T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDiffusori da pavimento per Cambridge Audio A1

more_horiz
Salve a tutti, ho da poco acquistato un ampli Cambridge Audio A1 che dovrebbe arrivarmi a breve e lo proverò abbinato a dei piccoli diffusori Heco Victa 200 che penso terrò ancora per un pò se il suono mi soddisferà sufficientemente. Dovendo, un domani, acquistare dei diffusori a torre (non tanto grandi), su quali modelli mi consigliate di orientarmi? Io pensavo a degli Indiana Line usate. Qualcuno possiede il mio stesso ampli e può consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo

descriptionRe: Diffusori da pavimento per Cambridge Audio A1

more_horiz
ciao brain, io gli ampli cambridge li ho sentiti suonare bene con delle mordaunt short.
in particolare le aviano 2, che sono bookshelf tu invece stai cercando delle torri.
sulle indiana ti arriveranno sicuramente molti consigli, nel forum ci sono molte persone che le conoscono bene.

more_horiz
A dir la verità non so bene nemmeno io cosa cercare al momento...pensavo a delle torri perchè comunque per utilizzare dei bookshelf al meglio dovrei comprare degli stand..a quel punto prendo delle torri e ho anche più estensione verso le basse frequenze che non guasta

more_horiz
@Braindamaged ha scritto:
Salve a tutti, ho da poco acquistato un ampli Cambridge Audio A1

Quale versione hai preso?

more_horiz
La 2.0 Smile

more_horiz
L'interno dovrebbe presentarsi così

more_horiz
Nessuno ha il mio ampli? Sad

more_horiz
Il tuo ''inglese'' andrebbe bene con le Dinavoice Dynamite 8,diffusori un po' brillanti e dinamici.In più hanno un rapporto Q/P eccelente.
http://www.tforumhifi.com/t10525-dynamite-8-impressioni-d-ascolto?highlight=impressioni+d+ascolto

more_horiz
Grazie florin! Smile Mi sembrano enormi queste torri Orrified la mia stanza è abbastanza piccola..diciamo sui 12 mq..non sono troppo esagerate?

more_horiz
@Braindamaged ha scritto:
Grazie florin! Smile Mi sembrano enormi queste torri Orrified la mia stanza è abbastanza piccola..diciamo sui 12 mq..non sono troppo esagerate?

Sono larghe 26cm e profonde 35cm.

more_horiz
Scusa la domanda , quanto vuoi spendere ?

more_horiz
Il meno possibile Hehe diciamo massimo 200 euro per un usato

more_horiz
prova con le torri MOHR KL20
http://www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem=&clk_rvr_id=326437008332&customid=oesg&item=140477183106

Maurarte le consigliava , insieme alle piccole sl20 , di cui c'è anche una discussione qui sul forum

more_horiz
Interessanti queste mohr..potrebbero fare al caso mio..altre proposte? afro

more_horiz
Ciao, riesumo questo mio vecchio post perché voglio cambiare i diffusori e volevo un Vostro consiglio. Quali secondo voi si abbinano meglio al mio Cambridge A1 tra:

1) Mordaunt Short Aviano 1
2) Tannoy Mercury V1
3) Cambridge Audio Sirocco S30

Per ora sono indeciso tra questi tre diffusori Bookshelf. Chi mi aiuta?Embarassed 

more_horiz
Aggiungo alla lista anche le PSB Alpha B1. Nessuno mi aiuta? Sad 

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: