T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio primo dac

Andare in basso

il mio primo dac Empty il mio primo dac

Messaggio Da andreaje Lun 19 Mar 2012 - 19:44

salve a tutti ho appena comprato il dac fiio d5( che mi deve arrivare) usb perchè non volevo spendere troppi soldi dato che non capisco ancora nulla sui dac ! Embarassed la mie domande sono:
1 sulla scheda tecnica del d5 cè scritto ● Sample rate(USB decode): 48K/44.1K 16 Bit (Playback&Recording) mentre sul d3 ( che non è usb) vi è :
Massima frequenza di campionamento supportata: 192 kHz/24 bit. quindi quale è la differenza sostanziale fra un 16 e 24 bit???
2 dopo posso scaricare musica in buona qualità ? grazie mille in anticipo!

andreaje
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.02.12
Numero di messaggi : 164
Località : Montegrosso d'Asti
Impianto : Amplificatore Denon PMA510Ae + Casse Dynavoice Magic ex F-6 + giradischi technics slq2+ project phono box s + cassette deck denon drm800 + lettore cd onkio dx 7355 +tuner lenco t300

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.