T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818610 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionKate Bush - Wuthering Heights

more_horiz

Ultima modifica di Silver Black il Gio 2 Apr 2009 - 2:31, modificato 1 volta

descriptionRe: Kate Bush - Wuthering Heights

more_horiz
A proposito di Kate Bush, per chi non lo consoce vi segnalo "Aeral" un doppio CD del 2005, da prendere in considerazione.

more_horiz
@Fabio ha scritto:
A proposito di Kate Bush, per chi non lo consoce vi segnalo "Aeral" un doppio CD del 2005, da prendere in considerazione.

Ce l'ho! molto bello! Oki

more_horiz
Ho un suo disco, con dentro il brano Wuthering Heights (altezze vertiginose, mutuato dal titolo del romanzo di una delle sorelle Brontë).

Il brano è molto bello, degno della sua fama. Il resto di quel CD però era sul deludente, tanto che ho dimenticato di averlo.

more_horiz
@Mulo ha scritto:
Ho un suo disco, con dentro il brano Wuthering Heights (altezze vertiginose, mutuato dal titolo del romanzo di una delle sorelle Brontë).

Per favore, non cambiamo i titoli dei grandi classici della letteratura: "CIME TEMPESTOSE".

more_horiz
@Mulo ha scritto:

Il brano è molto bello, degno della sua fama. Il resto di quel CD però era sul deludente, tanto che ho dimenticato di averlo.

Ma il disco che hai è quello di kate bush? Mmm

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:

Io amo moltissimo il suo successivo Sensual World

more_horiz
Silver Black,

Beh, la mia era una traduzione più letterale, invece la tua è la versione che dà il titolo all'edizione italiana di quel romanzo, ed è una traduzione già romanzata in sè (cosa che a me non piace, voglio la fedeltà più stretta possibile all'originale, a costo che suonasse male - vale anche per i titoli dei film, che 'i nostri' troppo spesso si reinventano adattandoli alle nostre categorie abituali di pensiero).

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:

E' decisamente un disco di Kate Bush, solo che è una raccolta. L'ho trovato per caso e l'ho preso. Non vado pazzo per lo stile di Kate Bush, però riconosco che quella canzone è davvero...vertiginosa (anche a livello di voce).

more_horiz
@Mulo ha scritto:

E' decisamente un disco di Kate Bush, solo che è una raccolta. L'ho trovato per caso e l'ho preso. Non vado pazzo per lo stile di Kate Bush, però riconosco che quella canzone è davvero...vertiginosa (anche a livello di voce).

Decisamente! ha una voce Fantastica! Oki

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: