@nyalic ha scritto:

Che kit hai preso ? Immagio sia l'eulero ... a questo link ?
(non posso inserire i link per 7 giorni)
Per la disponibilità avrei da ridire, gli ho scritto mesi fa e mai ricevuto risposta.

Salve,
sono Antonio di LESAHiFi. Mi dispiace se non ha ricevuto una risposta, può esserci sfuggita l'email. Ha scritto a support@lesahifi.com? Mi può ricordare l'email? Riceviamo molte mail ma è nostra priorità assoluta rispondere a tutti. In ogni caso siamo disponibili a qualsiasi chiarimento.

Per quanto riguarda l'amp, il TESLA (sia versione PLUS che normale presente nella sezione outlet) è la sua versione rivisitata.

Il progetto iniziale, concepito e modificato con l'aiuto del compianto MAU749, prevedeva diverse possibilità di configurazione della valvola pilota (classica con catodo a RC o con led) per i motivi che sono ben spiegati in questa discussione.
Il TESLA invece ha solo la configurazione con LED e Diodi Zener in quanto abbiamo ottimizzato il progetto eliminando le possibili configurazione che ci sembravano inutili; i risultati sono eccellenti e tutti i nostri clienti sono molto soddisfatti.

I progetti "in cantiere" sono tanti quindi stiamo sfoltendo il magazzino per presentare nuovi prodotti grazie alla sezione Outlet.

Antonio
LESAHiFi