T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

+22
cucicu
Nik61
gabriele
crazyforduff
Finez
flovato
mikelangeloz
Giobax
paolo_78
dalbach
HistoireDuSoldat
settore 7-g
fritznet
Biagio De Simone
Gappone
Mantis-89
Tfan
zenit
silver_85
Switters
kromweb
bru.b
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da dalbach Mer 29 Feb 2012 - 10:39

Switters ha scritto:
fritznet ha scritto:Forse, ripeto, la parte sul futuro (almeno me lo auguro) group buy, andrebbe divisa su un nuovo thread.

OT

Se volete apro un thread per cominciare a raccogliere le idee e vedere chi potrebbe essere interessato.

Laughing Clap
dalbach
dalbach
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.11
Numero di messaggi : 255
Località : Rovereto (TN)
Impianto : [HTPC via xbmc / mpd]+...
[PC via foobar]+[M-AUDIO Firewire 410 via firewire]+[DUNE no mod]+[diy miniD]

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da fritznet Mer 29 Feb 2012 - 10:52

Switters ha scritto:
fritznet ha scritto:Forse, ripeto, la parte sul futuro (almeno me lo auguro) group buy, andrebbe divisa su un nuovo thread.

OT

Se volete apro un thread per cominciare a raccogliere le idee e vedere chi potrebbe essere interessato.

Mi sembra un'ottima idea, così non divaghiamo sul thread di bru.bi Wink
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da fritznet Mer 29 Feb 2012 - 11:00

bru.b ha scritto:Premetto che per lavoro do dovuto più volte affrontare problemi di dissipazione. Dispongo di una burning room (forno per test), termometri laser, videocamere ad infrarossi e software che monitorizzano le derive termiche. Mi capita sovente di utilizzare heat pipe , peltier, raffreddamenti ad acqua e aria.
Le macchine che progetto (per lavoro) sono certificate per 35° ambiente (ma dovro salire a 50°) ed hanno parecchi watt da dissipare in dimensioni ridotte.
Mi è bastato appoggiare una mano sul prorotipo (dentro un hifi200) per capire che non avrei mai avuto problemi di dissipazione.
Il coperchio ha una superficie (ed una massa) così ampia che da solo scambierà il necessario (il calore va verso l'alto). In teoria non riuscirà neanche a saturarlo ( limite oltre il quale inizia l'inefficenza).
Le pareti laterali si scalderanno come quelle spesse 1mm (che hanno un punto di saturazione ed una superficie di scambio molto bassa) ma anziche scambiare subito con l'esterno , immagazzineranno il calore rilasciandolo più lentamente, in pratica hanno un serbatoio + grosso. Ci impiegheranno più tempo a scaldarsi e successivamente a raffreddarsi (volano termico). Oltre alla massa è importante la superficie, più è ampia e maggiore sarà lo scambio termico con l'aria.
Gli intagli laterali hanno una funzione estetica ma sono utili per aumentare la superficie di scambio. Ritengo quindi non corretto affermare che le pareti di alluminio spesse 4cm isolano.
Non vorrei andare oltre perchè il discorso potrebbe diventare noioso.
Sul fatto che si senta meglio perchè le elettroniche sono chiuse in un bunker .. diciamo io non sarei in grado di apprezzarlo...

Chiarissimo ed anche intuitivo.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 29 Feb 2012 - 11:43

fritznet ha scritto:
bru.b ha scritto:Premetto che per lavoro do dovuto più volte affrontare problemi di dissipazione. Dispongo di una burning room (forno per test), termometri laser, videocamere ad infrarossi e software che monitorizzano le derive termiche. Mi capita sovente di utilizzare heat pipe , peltier, raffreddamenti ad acqua e aria.
Le macchine che progetto (per lavoro) sono certificate per 35° ambiente (ma dovro salire a 50°) ed hanno parecchi watt da dissipare in dimensioni ridotte.
Mi è bastato appoggiare una mano sul prorotipo (dentro un hifi200) per capire che non avrei mai avuto problemi di dissipazione.
Il coperchio ha una superficie (ed una massa) così ampia che da solo scambierà il necessario (il calore va verso l'alto). In teoria non riuscirà neanche a saturarlo ( limite oltre il quale inizia l'inefficenza).
Le pareti laterali si scalderanno come quelle spesse 1mm (che hanno un punto di saturazione ed una superficie di scambio molto bassa) ma anziche scambiare subito con l'esterno , immagazzineranno il calore rilasciandolo più lentamente, in pratica hanno un serbatoio + grosso. Ci impiegheranno più tempo a scaldarsi e successivamente a raffreddarsi (volano termico). Oltre alla massa è importante la superficie, più è ampia e maggiore sarà lo scambio termico con l'aria.
Gli intagli laterali hanno una funzione estetica ma sono utili per aumentare la superficie di scambio. Ritengo quindi non corretto affermare che le pareti di alluminio spesse 4cm isolano.
Non vorrei andare oltre perchè il discorso potrebbe diventare noioso.
Sul fatto che si senta meglio perchè le elettroniche sono chiuse in un bunker .. diciamo io non sarei in grado di apprezzarlo...

Chiarissimo ed anche intuitivo.
E aggiungerei per nulla noioso. Continua pure Bruno , io resto affascinato. In ultimo complimenti per la strumentazione, ovviamente quella si, non alla portata del semplice appassionato. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Switters Mer 29 Feb 2012 - 12:00

fritznet ha scritto:
Switters ha scritto:Se volete apro un thread per cominciare a raccogliere le idee e vedere chi potrebbe essere interessato.

Mi sembra un'ottima idea, così non divaghiamo sul thread di bru.bi Wink

Ecqueqqua: [Brainstorming] Case in alluminio DIY

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mer 29 Feb 2012 - 12:01

bru.b ha scritto:Premetto che per lavoro do dovuto più volte affrontare problemi di dissipazione. Dispongo di una burning room (forno per test), termometri laser, videocamere ad infrarossi e software che monitorizzano le derive termiche. Mi capita sovente di utilizzare heat pipe , peltier, raffreddamenti ad acqua e aria.
Le macchine che progetto (per lavoro) sono certificate per 35° ambiente (ma dovro salire a 50°) ed hanno parecchi watt da dissipare in dimensioni ridotte.
Mi è bastato appoggiare una mano sul prorotipo (dentro un hifi200) per capire che non avrei mai avuto problemi di dissipazione.
Il coperchio ha una superficie (ed una massa) così ampia che da solo scambierà il necessario (il calore va verso l'alto). In teoria non riuscirà neanche a saturarlo ( limite oltre il quale inizia l'inefficenza).
Le pareti laterali si scalderanno come quelle spesse 1mm (che hanno un punto di saturazione ed una superficie di scambio molto bassa) ma anziche scambiare subito con l'esterno , immagazzineranno il calore rilasciandolo più lentamente, in pratica hanno un serbatoio + grosso. Ci impiegheranno più tempo a scaldarsi e successivamente a raffreddarsi (volano termico). Oltre alla massa è importante la superficie, più è ampia e maggiore sarà lo scambio termico con l'aria.
Gli intagli laterali hanno una funzione estetica ma sono utili per aumentare la superficie di scambio. Ritengo quindi non corretto affermare che le pareti di alluminio spesse 4cm isolano.
Non vorrei andare oltre perchè il discorso potrebbe diventare noioso.
Sul fatto che si senta meglio perchè le elettroniche sono chiuse in un bunker .. diciamo io non sarei in grado di apprezzarlo...

Shut up

bellissima spiegazione grazie
di sicuro non mi era chiaro il processo di dissipazione come trasmissione dall'interno al pannello stesso, consideravo lo scambio con l'esterno come unico processo utile
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Nik61 Mer 29 Feb 2012 - 16:09

"...E' il forum di chi ascolta con le orecchie, con il cuore e con un occhio sempre sul portafoglio. E' un forum che vuole essere innovativo, differenziandosi da tutti gli altri forum che intendono ancorarsi saldamente a presupposti biblici e assiomi incontrovertibili, il forum della libertà di espressione dove tutte le opinioni sono lecite, dove l'innovazione (anzi, la rivoluzione) dell'HiFi sta proprio nel non essere legato a nulla se non... alla MUSICA."...

E' proprio con questo spirito che mi inserisco in questo forum, non da esperto (tecnico), ma da musicista ed appassionato della MUSICA e di tutto ciò che in qualche modo riesca a riprodurla nel modo "migliore" possibile.

E' vero che il cabinet di Bruno costa, così pure ciò che ci andrà messo dentro, ma vi assicuro, MOLTO meno di tanti altri simili, che oltre a suonar peggio sono così orripilanti alla vista. Solo perchè sappiate: il costo totale di questo integrato (che suona come appare) l'ho pagato vendendo a metà prezzo il precedente integratone, sicuramente bello, ma ben lontano da questi livelli. Quindi paradossalmente, nonostante il costo obiettivamente altino, la mia sensazione è di aver risparmiato.

Circa una eventuale efficacia sul suono, beh io ho l'impressione che un cabinet faccia qualcosa, naturalmente non ne faccio un discorso scientifico-tecnico (non lo saprei fare e mi interessa poco), dico solo che per un precedente caso molto simile, quando la componentistica di Aufidio (telaio sempre made by Bruno), trasmigrò dal lamierino traballante alla nuova veste, sarà, un' impressione, sarà l'occhio che sconfina nell'orecchio, ma una sensazione diversa all'ascolto la dava davvero. (Ci sono seri costruttori che spingono anche sul "tecnico" questo discorso...). Le sensazioni non contano? Beh, provate a toglierle dalla musica, cosa resta? Sia quando si suona che quando si ascolta...

Comunque... l' idea nasce dall'estetica, che volevo fosse all'altezza del contenuto, ed il tutto all'altezza del resto dell'impianto. E' un setup "definitivo" che vuol dire non "il migliore", ma quello che nel mio caso giunge al termine di un lunghissimo percorso, ricco di fallimenti come di successi, ma sempre volti all'unico obiettivo la MUSICA ...

Ri-cito: "E' il forum di chi ascolta con le orecchie e con il cuore...".

Grazie a tutti per la pazienza...

Nik61
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.02.12
Numero di messaggi : 3
Località : Italia
Impianto : Osmino -> Timepiece 3.2

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da fritznet Mer 29 Feb 2012 - 16:19

fritznet ha scritto:
.....


Non è detto, magari il committente ,dopo decenni passati a staccare assegni per l'hi-end "da rivista", ha trovato un artigiano che fa delle elettroniche che lo soddisfano, e vuole solo "vestirle" adeguatamente.

.......

Non è bello autoquotarsi, ma stavolta mi fa piacere avere immaginato giusto.
Con "decenni" immaginavo un committente non digiuno alla riproduzione musicale, ovviamente.

E complimenti per il bel vestito, che i complimenti al "sarto" li abbiamo già fatti.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 29 Feb 2012 - 16:36

Felice di aver conosciuto il parere del fortunato possessore di un così straordinario oggetto. Faccio i complimenti anche a te. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da flovato Mer 29 Feb 2012 - 17:14

Nik61 ha scritto:E' un setup "definitivo" che vuol dire non "il migliore", ma quello che nel mio caso giunge al termine di un lunghissimo percorso, ricco di fallimenti come di successi, ma sempre volti all'unico obiettivo la MUSICA ...


A questo punto non possiamo resistere dal chiederti cosa albergherà all'interno di cotanta bellezza, cosa ci metti dentro. ? Razz Razz Razz
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Nik61 Sab 3 Mar 2012 - 16:36

Questi i dati al banco di ciò che che ci andrà dentro, appena avremo foto le mostreremo...

Potenza su 8 ohm: 100 + 100 Watt @ 1kHz , 2% THD
Sensibilità per 100 Watt / 8 ohm: 1.0 Volt – 4.5dBu
Impedenza d’ingresso: 100kohm
Ingressi bilanciati XLR e sbilanciati RCA
Stadio ingresso/driver con triodi E182CC NOS
Stadio di potenza con transistor Sanken
Banda passante (-1dB): 2Hz ÷ 100kHz
Fattore di smorzamento a 100Hz: 50
Controreazione generale assente
Completamente dual mono

Attenuatore a resistenze serie premium Khozmo
Valvole NOS Mullard
Fusibili hifituning
Componentistica (e cablaggio interno) Mundorf

Nik61
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.02.12
Numero di messaggi : 3
Località : Italia
Impianto : Osmino -> Timepiece 3.2

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da bru.b Ven 10 Ago 2012 - 0:30

Ho aggiunto alcune foto relative alla fase di assemblaggio:
https://picasaweb.google.com/110197339769703404908/TelaioIntegratoAlluminio?authkey=Gv1sRgCN2N8IPs-8TZugE#

L'unedì ho stretto l'ultima vite, a breve pubblicherò le foto del telaio finito.
Purtroppo le casse non sono ancora arrivate, pertanto non sappiamo quale sia la vera resa sonora.
Quelle che vedete sono le mie monovia.

bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Gappone Ven 10 Ago 2012 - 8:55

Accidenti che roba Shocked
anche per il resto che si vede Oki Oki Oki
Gappone
Gappone
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.06.08
Numero di messaggi : 626
Località : Reggio Emilia
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da cucicu Ven 10 Ago 2012 - 9:08

complimenti per lo splendido lavoro Clap Clap Clap Clap
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da flovato Ven 10 Ago 2012 - 10:05

Che meraviglia... Clap Clap Clap
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 10 Ago 2012 - 10:39

State of art...

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 10 Ago 2012 - 11:18

Non posso che ripetermi. Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da bru.b Mar 28 Ago 2012 - 13:41

Finito ...!!

https://picasaweb.google.com/110197339769703404908/TelaioIntegratoAlluminio?authkey=Gv1sRgCN2N8IPs-8TZugE#5781681108231502226

I diffusori sono :

http://www.raidho.dk/speakers/c-series/c-1.0
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 28 Ago 2012 - 15:00

Bruno è tutto molto bello. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da ghiglie Mar 28 Ago 2012 - 15:33

Accidenti Bruno... quasi quasi nel WE passo da Ivrea... Wink :p
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Albert^ONE Dom 2 Set 2012 - 11:44

Bellissimo,complimenti!

Ma realizzi rack? me ne servirebbe uno,ovviamente molto meno elaborato Wink Laughing
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Alessandro LXIV Dom 2 Set 2012 - 12:02

bru.b ha scritto:
http://www.raidho.dk/speakers/c-series/c-1.0
Apperò 13/17.000 dollari + 3.000 dollari per gli stands... vedi un pò 'sti danesi.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Albert^ONE Dom 2 Set 2012 - 12:10

Alessà stì danesi sono esagerati,a quel prezzo mi prendo le Loth x Wink piccolo OFF TOPIC! Laughing
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 3 Set 2012 - 6:45

Albert^ONE ha scritto:Alessà stì danesi sono esagerati,a quel prezzo mi prendo le Loth x Wink piccolo OFF TOPIC! Laughing
Le Loth magari no ma qualcosa prendilo, li stai mortificando i tuoi amplificatori con le Aiwa... Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Marco Ravich Lun 3 Set 2012 - 8:21

...ma una versione HTPC (però coi lati dissipanti, così se po' tentà er fanless) ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

alluminio - [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato - Pagina 3 Empty Re: [DIY] Telaio in alluminio per amplificatore integrato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.