T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

+9
davideforbi
flovato
Menestrello
grunter
settore 7-g
lorenzo mordini
donluca
schwantz34
Verbal72
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mar 28 Feb - 22:37

Verbal72 ha scritto:Come già scritto in precedenza e ovviamente riferito solo in coppia con il Metrum l'Hiface ha medi e alti troppo avanti e perde tanto in basso rispetto allo Stello.

Poi sul discorso uno costa 1 l'altro 4 possiamo parlarne per mesi senza trovare soluzione.


@Sergio: La differenza tra Hiface e Stello é abissale, se non la senti c'é qualche problema oppure il MiniMax é dopato. Very Happy

@verbal72: Allora finalmente ti é arrivato tutto... racconta, racconta, non ho visto 3D con le tue impressioni.

Ci sono seduto sopra. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mar 28 Feb - 22:41

schwantz34 ha scritto:
Verbal72 ha scritto:Il dac finalmente è arrivato oggi ho collegato tutto da 10 minuti

SPETTACOLO VERO

aveva ragione Flovato dovreste sentire i Dire Straits sono da URLO!!!!!!


Se questo è solo l'inizio Wink Wink Wink Wink


Laughing Laughing Laughing

Questa me l'ero persa. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da Verbal72 Mar 28 Feb - 22:43

flovato ha scritto:



@verbal72: Allora finalmente ti é arrivato tutto... racconta, racconta, non ho visto 3D con le tue impressioni.

Ci sono seduto sopra. Hehe Hehe Hehe

Mancano i cavi di alimentazione che stanno arrivando con calma dalla Korea con posta aerea.

Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da donluca Mar 28 Feb - 22:44

ma quale audiophileo, weiss, hiface... mò appena lo finisco ve mando il mio trasporto dopato che se li magna tutti a colazione Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mar 28 Feb - 22:48

Verbal72 ha scritto:
flovato ha scritto:



@verbal72: Allora finalmente ti é arrivato tutto... racconta, racconta, non ho visto 3D con le tue impressioni.

Ci sono seduto sopra. Hehe Hehe Hehe

Mancano i cavi di alimentazione che stanno arrivando con calma dalla Korea con posta aerea.


Hai preso quelli da 35 euro ?
Li ho appena lasciati a Cristiano, gli sono piaciuti.
Il basso non é precisissimo ma hanno un buona aria e spinta, considerando il prezzo davvero fantastico.

Sentirai una grande differenza, il Metrum vuole un cavo buono.

Per quanto riguarda la differenza Quad - Octave la differenza c'é ma non cosi tanto come si possa credere, almeno questo è quello che scrivono e quello che mi hanno riferito orecchie esperte che hanno confrontato i due.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mar 28 Feb - 22:52

donluca ha scritto:ma quale audiophileo, weiss, hiface... mò appena lo finisco ve mando il mio trasporto dopato che se li magna tutti a colazione Hehe

L'unica sfida dove puoi competere e quella con la Hiface mod di Giobax ma credo che perdi pure quella. Smile

Cmq mi arriva da provare quindi a questo punto presentati sul ring e vediamo cosa esce. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da donluca Mar 28 Feb - 23:05

Purtroppo il mio periodo "di vacanza" finisce domani Sad
Magari posso fare un salto o un fine settimana o, dato che è piccolino, te lo spedisco proprio Wink
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da bartman Mar 28 Feb - 23:17

flovato ha scritto:Per quanto riguarda la differenza Quad - Octave la differenza c'é ma non cosi tanto come si possa credere, almeno questo è quello che scrivono e quello che mi hanno riferito orecchie esperte che hanno confrontato i due.

Vale la differenza di prezzo??? Mmm
Sarebbe interessante una comparativa, magari con l'aggiunta dello Stello si farebbe più sottile??? - ammesso che le impressioni si riferiscano al Metrum liscio!
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da donluca Mar 28 Feb - 23:21

io infatti sono interessatissimo al confronto quad vs octave.

Non che debba cambiare DAC eh, ho una scommessa da vincere Hehe
Però sarebbe interessante!
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da Menestrello Mar 28 Feb - 23:28

flovato ha scritto:
Verbal72 ha scritto:Come già scritto in precedenza e ovviamente riferito solo in coppia con il Metrum l'Hiface ha medi e alti troppo avanti e perde tanto in basso rispetto allo Stello.

Poi sul discorso uno costa 1 l'altro 4 possiamo parlarne per mesi senza trovare soluzione.


@Sergio: La differenza tra Hiface e Stello é abissale, se non la senti c'é qualche problema oppure il MiniMax é dopato. Very Happy


Non mi pare di aver detto che non ci sia.
Anzi tra di noi abbiamo quasi sempre detto quale dei due - stello o anedio - sembrava migliore, ma non lo dirò qui Hehe
Di certo entrambi migliori dell'hiface.
Si tratta di cambiamenti del suono anche abbastanza evidenti ma non sono sicuro se sempre in meglio e se ne vale la pena.
Per questo vorrei fare un raffronto anche con il weiss e l'audiophileo che però a quanto ne so non ha nessuno.
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mar 28 Feb - 23:32

bartman ha scritto:
flovato ha scritto:Per quanto riguarda la differenza Quad - Octave la differenza c'é ma non cosi tanto come si possa credere, almeno questo è quello che scrivono e quello che mi hanno riferito orecchie esperte che hanno confrontato i due.

Vale la differenza di prezzo??? Mmm
Sarebbe interessante una comparativa, magari con l'aggiunta dello Stello si farebbe più sottile??? - ammesso che le impressioni si riferiscano al Metrum liscio!

Dai che stavolta riesco a farti partecipare Very Happy

In realtà é cosa pubblica che stiamo cercando di organizzare un T-Raduno e magari in quella occasione si potrà fare anche il test.

La differenza tra quad e octave é di circa 200 cucuzze... vale, non vale é come sempre soggettivo, pensa che adesso che ho venduto il Firestone sono nella cacca... la differenza sottile a favore dello Stello magari mi costasse solo 200 euro Mad Mad Mad devo metter mano ad un sacco di cose, il Firestone ha tutti gli ingressi disponibili lo Stello solo USB. Sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da blackhole Mer 29 Feb - 10:47

Sembra che 1 su 100 Quad oppure Octave supportino 192khz.
Questo di cui si parla funziona a 192 Khz?

Mi piacerebbe comprarne uno e sono disposto a pagare un buon prezzo...Altrimenti dovrei aspettare. Secondo il costruttore, che ho contattato, a Giugno uscira' la versione con 16 (!!) chip dac e entrata anche USB con supporto 192 khz.
blackhole
blackhole
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.11.09
Numero di messaggi : 223
Località : Padova
Provincia : Padova
Impianto : Impianto principale
Roon + HQplayer con AudioLinux ottimizzato realtime con Streacom Skylake i6700 + Amanero con filtro passivo DSD o Holo Audio Spring + Minute preamp (Silk Transformer Volume Attenuator STA-522A) + Ayon Sunfire + Goertz Python + Audiostatic DCI A-Sinus

2 impianto
Smartphone Xiaom Mi Max + Odac + Trends TA-10.2 + cuffia Jecklin Float Electrostat



http://www.tophifi.it

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mer 29 Feb - 10:58

blackhole ha scritto:Secondo il costruttore, che ho contattato, a Giugno uscira' la versione con 16 (!!) chip dac e entrata anche USB con supporto 192 khz.


Fischia che notiziona, qui al tforum abbiamo pure le news in anteprima. Laughing

Se vuoi sentirlo puoi venire al prossimo raduno e cmq appena esce il 16 chip troverai il mio in vendita sul mercatino. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da bartman Mer 29 Feb - 11:03

flovato ha scritto:........
cmq appena esce il 16 chip troverai il mio in vendita sul mercatino. Hehe Hehe Hehe

Per quello che vale... coda Hehe Hehe Hehe

Tanto poi non lo vendi... Lol eyes shut
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mer 29 Feb - 11:10

bartman ha scritto:
flovato ha scritto:........
cmq appena esce il 16 chip troverai il mio in vendita sul mercatino. Hehe Hehe Hehe

Per quello che vale... coda Hehe Hehe Hehe

Tanto poi non lo vendi... Lol eyes shut

Ma sei già in coda per il Conrad Johnson quante robe vuoi portarmi via Laughing , faccio prima a darti tutto.

Pensa che il mio Sudgen è già prenotato da 3 forumer ma ho il sospetto che fanno prima a trovarne un'altro.

Se trovo il pre Sudgen non so se vendo il CJ... oramai mi ci sono affezzionato e ti assicuro che non mi capita quasi mai, forse con l'età sto diventando fedele o forse sordo. Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da Menestrello Mer 29 Feb - 11:11

flovato ha scritto:
bartman ha scritto:

Per quello che vale... coda Hehe Hehe Hehe

Tanto poi non lo vendi... Lol eyes shut

Ma sei già in coda per il Conrad Johnson quante robe vuoi portarmi via Laughing , faccio prima a darti tutto.

Pensa che il mio Sudgen è già prenotato da 3 forumer ma ho il sospetto che fanno prima a trovarne un'altro.

Se trovo il pre Sudgen non so se vendo il CJ... oramai mi ci sono affezzionato e ti assicuro che non mi capita quasi mai, forse con l'età sto diventando fedele o forse sordo. Lol eyes shut

Ci sta che di Conrad Jonson si liberi il mio Surprised
Anche se sono davvero in dubbio Don't know
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mer 29 Feb - 11:15

Menestrello ha scritto:
Ci sta che di Conrad Jonson si liberi il mio Surprised
Anche se sono davvero in dubbio Don't know

Lo vendi facile ma c'è qualcosa che non mi convince. Mmm
Il MiniMax l'ho ascoltato per 2 settimane e la sinergia con il CJ era perfetta, magari è la sinergia con l'Adcom che non è adeguata... boh, va approfondito.

Cmq devi spendere almeno il doppio per avere un pre superiore, magari pigliati il Merlino di Giovanni, prima o poi lo vende. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da Menestrello Mer 29 Feb - 11:19

Non voglio andar OT, ma anolaga situazione abbiamo avuto a casa di Federico con pre yaquin moddato da Y. Le differenze erano meno marcate ma anche li si è sentito meglio quando l'abbiamo attaccato direttamente al finale.
Aprirò un thread a parte. Ok
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Mer 29 Feb - 11:24

Menestrello ha scritto:Non voglio andar OT, ma anolaga situazione abbiamo avuto a casa di Federico con pre yaquin moddato da Y. Le differenze erano meno marcate ma anche li si è sentito meglio quando l'abbiamo attaccato direttamente al finale.
Aprirò un thread a parte. Ok

Tu sai che per molto tempo ho sostenuto la teoria del pre-less per poi tornare sui miei passi.

Apri un 3D è un'argomento di sicuro interesse ma continuo a non "sentirci" chiaro.
La mancanza di un passaggio può dare una maggior sensazione di trasparenza e pulizia ma a lungo andare ci si accorge di alcune mancanze in particolare a bassi volumi.

Cmq tutto può essere, magari hai semplicemente trovato il giusto compromesso.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da flovato Lun 5 Mar - 21:27

@Verbal72: Che fine ha fatto il tuo entusiasmo ? Hehe Hehe Hehe

Voglio sapere di più... ti è arrivato il cavo di alimentazione ? Come suona a fine rodaggio ?

Facce sapé, scrivi qualcosa, un saluto, un vaffanculo veloce. Laughing

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da pktgod Lun 5 Mar - 21:53

Ho sentito dire che lo ha rivenduto per comprarsi un Burson Laughing Laughing
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da blackhole Lun 5 Mar - 22:17

Nuove notizie sul Metrum Quad: è già uscito ufficialmente di produzione.

Ho deciso di prenotare un Octave se me ne trovano uno che funzioni a 192 Khz.
Quello nuovo con 16 dac chip secondo alcuni costerà oltre 2000 Euro. Mi sembra che i prezzi, con il successo, continuino ad aumentare...
blackhole
blackhole
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.11.09
Numero di messaggi : 223
Località : Padova
Provincia : Padova
Impianto : Impianto principale
Roon + HQplayer con AudioLinux ottimizzato realtime con Streacom Skylake i6700 + Amanero con filtro passivo DSD o Holo Audio Spring + Minute preamp (Silk Transformer Volume Attenuator STA-522A) + Ayon Sunfire + Goertz Python + Audiostatic DCI A-Sinus

2 impianto
Smartphone Xiaom Mi Max + Odac + Trends TA-10.2 + cuffia Jecklin Float Electrostat



http://www.tophifi.it

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da Menestrello Lun 5 Mar - 22:31

blackhole ha scritto:Nuove notizie sul Metrum Quad: è già uscito ufficialmente di produzione.

Shocked

Ma non era uscito poco tempo fa?
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da Verbal72 Mar 6 Mar - 9:24

blackhole ha scritto:Nuove notizie sul Metrum Quad: è già uscito ufficialmente di produzione.

Ho deciso di prenotare un Octave se me ne trovano uno che funzioni a 192 Khz.
Quello nuovo con 16 dac chip secondo alcuni costerà oltre 2000 Euro. Mi sembra che i prezzi, con il successo, continuino ad aumentare...

A me risulta che sia uscito di produzione solo il Duo, il Quad non lo vendono più con l'alimentatore da telefono ma solo in coppia con il suo che non è altro che quello dell' Octave con l'uscita a 7VA invece che a 15VA

http://www.nosminidac.nl/price_list.html

P.s. ma che vuol dire "se mi trovano un Octave che funziona a 192"?
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da Verbal72 Mar 6 Mar - 9:34

flovato ha scritto:@Verbal72: Che fine ha fatto il tuo entusiasmo ? Hehe Hehe Hehe

Voglio sapere di più... ti è arrivato il cavo di alimentazione ? Come suona a fine rodaggio ?

Facce sapé, scrivi qualcosa, un saluto, un vaffanculo veloce. Laughing



Periodo lavorativo intenso Suicide

Ma quando torno a casa la coppia Stello - Metrum mi regala ascolti fantastici Oki

E' costata tanti soldini ma adesso posso dire che dal lato sorgente sono veramente apposto.

Spettacolari i tocchi sulle corde di una chitarra e le voci mamma mia Happy shock

Lo Stello rispetto all' Hiface (confronto che ho avuto modo di fare prima di vendere l'Hiface) è veramente un altro pianeta, non sò se valga con tutti i Dac ma con il Metrum la diferenza è abissale.
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3 - Pagina 2 Empty Re: DAC Metrum Acoustic Quad + Stello U3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.