T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818584 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.


Pink Floyd

Condividi

descriptionRe: Pink Floyd

more_horiz
@lello64 ha scritto:
@diechirico ha scritto:

trovo veramente curioso che NESSUNO abbia capito il senso della tua "polemica", tra l'altro molto esplicita, riguardo l'utilizzo di quell'ampli e dei suoi controlli di tono (e parliamo di un ampli, mica di un oscilloscopio analogico).


hanno capito... hanno capito... messi davanti all'evidenza si sono resi conto che sparano cazzate a nastro e hanno bozzato
di tutti questi consigliatori ascoltatori di dettagli de sto cazzo con tanto di alimentazioni de sta minchia solo un paio sapevano come stavano le cose per davvero.... vergogna....

Pensavi che esagerassi quando ho detto che la storia del DSP del D8 fosse tragica? Ognuno è convinto della propria versione, c'è stato anche chi sosteneva che il profilo flat fosse Normal... Non accorgersi di quanto sia equalizzato quel profilo effettivamente fa capire molte cose.

@Diechirico Non è che non si è capito il senso della polemica, più banalmente è un discorso trito e ritrito e in questo forum abbiamo tante teste dure che non si smuovono di un millimetro dalle loro posizioni.

descriptionRe: Pink Floyd

more_horiz
@Kha-Jinn ha scritto:

Non accorgersi di quanto sia equalizzato quel profilo effettivamente fa capire molte cose.


una sola kj.... che c'è gente che non capisce una beata mazza... e dati i presupposti qualsiasi cosa dica può essere solo un sasso dal cavalcavia... chi becca becca....

descriptionRe: Pink Floyd

more_horiz
chiedo scusa a diechirico per aver parlato in modo così "leggero" di nietzsche, mi rendo conto di aver straparlato, l'importante è rendersene conto e aggiustare credo.
scontin non c'entrava una minchia e me lo potevo risparmiare.
chiedo scusa pure a mac per i modi perché non mi appartengono.
per i contenuti per quanto possa importare credo di aver ragione ma neanche voglio stare ad aggadiarvi con i miei motivi, va bene così.
per il resto mi rendo conto di avere poco e niente da condividere con voi quindi mi ritiro in buon ordine, mi avete insegnato tanto ma realizzo che non questo il mio mondo, buone cose.

descriptionRe: Pink Floyd

more_horiz
francè... il cartello genovese porta allo sbrocco... è una roba naturale... non ti devi vergognare... cazzo... e quando c'era il cartello romano allora? che c'era veramente da predere la macchina e andare giù a dare schiaffoni... eppure... non c'è ne stato bisogno... uno sbrocco e via... passa tutto... l'importante è non essere violenti... ma verbalmente è ok... a noi ci piace molto... e non è che sempre gli stessi devono dare spettacolo... dobbiamo sbroccare a turnazione per mantenere vivo il forum... e tu hai fatto un bel lavoro... imho...

descriptionRe: Pink Floyd

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum