T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

4 partecipanti

Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da emmeci Lun 13 Feb 2012 - 20:52

Offerta di Amazon per la copia in vinile di questo bellissimo album del quale molto si è parlato... da queste parti! EUR 10,79 Io ho già cliccato! Wink

http://www.amazon.it/Diamond-Mine-Edizione-Creosote-Hopkins/dp/B004M5BJXG/
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da cricchio Mar 14 Feb 2012 - 11:17

Interessante . . . . poi ci dici come suona l'lp vero? Hello
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da emmeci Mar 14 Feb 2012 - 12:27

cricchio ha scritto:Interessante . . . . poi ci dici come suona l'lp vero? Hello

Wink Giovedì... se sono puntuali con le consegne, riferisco!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da emmeci Gio 16 Feb 2012 - 19:32

Evil or Very Mad Ma porc... arrivato è arrivato, ma ha la seconda facciata ed un pezzettino delle prima sporche di una sostanza che sembra colla!
Al momento non so' se procedo alla restituzione, sobbarcandomi di tutto il "carosello", previsto o tento una pulizia con il solvente Knosti... una paio di brani li ho ascoltati ed è inciso molto bene, per il resto...vedremo! Cool
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da Abulafia Gio 16 Feb 2012 - 20:32

emmeci ha scritto: Evil or Very Mad Ma porc... arrivato è arrivato, ma ha la seconda facciata ed un pezzettino delle prima sporche di una sostanza che sembra colla!
Al momento non so' se procedo alla restituzione, sobbarcandomi di tutto il "carosello", previsto
Mauro

Per quanto ho potuto sperimentare la procedura di restituzione è semplice e ben organizzata.
Segnalazione per via informatica, invio del prodotto in sostituzione, arrivo del corriere programmato, consegna del prodotto difettoso al corriere. Fine.
Io ho risolto tutto dal Sabato pomeriggio al Lunedì pomeriggio seguente.
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da emmeci Gio 16 Feb 2012 - 20:43

Abulafia ha scritto:
emmeci ha scritto: Evil or Very Mad Ma porc... arrivato è arrivato, ma ha la seconda facciata ed un pezzettino delle prima sporche di una sostanza che sembra colla!
Al momento non so' se procedo alla restituzione, sobbarcandomi di tutto il "carosello", previsto
Mauro

Per quanto ho potuto sperimentare la procedura di restituzione è semplice e ben organizzata.
Segnalazione per via informatica, invio del prodotto in sostituzione, arrivo del corriere programmato, consegna del prodotto difettoso al corriere. Fine.
Io ho risolto tutto dal Sabato pomeriggio al Lunedì pomeriggio seguente.

Sad Si Grazie, già fatta in altro caso, ma il problema grosso è "organizzare" con il corriere, purtroppo siamo in due a casa e non ci siamo quasi mai ed ultimamente siamo anche piùttosto "itineranti", quindi... penso che proverò la pulizia, se poi proprio non va' procedo!
La volta scorsa, avevo ordinato una tastiera per il PC che è arrivata con i caratteri in Tedesco... Don't know Ho provato a chiedere la sostituzione, ma mi hanno risposto che: non potevano sapere a priori in che lingua mi sarebbe arrivata Shocked quindi ho proceduto con "recesso"!
quanto sono belli i negozi "fisici"!!! Very Happy
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da Abulafia Gio 16 Feb 2012 - 21:36

emmeci ha scritto:quanto sono belli i negozi "fisici"!!! Very Happy

Si vede che non sei stato spesso in un tribunale, vista la quantità di cause che sviluppano i (pessimi) proprietari dei negozi fisici. Crying or Very sad
E nonostante la stragrande maggioranza dei clienti scontenti non arrivi quasi mai alle vie legali. Se tutti i clienti col diritto dalla propria parte andassero in Tribunale, i giudici potrebbero pure iniziare ad impiccarsi preventivamente per il troppo lavoro Rolling Eyes

Preferirei pagare qualcuno per aspettare il corriere piuttosto che avere a che fare nuovamente con alcuni dei negozi fisici con cui mi è capitato di avere a che fare Razz
Lotte per la garanzia, tempi di assistenza biblici, ricarichi pazzeschi sul prodotto, assistenza indebitamente a pagamento... mai più, avendo la scelta.

[Fra l'altro generalizzo pure: il commercio è un cesto di mele marce in cui, per sbaglio, ogni tanto ne esce solo qualcuna bacata.
Per sbaglio, ma casi più unici che rari, ne spunta fuori una sana Laughing ]
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da emmeci Ven 17 Feb 2012 - 9:08

Abulafia ha scritto:
emmeci ha scritto:quanto sono belli i negozi "fisici"!!! Very Happy

Si vede che non sei stato spesso in un tribunale, vista la quantità di cause che sviluppano i (pessimi) proprietari dei negozi fisici. Crying or Very sad
E nonostante la stragrande maggioranza dei clienti scontenti non arrivi quasi mai alle vie legali. Se tutti i clienti col diritto dalla propria parte andassero in Tribunale, i giudici potrebbero pure iniziare ad impiccarsi preventivamente per il troppo lavoro Rolling Eyes

Preferirei pagare qualcuno per aspettare il corriere piuttosto che avere a che fare nuovamente con alcuni dei negozi fisici con cui mi è capitato di avere a che fare Razz
Lotte per la garanzia, tempi di assistenza biblici, ricarichi pazzeschi sul prodotto, assistenza indebitamente a pagamento... mai più, avendo la scelta.

[Fra l'altro generalizzo pure: il commercio è un cesto di mele marce in cui, per sbaglio, ogni tanto ne esce solo qualcuna bacata.
Per sbaglio, ma casi più unici che rari, ne spunta fuori una sana Laughing ]

Shocked Abù caro... che ti hanno fatto? 'Na mezza pagnotta da "jack lo squartatore" e una spuntatina ai capelli da "Sweeney Todd" Hehe Non voglio difendere nessuno, ma almeno per quanto riguarda LP, CD ed elettronica, quei pochi problemi avuti negli anni li ho sempre risolti, magari qualche volta con una certa "diplomazia" del tipo "che faccio, vado dai carramba?" Laughing
Meglio quando me li posso vedere dal vivo i benamati cerchi di vinile!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da emmeci Gio 23 Feb 2012 - 19:34

Laughing Bene... finito il giro del: te lo restituisco, me lo ridai... Una ottima incisione e stampa non c'è che dire, molto silenzioso e ben suonante.
Nella confezione è presente un coupon che permette di scaricare "gratis" la versione MP3 320 o in alternativa, udite, udite la versione WAV.
Quindi alla fine per poco più di 10 € vi ritrovate un bellissimo LP, ben inciso ed una eventuale copia CD, per discussioni "infinite" con gli amici su quale sia meglio! Hehe
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da Superfuzz Ven 24 Feb 2012 - 14:09

Preso insieme ad altri due dischi, su amazon l'ordine risulta "In spedizione".
Superfuzz
Superfuzz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 154
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Sviluppo Software
Impianto :
Cose che uso per ascoltare:


Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da cricchio Ven 4 Mag 2012 - 13:38

Alla fine l'ho preso anch'io. Ottimo disco, ottima registrazione e graditissima anche la possibilità di scaricare i file wav invece del più canonico mp3.
Grazie Mauro per la segnalazione. Beer

Consigliatissimo
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine -  In vinile - Empty Re: King Creosote & Jon Hopkins: Diamond Mine - In vinile -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.