T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D

2 partecipanti

Andare in basso

Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D Empty Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D

Messaggio Da Kuid Dom Feb 12, 2012 5:59 pm

Ciao a tutti,
al momento ascolto musica usando l'usb del Burson Audio HA-160D, ma leggendo recensioni e opinioni su vari form, leggo che l'ingresso usb conviene non usarlo.

I dati tecnici:
1 x USB Connection (Support up to 24bit @ 96Khz with 10ppm low jitter clock)
1 x Coaxial RCA (Support up to 24bit @ 192Khz)

Secondo voi vale la pena spendere soldi per chi come me ha appena iniziato?

Se si:
Vorrei quindi usare l'ingresso Coassiale ma non so orientarmi.
Mi consigliate una scheda audio con uscita coassiale che non generi problemi di jitter ecc...

Ps: Scheda audio o USB to SPDIF?
Ps2: Uso Linux come sistema operativo... quindi niente HiFace.
Ps3: Distanza PC - DAC ~1m
Ps4: Ascolto in cuffia (in firma)
Ps5: Jazz, Blues, Rock, Hard Rock

Budget: sotto i 150€ (considerate che NON uso la scheda per segnali analogici... o forse Sì nel caso sia migliore del DAC interno ma a sto punto a cosa lo uso il Burson? OMG che settore difficile per uno nuovo come me.)
Kuid
Kuid
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.12
Numero di messaggi : 3
Località : Torino
Impianto : Pro-Ject Debut III & Phono Box II; Burson HA-160D; DT880 600Ohm

Torna in alto Andare in basso

Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D Empty Re: Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D

Messaggio Da flovato Dom Feb 12, 2012 8:45 pm

Kuid ha scritto:Secondo voi vale la pena spendere soldi per chi come me ha appena iniziato?

No. Wink

Kuid ha scritto:
Budget: sotto i 150€ (considerate che NON uso la scheda per segnali analogici... o forse Sì nel caso sia migliore del DAC interno ma a sto punto a cosa lo uso il Burson? OMG che settore difficile per uno nuovo come me.)

Ho in vendita il mio Firestone Bravo proprio a 150 nel mercatino ma pur essendo un eccellente trasporto avresti un miglioramento minimo nel caso del Burson, anche se effettivamente l'USB del Burson non è il punto forte.

Cerca una pennetta HiFace usata se vuoi toglierti lo sfizio e mettici un cavo coassiale Mogami, sono ottimi e con 18 euro lo hai a casa.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D Empty Re: Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D

Messaggio Da Kuid Dom Feb 12, 2012 10:00 pm

flovato ha scritto:
Kuid ha scritto:Secondo voi vale la pena spendere soldi per chi come me ha appena iniziato?

No. Wink

Kuid ha scritto:
Budget: sotto i 150€ (considerate che NON uso la scheda per segnali analogici... o forse Sì nel caso sia migliore del DAC interno ma a sto punto a cosa lo uso il Burson? OMG che settore difficile per uno nuovo come me.)

Ho in vendita il mio Firestone Bravo proprio a 150 nel mercatino ma pur essendo un eccellente trasporto avresti un miglioramento minimo nel caso del Burson, anche se effettivamente l'USB del Burson non è il punto forte.

Cerca una pennetta HiFace usata se vuoi toglierti lo sfizio e mettici un cavo coassiale Mogami, sono ottimi e con 18 euro lo hai a casa.

Hello
Grazie per la risposta!
Purtroppo non posso usare HiFace per via di Linux (il mio OS) ma seguo il tuo consiglio... prima mi godo fino in fondo il burson con usb poi un domani con un orecchio più allenato passo su coassiale.

Ps: sto Mogami 2964 deve essere veramente buono Laughing
Kuid
Kuid
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.12
Numero di messaggi : 3
Località : Torino
Impianto : Pro-Ject Debut III & Phono Box II; Burson HA-160D; DT880 600Ohm

Torna in alto Andare in basso

Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D Empty Re: Scheda audio SPDIF Coassiale per BursonAudio HA-160D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.