la tua presenza, però c'è anche la necessità, ora che arrivano le schede, di lavorare per accelerare tempi.
Tu quando saresti disponibile?
Hello

Ciao Ciro,
Ti ringrazio, purtroppo nei prossimi dieci giorni ho difficoltà più o meno sempre.., e hai ragione, bisogna decisamente accelerare i tempi se no il progetto finisce su un binario morto. Il mio dispiacere era legato soprattutto alla mancata opportunità di conoscervi di persona, per quanto riguarda i confronti so già che i transport passeranno il vaglio di orecchie ben più competenti delle mie, quindi mi affido serenamente alle vostre considerazioni Very Happy !
Io forse dovró venire a Capua per lavoro il 24, se quando ho finito non si é fatto troppo tardi e, ovviamente, qualora non dovessi disturbare, mi farebbe piacere passare a salutare, così se i transport sono ancora lí ne approfitto per un ascolto fugace. Hello
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mer Apr 18, 2012 10:19 am

Visto che questo 3D è dedicato in generale alla ricerca del T-transport basato su Xmos pongo a tutti una considerazione:

Se la T sta per alte prestazioni (non necessariamente il top ma quasi) unite a basso costo ...credo che ci siano già buone probabilità che la ricerca sia finita Laughing Laughing Laughing Hehe

Io considererei anche il terzo incomodo !!!! che già finito costa meno di quello che vogliamo preparare. L'alimentazione poi la si può fare a parte

Apro per quello un 3D appena posso Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Alessio Zenga Mer Apr 18, 2012 10:30 am

Stentor ha scritto:
Io considererei anche il terzo incomodo !!!! che già finito costa meno di quello che vogliamo preparare.

La Hiface Two? O il VLink 192?
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mer Apr 18, 2012 10:38 am

Alessio Zenga ha scritto:
Stentor ha scritto:
Io considererei anche il terzo incomodo !!!! che già finito costa meno di quello che vogliamo preparare.

La Hiface Two? O il VLink 192?

Hiface two che confermo essere con Xmos, avere l'isolatore galvanico e COSTARE POCO ...quasi tre volte di meno del Vlink 192 Hehe Hehe

Guardatela aperta qui :

https://www.tforumhifi.com/t25504-il-t-transport-su-xmos-esiste-gia-per-me-si-costa-poco-e-gia-pronto-e-suona-da-dio#406183

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pierpabass Mer Apr 18, 2012 10:40 am

Stentor ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto:

La Hiface Two? O il VLink 192?

Hiface two che confermo essere con Xmos, avere l'isolatore galvanico e COSTARE POCO ...quasi tre volte di meno del Vlink 192 Hehe Hehe

Guardatela aperta qui :

https://www.tforumhifi.com/t25504-il-t-transport-su-xmos-esiste-gia-per-me-si-costa-poco-e-gia-pronto-e-suona-da-dio#406183
Quindi eventualmente mancherebbe solo più l'ali?
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mer Apr 18, 2012 10:41 am

pierpabass ha scritto:
Stentor ha scritto:

Hiface two che confermo essere con Xmos, avere l'isolatore galvanico e COSTARE POCO ...quasi tre volte di meno del Vlink 192 Hehe Hehe

Guardatela aperta qui :

https://www.tforumhifi.com/t25504-il-t-transport-su-xmos-esiste-gia-per-me-si-costa-poco-e-gia-pronto-e-suona-da-dio#406183
Quindi eventualmente mancherebbe solo più l'ali?

ne esiste già uno spettacolare Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pierpabass Mer Apr 18, 2012 10:48 am

Lo shunt di Giobax per caso? Cool
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mer Apr 18, 2012 10:52 am

pierpabass ha scritto:Lo shunt di Giobax per caso? Cool

Vieni sull'altro 3D per non incasinare troppo questo : https://www.tforumhifi.com/t25504-il-t-transport-su-xmos-esiste-gia-per-me-si-costa-poco-e-gia-pronto-e-suona-da-dio#406192

Cmq si ...con hiface era un filo tirato ma con Xmos credo che si abbini molto meglio Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mer Apr 18, 2012 1:00 pm

Ti ho risposto nell'altro 3D, ben vengano nuovi ascolti ma non capisco come ne io ne te si possa affermare che uno é meglio dell'altro se non si sono ascoltati in comparativa.

A questo punto io ascolto con l'orecchio destro WaveIO e tu con il sinistro la tua Hiface2 (poi se ce l'hai già e sei felice non capisco perché ti compri pure questa) e facciamo un mix. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mer Apr 18, 2012 1:05 pm

flovato ha scritto:Ti ho risposto nell'altro 3D, ben vengano nuovi ascolti ma non capisco come ne io ne te si possa affermare che uno é meglio dell'altro se non si sono ascoltati in comparativa.

A questo punto io ascolto con l'orecchio destro WaveIO e tu con il sinistro la tua Hiface2 (poi se ce l'hai già e sei felice non capisco perché ti compri pure questa) e facciamo un mix. Hehe Hehe Hehe

Leggi bene Wink ...non ho detto che suona meglio di nulla .....ho detto solo che suona bene in generale ....imho essendo già pronta per molti potrebbe essere una lternativa migliore.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mer Apr 18, 2012 1:09 pm

flovato ha scritto:(poi se ce l'hai già e sei felice non capisco perché ti compri pure questa)

Prima non sapevo che Hiface Two fosse davvero basata su Xmos ....sapevo solo che suonava bene.... per i resto ricordati che ho quatto dac ...mica mi metto a staccare l'interfaccia ogni volta ! Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mer Apr 18, 2012 1:20 pm

Stentor ha scritto:

Leggi bene Wink ...non ho detto che suona meglio di nulla .....ho detto solo che suona bene in generale ....imho essendo già pronta per molti potrebbe essere una lternativa migliore.

Perdonami Ivano, lo sai il bene che ti voglio. Laughing

É bene che chi ci legge sappia che ci siamo sentiti anche ieri sera al telefono e che qui nel forum spesso ci troviamo su posizioni diverse solo per passione e non per cattiveria.

Detto questo non me la racconti giusta.

Una cosa é far notare semplicemente al gruppo questa alternativa, nel qual caso credo che la cosa non solo sia lecita ma interessante,
diverso é buttare una "bomba" dal titolo

il-t-transport-su-xmos-esiste-gia-per-me-si-costa-poco-e-gia-pronto-e-suona-da-dio

che ha tutto il sapore di un qualcosa che fa traballare il gruppo.

Sono assolutamente certo delle tue intenzioni ma non tutti hanno la pazienza di capire le sfumature e di seguire ogni piccola minchiata che scriviamo quindi il 3d suona male.

Detto questo sottolineo che la tua segnalazione é SICURAMENTE interessante e merita la giusta attenzione che gli daremo.

Sai che adesso vado al lavoro e che ti leggeró stasera.... per favore tieni unito il gruppo in mia assenza. Hehe Hehe Hehe

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Apr 18, 2012 4:26 pm

Perdonami Ivano, lo sai il bene che ti voglio. Laughing
Laughing Laughing Laughing
ecco perche quando ti chiamo io sei sempre occupato. Kiss
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mer Apr 18, 2012 5:11 pm

Ciao Fabio ma io non volevo far traballare nulla ..... ci mancherebbe ...mica ho detto che non sono più nel gruppo!

Solo che oggi a pranzo ho aperto hiface e a vedere quel gioiellino di integrazione con Xmos e isolatore galvanico mi si son illuminati gli occhi!
Fermo restando che non posso sapere quale delle tre suona meglio ti assicuro che in assoluto è cmq ottima.

So per certo che anche chi non ha aderito al gruppo lo segue con attenzione e interesse, alcuni lo seguono perché sperano di poter farsi una interfaccia su base Xmos a prezzi T e si piegherebbero al DIY solo perché non possono permettersi una alternativa commerciale troppo costosa.

Ebbene per queste persone imho il T-trasporto c'è già ed è hiface two con l'Xmos e l'isolatore galvanico. Per chi invece preferisce cercare di ottenere il massimo (ipotizzando sempre che l'implementazione di hiface non lo sia) si può procedere con questa strada: io sono comunque con voi Wink ...però mi sembrava giusto non dimenticare anche le esigenze del forumer comune...

Se è sembrata una contrapposizione tra me e te perdonami e perdonatemi .....vi assicuro che non c'è nessun problema con il mio amico Fabio !!! Smile


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 20 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.