T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo alternatvo per Sennheiser HD 598

Andare in basso

Cavo alternatvo per Sennheiser HD 598 Empty Cavo alternatvo per Sennheiser HD 598

Messaggio Da Ambo Sab 4 Feb 2012 - 14:47

Ciao a tutti, non so se scrivere il mio messaggio qui o nella sezione cavi, perchè ciò che ho da chiedere riguarda entrabe le cose. Ho acquistato da poco le Sennheiser HD 598 per ascoltare musica dal pc. Per ora mi limito a collegare le cuffie direttamente all'entrata mini jack del pc, ma a giorni dovrebbe arrivarmi la Audinst hud-mk1. Queste cuffie suonano benissimo, l'unico problema è il cavo: per l'utilizzo che ne faccio è troppo lungo, me lo trovo tra i piedi e a volte ci inciampo dentro. Visto che è rimovibile, lo potrei sostituire con uno più corto? In questo modo, essendoci meno dispersione, potrei anche guadagnare in qualità?

Ambo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.01.12
Numero di messaggi : 132
Località : Cambiago
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : Studente: Scienze motorie, sport e salute
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.