T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho riattaccato il mio 3020 v2 mod by vincenzo

Andare in basso

3020 - ho riattaccato il mio 3020 v2 mod by vincenzo Empty ho riattaccato il mio 3020 v2 mod by vincenzo

Messaggio Da gianluca Gio 15 Mar 2012 - 14:32

preso da nostalgia T audiofila ho rimesso in funzione il mio 3020 finale e attaccato al presilent, dac superpro liscio, oddio mi ero dimenticato la poderosa sonorità di questo amplificatore, i brani che avevo ascoltato oramai col mio Ht onkyo hanno ripreso la loro giusta piega ( e cmq devo dire che pure l'onkyo 807 ha fiato da vendere) semmi ce ne fosse bisogno volevo confermare la bontà di questo ampli che credo sia ad oggi l'unica soluzione economica(con le nuove schede che vanno solo attaccate alla 220v, magari cambiando i cap sul segnale)per avere potenza controllo pulizia sonora dimamica, le mie diamond wharfedale 9,6 hanno avuto una bella ripulita dalla polvere non mi ricordavo che i 2 woofer si potevano muovere e stoppare così velocemente( merito del 3020 ovviamente)
buon ascolto a tutti!!
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.